Mercoledì 1 le partite di basket femminile sono 4
Tutte su Sky Olimpiadi 6
Tutte su Sky Olimpiadi 6
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho capito benissimo...PopolodiRaidue ha scritto:Mercoledì 6 le partite di basket femminile sono 4
Tutte su Sky Olimpiadi 6
Non sono coperte dalle TVmaurom ha scritto:Domanda forse stupida: secondo voi ci sono eventi che non sono prodotti dalla TV?
marcobremb ha scritto:Tranne la ginnastica artistica forse.
Cmq potranno cambiare ancora molte cose come al solito (basta ricordarsi Wimbledon)![]()
Bene, probabilmente è meglio anche di Failla (che ha più "vissuto", mentre Miraglia è più "tecnico")dado88 ha scritto:Ettore Miraglia (pallanuoto)
Come detto in precedenza, questi due Ranking Round non sono prodotte, non sono mai andate in onda nemmeno nei anni passatimaurom ha scritto:Domanda forse stupida: secondo voi ci sono eventi che non sono prodotti dalla TV? Per esempio Venerdì mattina alle 10 e Venerdì pomeriggio alle 14 sono previsti i ranking round del tiro con l'arco e sulla guida tv non ne vedo traccia ne sui 12 canali sky ne su Eurosport. Come ovvio visto che i giochi non saranno ancora ufficilamente aperti non ci sono problemi di spazio, trovo strano che nessuno trasmetta l'evento live se questo fosse prodotto...
BlackPearl ha scritto:Ragazzi ma ci sono 12 canali dedicati in HD, e ci stiamo pure a lamentare... Bah... Secondo me siamo troppo viziati
Che sia benedetto il servizio alertsawyer83 ha scritto:nella guida ai programmi comunque ti avvisano se ci sono italiani in gara e chi sono.
Non direi che sono viziati, semplicemente sono grandi appassionati e chi non è appassionato come loro non può capire. Anche per me la copertura di Sky è più che ottima, anzi oserei dire superflua per quanto seguo le Olimpiadi io, però capisco anche chi si lamenta perché dopo aver letto che Sky avrebbe offerto una copertura totale si ritroverà invece ad avere una facoltà di scelta più limitata rispetto a quello che credeva. Un vero appassionato vorrebbe vedere quasi tutto o comunque potere scegliere cosa vedere nella massima libertà.BlackPearl ha scritto:Ragazzi ma ci sono 12 canali dedicati in HD, e ci stiamo pure a lamentare... Bah... Secondo me siamo troppo viziati
marcobremb ha scritto:Non ho capito benissimo...
Sono sempre 4 partite su 6 o tutte mercoledì 1?
Vabbè lasciamo perdere vaSam89 ha scritto:Credo anch' io.....
Rasentiamo veramente il colmo!
Sempre 4 partite su 6 in diretta.PopolodiRaidue ha scritto:Intendevo il giorno 1:
4 partite di basket femminile tutte su Sky Olimpiadi 6
marcobremb ha scritto:Sempre 4 partite su 6 in diretta.![]()
Gpp ha scritto:Non direi che sono viziati, semplicemente sono grandi appassionati e chi non è appassionato come loro non può capire. Anche per me la copertura di Sky è più che ottima, anzi oserei dire superflua per quanto seguo le Olimpiadi io, però capisco anche chi si lamenta perché dopo aver letto che Sky avrebbe offerto una copertura totale si ritroverà invece ad avere una facoltà di scelta più limitata rispetto a quello che credeva.
Quando trasmette repliche al posto di dirette sì, è colpa loro.BlackPearl ha scritto:Quindi vuol dire che comunque non è neanche colpa di sky...
Gpp ha scritto:Non direi che sono viziati, semplicemente sono grandi appassionati e chi non è appassionato come loro no
n può capire. Anche per me la copertura di Sky è più che ottima, anzi oserei dire superflua per quanto seguo le Olimpiadi io, però capisco anche chi si lamenta perché dopo aver letto che Sky avrebbe offerto una copertura totale si ritroverà invece ad avere una facoltà di scelta più limitata rispetto a quello che credeva.
Meglio che non siano così rigidiPopolodiRaidue ha scritto:Sabato 4
Basket maschile tra cui Stai Uniti -Lituania su Olimpiadi 7
Calcio quarti di finale maschili su Olimpiadi 8
Non regge nemmeno la divisione canale-sport
Pallavolo (Italia) sul 5
Scherma sul 4...