ste88napoli
Digital-Forum Senior Master
Ragazzi domani mattina SKY trasmetterà le gare di tiro con l'arco ???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ste88napoli ha scritto:Ragazzi domani mattina SKY trasmetterà le gare di tiro con l'arco ???
ste88napoli ha scritto:Ragazzi domani mattina SKY trasmetterà le gare di tiro con l'arco ???
Anakin83 ha scritto:No, non viene ripresa, in ogni caso non è una gara, ma il Ranking Round: si tirano 72 frecce per stabilire i seeds (1-64) dei tabelloni singolari e squadre.
SATRED ha scritto:Domenica![]()
wyser ha scritto:Scusate se utilizzo questo thread per la mia domanda, ma alla fine è anche un po collegata con le olimpiadi.
Sono abbonato a sky da giugno e utilizzo un xdome (mi serve tivusat....) ma da stasera guardando i primi 9 canali del calcio (a cui sono abbonato) mi dice di contattare il servizio clienti per attivare la card.
E' perchè sono utilizzati per trasmettere le olimpiadi?
Purtroppo con questo decoder non so mai quando spostano i canali o cose del genere.....![]()
fra831 ha scritto:ti sei gia risposto da solo![]()
fra831 ha scritto:è rimasto soltanto di calcio un calcio1 ed basta, poi c'è anche sport 1 ma te quello non dovresti vederlo per ovvi motivi![]()
wyser ha scritto:No, aspetta.
Forse ho capito male io allora.
Io ho tutti i primi 9 canali di calcio non visibili.
Vedo i calcio dal 10 in poi (dove adesso c'è il sorteggio di campionato).
Ma devo fare qualche cosa io (tipo hanno cambiato frequenze per il calcio, aggiunto canali o altro...) o stanno "ospitando" le olimpiadi solo per questo periodo?
Ho notato che Sky non trasmetterà mai la prima partita del giorno del torneo femminile di basket...anche nella prima giornata saltakrldish72 ha scritto:se non ho visto male, l'assenza di diretta per Croazia-Ciname lo confermate?
Per il basket non è un problema di canali perchè il basket andrà in onda solo su un canale.krldish72 ha scritto:Anche qui, non mi pare che, soprattutto data l'ora, manchino i canali a disposizione..
Le sintesi le comprenderei pure sopratutto per coprire quei buchi di 30-40 minuti ma tutte queste repliche integrali no...sabato Canada-Russia di Basket donne viene replicata per due volte di seguito dopo il termine della stessa partitakrldish72 ha scritto:Non so poi se avete notato la notevole quantità di sintesi e addirittura di repliche quando ci sarebbero da coprire eventi trascurati
Benvenuto nel nostro mondoandy83 ha scritto:li mortacci dei calendari dei simposn e che non posso registra + di due programmi e ho perso 20' di brasile grrrrrrrrho messo europsort alle 23,30 per le sintesi... da sabato so ****i amari..
dado88 ha scritto:Ho notato che Sky non trasmetterà mai la prima partita del giorno del torneo femminile di basket...anche nella prima giornata salta