Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

PopolodiRaidue ha scritto:
Ahahhahahah questa è bella. Ha mai funzionato quella roba lì? Per sapere i programmi giusti e i film giusti solo col giornalino.
Mi sono già segnato quello che voglio vedere dal 25 al 28 e vado a botta sicura
Altro che internet: ce li ho belli stampati in casa così già prima so esattamente dove andare. Non uno zapping selvaggio a caso.

A te piace scherzare :lol: :lol: :lol:

Miiii la coppa uefa. E poi che tiriamo fuori?
ski come sempre fa da mangiare e poi non dà le forchette.
E uno si arrangia da sè.

Ma uno si mette a girare 12 canali senza sapere prima esattamente dove sta ogni singolo evento?
Ma manco morto.

Ce ne sono tanti esempi,è assurdo che dai questa sicurezza ai giornali.

veramente si sa cosa trasmettono i 12 canali e lo sai come USANDO EPG.

Ma ripeto a te ti sta benissimo la rai,nessun problema ma non venire scrivere queste cose senza senso,sky può essere criticata su tante cose ma non su ste cose ridicole.

Cosa trasmettono i 12 canali lo si sa già dettagliatissimamente dal giornale.

Bisogna saperlo accettare.

Stai scrivendo delle fesserie incredibili e manco te ne accorgi. :doubt:

Mi dispiace,tu stai parlando con troppo antipatia verso sky,stai dicendo cose sbagliate.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Non toccate ski. oddio.

]Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

esaltiamo la rai.

ecco te la rigiro ;)

Si sta solo dicendo che se domani mattina SkySport decide di cambiare l'ordine degli sport per i canali, il giornale di turno è praticamente inutile. Quindi per quanto attendibile ovviamente da anticipazioni, ma per forza è soggetto a variazioni maggiori rispetto all'EPG e al sito di Sky. Tutto qua. E mi sembra strano doverlo scrivere per farlo capire.

Ma come si fa a dire di seguire un giornaletto invece dell'EPG di Sky?? Tralaltro se ci sono cambiamenti l'EPG di Sky è aggiornata praticamente in tempo reale! Coi giornaletti te lo scordi...

Tra queste inutili discussioni si è persa una domanda che avevo fatto:

BlackPearl ha scritto:
Per avere il servizio delle notifiche su schermo mentre si guarda un qualsiasi altro canale bisogna tenere la funzione interattività giusto? Quindi le funzioni MySky non sarebbero abilitate vero?

Nessuno sa come funziona?

BlackPearl ha scritto:
Ma come si fa a dire di seguire un giornaletto invece dell'EPG di Sky?? Tralaltro se ci sono cambiamenti l'EPG di Sky è aggiornata praticamente in tempo reale! Coi giornaletti te lo scordi...

Tra queste inutili discussioni si è persa una domanda che avevo fatto:

Nessuno sa come funziona?

ti riferisci se tipo stai guardando una cosa registrata?se si credo che non funzioni devi guardare il programma in diretta per avere l'avviso.

I mensili, i settimanali non potranno mai essere perfettamente aggiornati, hanno difficoltà pure i quotidiani immaginati un giornale che viene stampato giorni se non settimane prima. ;)

I palinsesti praticamente variano ogni giorno (magari con spostamenti minimi) fidatevi, quanto stampato può servire come riferimento ma prenderlo come legge è sbagliato :); per questo non li ho pubblicati io ;)

dado88 ha scritto:
@SATRED: Una domanda: Ma su SkyOlimpiadi2 finite le gare di nuoto cosa è programmato? Ci userà il canale per altre dirette oppure si resta sempre nel nuoto con studi e repliche? :eusa_think:

Esatto, quando non ci sono le dirette di nuoto su Sky Olimpiadi 2 vanno in onda gli studi, delle sintesi ridotte (da 30 minuti) oppure integrali (sopratutto la notte)

SATRED ha scritto:
Esatto, quando non ci sono le dirette di nuoto su Sky Olimpiadi 2 vanno in onda gli studi, delle sintesi ridotte (da 30 minuti) oppure integrali (sopratutto la notte)

ma se ce bisogno del canale per trasmettere un altro evento lo fanno tranquillamente?

Calendario PDF Olimpiadi London 2012

E' inutile che chi abbia SKY vada a sbattere la testa per sapere se il tiro con l'arco andrà sul 1 anzichè sul 7 o sul 12...
avete SKY? E allora tranquilli!!!
guida tv epg o il mosaico durante il giorno e scegli cosa vedere...
se poi vuoi programmarti la tua visione del tuo sport preferito, non c'è problema! mi mandi in privato la tua mail e avrai tutto il calendario!!!
.... maggiori problemi avranno coloro che seguiranno l'evento sulla Rai: non c'è scelta e allora li capisco bene che si voglia sapere con anticipo cosa trasmetteranno e il palinsesto dettagliato...
ABBIATE SOLO QUALCHE GIORNO DI PAZIENZA
BUON OLIMPIADE A TUTTI!!!

poi sto popolodirai2, che ha programmato ben benino cosa vedere il 28 grazie al supergiornaletto, si accorge che su un canale, quello che veniva programmato è slittato perchè c'è un'altra gara che deve finire.... di sicuro verrà qua a dire che sky non rispetta i programmi :D :D

Ma dai... con una ventina di eventi in diretta contemporaneamente come si fa a programmare esattamente cosa trasmettere 10 giorni prima???? Ma neanche il giorno prima :D Sono sicuro che quel giornaletto dà un programma "di massima" su ciò che ci sarà... poi tutto dipende da come vanno le cose ;)

Buona Olimpiade anche a popolodirai2 :)

Una curiosità: si sanno i commentatori di sky per quanto riguarda tiro a volo e tiro a segno (sport dove abbiamo buone possibilità di medaglia)?

cicutadino ha scritto:
Una curiosità: si sanno i commentatori di sky per quanto riguarda tiro a volo e tiro a segno (sport dove abbiamo buone possibilità di medaglia)?

Qualche giorno fa scrissi questo

Non sono inseriti tuttavia:
- cronista e talent del Badminton;
- cronisti del Calcio;
- cronisti e talent dell'Hockey;
- cronisti della Pallamano;
- cronista e talent del Tiro a Segno;
- cronista e talent del Tiro a Volo.

Mancano anche l'eventuale spalla giornalistica di Dario Barone nella Pallanuoto ed alcuni talent (Triathlon, Tiro con l'Arco). Inoltre non sono ben specificati gli intervistatori.

scrivendo anche che, se qualcuno (in particolare Satred) conoscesse le caselle vuote, le pubblichi pure, che non ci offendiamo mica ;)
Purtroppo non ho avuto risposte (se non, parziali, sulla Pallamano).

Indietro
Alto Basso