Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

Quoto il pensiero di Mp1..
Poi volendo dato che aprano i canali del olimpiadi domani, potrebbero mettere dei servizi li sopra non ci vuole chissà cosa...

gigio82 ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek:
Non proprio.:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Se fosse per Bruno, di calciomercato quasi non si parlerebbe :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
(vabbè, è un pò eccessiva...)
Ma magari decidesse una risorsa con la preparazione e passione sportiva di Bruno e non logiche di profitto (che poi ok il profitto, ma mi chiedo chi passa ore a guardare Sky Sport 24... forse solo i liceali annoiati e accaldati che restano a casa).

Mp1 ha scritto:
Ma magari decidesse una risorsa con la preparazione e passione sportiva di Bruno e non logiche di profitto (che poi ok il profitto, ma mi chiedo chi passa ore a guardare Sky Sport 24... forse solo i liceali annoiati e accaldati che restano a casa).
Infatti non ha senso, anche al livello commerciale mah :doubt:

Mp1 ha scritto:
ma mi chiedo chi passa ore a guardare Sky Sport 24
Nessuno, ma i canali all-news non sono fatti per essere visti per ore, ma solo per un "mordi-e-fuggi" (non a caso i tg non arrivano a 30 minuti di durata).:evil5:
Per "le ore" ci sono i canali dedicati, su di cui, non a caso, vengono trasmesse le varie rubriche:eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
Nessuno, ma i canali all-news non sono fatti per essere visti per ore, ma solo per un "mordi-e-fuggi" (non a caso i tg non arrivano a 30 minuti di durata).:evil5:
Per "le ore" ci sono i canali dedicati, su di cui, non a caso, vengono trasmesse le varie rubriche:eusa_whistle:
Sì sì ma lo so benissimo... voglio dire, se sommi i vari collegamenti quotidiani di uno spettatore invasato di calciomercato è possibile anche arrivare al paio d'ore...

Io Sky TG 24 posso guardarlo anche due ore di fila (tg completo + approfondimento di qualche tipo, economico, un'intervista, un reportage ecc), Sky Sport 24 no.
Vabè, come se paragonassi l'Economist a Libero, lo so, però intanto lo spettatore generico li mette in parallelo inizialmente.

Mp1 ha scritto:
Pensavo fosse una battuta, rileggendola mi rendo conto che non è tale.

Beh, qualche spunto per qualche servizio ci sarebbe, occhio e croce:

- la preparazione della nazionale di nuoto
- i duelli Phelps/Lochte e Magnussen/Cielo
- focus su quella di pallanuoto e sulla Cagnotto che ha avuto un grosso inconveniente
- il dream team di basket
- servizio dal ritiro della nazionale di volley
- la nazionale di ciclismo con Nibali pronto a lanciare Viviani
- le sensazioni degli arcieri
- indiscrezioni della cerimonia d'apertura

e questo per rimanere alle cose che mi sono venute in mente nei primi 5 secondi.

Una tv competente illustra le regole degli sport olimpici misconosciuti e non li confina solo negli appositi canali, che necessariamente avranno meno seguito senza gare rispetto al tg sportivo.

Invece mi chiedo onestamente ed obiettivamente cosa ci sia da dire riguardo questo calciomercato... apparte Destro e le spese folle di un gruppo di sceicchi non sta accadendo NULLA.
Come se io mi mettessi a parlare a vuoto per 18 ore!

Molti atleti italiani arriveranno a Londra tra oggi e domani quindi tutti questi servizi di preparazione su cosa li deve fare Sky. Io penso che a Sky non siano cosi sprovveduti da non pomapare l'evento vedrete che da domani al 12 agosto ci "stancheremo" di sentir parlare di Olimpiadi.

http://www.londra2012.coni.it/

Ciao

conte70 ha scritto:
Molti atleti italiani arriveranno a Londra tra oggi e domani quindi tutti questi servizi di preparazione su cosa li deve fare Sky. Io penso che a Sky non siano cosi sprovveduti da non pomapare l'evento vedrete che da domani al 12 agosto ci "stancheremo" di sentir parlare di Olimpiadi.

http://www.londra2012.coni.it/

Ciao
Finora l'unica cosa che ci siamo veramente stancati di sentire è il calcio, con la sua famigerata appendite nel calciomercato.

B. Pierluigi ha scritto:
Ecco i tabelloni dei tornei di badminton : http://www.bwfbadminton.org/news_item.aspx?id=64818

Nei singolari ci saranno 16 mini-gruppi (di 2 o 3). Passano solo i vincenti dei gruppi agli ottavi :)

Nei doppi, 4 gironi di 4 e passano ai quarti le prime 2 coppie :)

E' un bello sport, ma se seguo troppo il volano vomito, anche peggio il tennis tavolo. Non ha velocità umane. E infatti son quasi tutti cinesi :lol:

Ho giocato una volta a Badmiton(mio zio organizza eventi di Badminton in sicilia)mi sono arreso dopo 5 minuti :D

Anakin83 ha scritto:
E' un bello sport, ma se seguo troppo il volano vomito, anche peggio il tennis tavolo. Non ha velocità umane. E infatti son quasi tutti cinesi :lol:

In effetti è molto difficile anche da seguire il badminton.. Il tennis-tavolo, invece mi appassiona tantissimo. Ricordo Atene 2004, ho seguito tantissimo il tennis-tavolo (naturalmente sui tedeschi ard/zdf...) ;)

ragazzi, abbiate pietà un attimo di me..so che se ne è parlato indietro, ma non ricordo in quale delle 154 pagine:5eek: ..su quali canali olimpici di sky saranno trasmesse le gare del nuoto, almeno per il 28?
Sempre per sky, mi confermate al momento la mancanza di copertura per tutte le partite di pallamano del 28, a parte quella delle 20,30 e quella delle 22,15?
Grz a tutti;)

krldish72 ha scritto:
ragazzi, abbiate pietà un attimo di me..so che se ne è parlato indietro, ma non ricordo in quale delle 154 pagine:5eek: ..su quali canali olimpici di sky saranno trasmesse le gare del nuoto, almeno per il 28?
Sempre per sky, mi confermate al momento la mancanza di copertura per tutte le partite di pallamano del 28, a parte quella delle 20,30 e quella delle 22,15?
Grz a tutti;)

Nuoto: Sky Olimpiadi 2

Pallamano
Montenegro-Gran Bretagna F
Sky Olimpiadi 5 20.30
Norvegia-Francia F
Sky Olimpiadi 5 22.15

Il resto nulla.

domenica 29:

pallamano
Francia-Gran Bretagna M
Sky Olimpiadi 8 20.30

Lun 30

Svezia Norvegia F
22.15 Sky Olimpiadi 12

SATRED ha scritto:
Ma come fate a dire quando pubblicherò e che in che forma pubblicherò che nelle modalità precise non l'abbiamo ancora deciso nemmeno noi? :)
l'avete deciso??:icon_redface: vorrei sapere i telecronisti di domani di eurosport e sky sport:eusa_think: :eusa_think:

Indietro
Alto Basso