Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

Ma poi cosa parlano a fare di calciomercato se non c'è un euro....
Oltretutto mi pare sia diventato più che altro SkyDestro 24,come pompare e caricare un ragazzino di 21 anni che ha fatto 12 gol in serie A,ma di cosa parlano...

Secondo me state esagerando, ma di cosa dovrebbero parlare relativamente alle Olimpiadi che nessuna gara è stata disputata. Gli speciali andranno in onda da domani sui 12 canali ;)

CERIMONIA DI APERTURA - Danny Boyle

Allora, la cerimonia di apertura' e' diretta da Danny Bolye, l'autore di Trainspotting e SD Millionaire.
Uno per cui la MUSICA e' essenziale.

E' in atto un'interessante polemica con la BBC, in quanto Danny vorrebbe vietare ai commentatori di parlare sopra la musica stessa (qui: http://www.belfasttelegraph.co.uk/s...er-opening-ceremony-commentary-16188970.html).

Il che mi induce a chiedere: sappiamo se la track audio originale di Sky sara' - appunto - senza commenti ?

Giusto ieri stavo guardando anch'io il calciomercato su sky sport1, (anche se voi immagino vi stavate riferendo a sky sport24) c'è quel ragazzino giovane in collegamento che quando parla fa ridere e basta, credibilità zero! Poi c'è Alessandro Bonan che come conduttore non mi piace per niente... Proprio per questo non guardo mai neanche Sky in Campo

BlackPearl ha scritto:
Giusto ieri stavo guardando anch'io il calciomercato su sky sport1, (anche se voi immagino vi stavate riferendo a sky sport24) c'è quel ragazzino giovane in collegamento che quando parla fa ridere e basta, credibilità zero! Poi c'è Alessandro Bonan che come conduttore non mi piace per niente... Proprio per questo non guardo mai neanche Sky in Campo

E cosa c'entra con le Olimpiadi? ;)

SATRED ha scritto:
Secondo me state esagerando, ma di cosa dovrebbero parlare relativamente alle Olimpiadi che nessuna gara è stata disputata. Gli speciali andranno in onda da domani sui 12 canali ;)
Perdona ma, così come ci sono retroscena (a detta loro) interessanti nel calcio mercato, dovrebbero essercene anche per i giochi olimpici: tutta la preparazione degli atleti, la cerimonia di apertura e i suoi preparativi, stato di forma degli atleti, infortuni e defezioni dell'ultima ora...
Credo che ce ne siano di argomenti che ruotano attorno all'evento sportivo mondiale per eccellenza.

SATRED ha scritto:
Secondo me state esagerando, ma di cosa dovrebbero parlare relativamente alle Olimpiadi che nessuna gara è stata disputata.
di gare no,ma di amichevoli interessanti sì
http://www.corrieredellosport.it/basket/nba/2012/07/23-253971/Durant+salva+gli+Usa,+l'Argentina+sfiora+il+colpo :evil5: :evil5:
probabilmente però non l'hanno potuto fare perchè non hanno acquistato i diritti di questa partita e quindi qualcuno poteva arrabiarsi:evil5: :evil5:
PS:è andata perfino in romania in diretta...

marcobremb ha scritto:
Sarò strano io ma le personalizzate nel nuoto stile Rai (dove staccano completamente la regia internazionale, seguendo dal frontale un nostro atleta) le odio ;)

anche per me la stessa cosa...
se fosse soltanto per le inquadrature delle gare, ma poi cominciano con le interviste e le inquadrature nello studio! anche per l'atletica e' cosi'
mi consolo pensando che tedeschi e francesi fanno ancora peggio
comunque dubito che sky potra' avere proprie telecamere in tutti gli sport, magari con sollevamento pesi, badminton, tennistavolo, judo e altri si limitera' a trasmettere la regia internazionale... un'altra cosa che gradirei molto e' che, avendo stavolta tutto lo spazio e il tempo che vogliono, mostrassero la trasmissione internazionale per intero, dalla sigla di apertura a quella di chiusura

mbarsot ha scritto:
Allora, la cerimonia di apertura' e' diretta da Danny Bolye, l'autore di Trainspotting e SD Millionaire.
Uno per cui la MUSICA e' essenziale.

E' in atto un'interessante polemica con la BBC, in quanto Danny vorrebbe vietare ai commentatori di parlare sopra la musica stessa (qui: http://www.belfasttelegraph.co.uk/s...er-opening-ceremony-commentary-16188970.html).

Il che mi induce a chiedere: sappiamo se la track audio originale di Sky sara' - appunto - senza commenti ?

Mi associo alla domanda: sappiamo se la track audio originale di Sky sara' - appunto - senza commenti ?
Speriamo proprio di sì :icon_rolleyes:

massimomarcello ha scritto:
Perdona ma, così come ci sono retroscena (a detta loro) interessanti nel calcio mercato, dovrebbero essercene anche per i giochi olimpici: tutta la preparazione degli atleti, la cerimonia di apertura e i suoi preparativi, stato di forma degli atleti, infortuni e defezioni dell'ultima ora...
Credo che ce ne siano di argomenti che ruotano attorno all'evento sportivo mondiale per eccellenza.
Concordo pienamente.

La super amichevole di basket USA-Spagna di stasera (inizio alle 22.30) non si vedrà da nessuna parte? Su nessun canale del decoder Sky, anche straniero? :eusa_think:

SATRED ha scritto:
Secondo me state esagerando, ma di cosa dovrebbero parlare relativamente alle Olimpiadi che nessuna gara è stata disputata
Non sono per nulla d'accordo...si può sempre parlare di tante cose a soli 3 giorni all'inizio, anche per l'Europeo di calcio hanno fatto molti più collegamenti dalla Polonia e non avevano i diritti del torneo

Parker11 ha scritto:
@dado,ma mamoli non doveva commentare l'atletica?
Farà le interviste a bordo pista ;)

@Alberto83: Nulla per adesso

Alberto83 ha scritto:
La super amichevole di basket USA-Spagna di stasera (inizio alle 22.30) non si vedrà da nessuna parte? Su nessun canale del decoder Sky, anche straniero? :eusa_think:
va in mezzo mondo ma non in italia:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

agostino31 ha scritto:
va in mezzo mondo ma non in italia:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Mezzo mondo?:5eek: :5eek: :5eek:
Dai, sentiamo quale sarebbe, questo mezzo mondo...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

E poi: non sapevo che stasera si assegnasse la medaglia d'oro del basket...

dado88 ha scritto:
Non sono per nulla d'accordo...si può sempre parlare di tante cose a soli 3 giorni all'inizio, anche per l'Europeo di calcio hanno fatto molti più collegamenti dalla Polonia e non avevano i diritti del torneo
Traduzione: "possono parlare tranquillamente del più e del meno e fare del càzzeggio, basta che l'argomento di fondo non sia il calcio".:evil5: :evil5: :evil5:
Correggetemi se ho perso qualche parola:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
Traduzione: "possono parlare tranquillamente del più e del meno e fare del càzzeggio, basta che l'argomento di fondo non sia il calcio".:evil5: :evil5: :evil5:
Correggetemi se ho perso qualche parola:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
No ma: "Visto che siamo a tre giorni dall'evento sportivo più importante della stagione e visto che Sky possiede i diritti principali di questa competizione dovrebbero parlare dei Giochi per tutta la giornata e non il contrario"

Indietro
Alto Basso