Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

ste88napoli ha scritto:
Ragazzi domani mattina SKY trasmetterà le gare di tiro con l'arco ???

Domani non ci sono gare in nessuna tv del mondo :) Solamente la cerimonia d'apertura dalle 22 alle 1 ;)

ste88napoli ha scritto:
Ragazzi domani mattina SKY trasmetterà le gare di tiro con l'arco ???

No, non viene ripresa, in ogni caso non è una gara, ma il Ranking Round: si tirano 72 frecce per stabilire i seeds (1-64) dei tabelloni singolari e squadre.

Anakin83 ha scritto:
No, non viene ripresa, in ogni caso non è una gara, ma il Ranking Round: si tirano 72 frecce per stabilire i seeds (1-64) dei tabelloni singolari e squadre.

Ok !!! Grazie mille !!!

Scusate se utilizzo questo thread per la mia domanda, ma alla fine è anche un po collegata con le olimpiadi.
Sono abbonato a sky da giugno e utilizzo un xdome (mi serve tivusat....) ma da stasera guardando i primi 9 canali del calcio (a cui sono abbonato) mi dice di contattare il servizio clienti per attivare la card.
E' perchè sono utilizzati per trasmettere le olimpiadi?
Purtroppo con questo decoder non so mai quando spostano i canali o cose del genere.....:icon_rolleyes:

wyser ha scritto:
Scusate se utilizzo questo thread per la mia domanda, ma alla fine è anche un po collegata con le olimpiadi.
Sono abbonato a sky da giugno e utilizzo un xdome (mi serve tivusat....) ma da stasera guardando i primi 9 canali del calcio (a cui sono abbonato) mi dice di contattare il servizio clienti per attivare la card.
E' perchè sono utilizzati per trasmettere le olimpiadi?
Purtroppo con questo decoder non so mai quando spostano i canali o cose del genere.....:icon_rolleyes:

ti sei gia risposto da solo :)

fra831 ha scritto:
ti sei gia risposto da solo :)

Grazie :)
E' che leggevo di Canali Olimpiadi e io continuavo a vederli chiamati Calcio.
Non capivo se erano altri canali o sky li aveva rinominati per il periodo delle olimpiadi...
Vabbè, meglio così :)

è rimasto soltanto di calcio un calcio1 ed basta, poi c'è anche sport 1 ma te quello non dovresti vederlo per ovvi motivi :)

stavo mettendo a fianco di ogni avvenimento della guida di pitz per lunedì i canali sky che trasmettono in diretta l'evento..a parte la mancanza completa della pallamano, e di 4 partite di hockey su 6, noto, se non ho visto male, l'assenza di diretta per Croazia-Cina:eusa_wall: me lo confermate?
Anche qui, non mi pare che, soprattutto data l'ora, manchino i canali a disposizione..
Non so poi se avete notato la notevole quantità di sintesi e addirittura di repliche quando ci sarebbero da coprire eventi trascurati (che poi sono sempre gli stessi): le repliche vanno bene nei momenti morti, non quando bisognerebbe lasciare spazio al "live"!
Ora, per curiosità, vado a vedere se la BBC o ARD/ZDF trasmettono Cina-Croazia:icon_rolleyes:

fra831 ha scritto:
è rimasto soltanto di calcio un calcio1 ed basta, poi c'è anche sport 1 ma te quello non dovresti vederlo per ovvi motivi :)

No, aspetta.
Forse ho capito male io allora.
Io ho tutti i primi 9 canali di calcio non visibili.
Vedo i calcio dal 10 in poi (dove adesso c'è il sorteggio di campionato).
Ma devo fare qualche cosa io (tipo hanno cambiato frequenze per il calcio, aggiunto canali o altro...) o stanno "ospitando" le olimpiadi solo per questo periodo?

wyser ha scritto:
No, aspetta.
Forse ho capito male io allora.
Io ho tutti i primi 9 canali di calcio non visibili.
Vedo i calcio dal 10 in poi (dove adesso c'è il sorteggio di campionato).
Ma devo fare qualche cosa io (tipo hanno cambiato frequenze per il calcio, aggiunto canali o altro...) o stanno "ospitando" le olimpiadi solo per questo periodo?

Controlla con le frequenze dei canali riportati in questa lista:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3041883&postcount=100

krldish72 ha scritto:
se non ho visto male, l'assenza di diretta per Croazia-Cina:eusa_wall: me lo confermate?
Ho notato che Sky non trasmetterà mai la prima partita del giorno del torneo femminile di basket...anche nella prima giornata salta

krldish72 ha scritto:
Anche qui, non mi pare che, soprattutto data l'ora, manchino i canali a disposizione..
Per il basket non è un problema di canali perchè il basket andrà in onda solo su un canale.

krldish72 ha scritto:
Non so poi se avete notato la notevole quantità di sintesi e addirittura di repliche quando ci sarebbero da coprire eventi trascurati
Le sintesi le comprenderei pure sopratutto per coprire quei buchi di 30-40 minuti ma tutte queste repliche integrali no...sabato Canada-Russia di Basket donne viene replicata per due volte di seguito dopo il termine della stessa partita :5eek:

li mortacci dei calendari dei simposn e che non posso registra + di due programmi e ho perso 20' di brasile grrrrrrrr:icon_bounce: ho messo europsort alle 23,30 per le sintesi... da sabato so ****i amari..

andy83 ha scritto:
li mortacci dei calendari dei simposn e che non posso registra + di due programmi e ho perso 20' di brasile grrrrrrrr:icon_bounce: ho messo europsort alle 23,30 per le sintesi... da sabato so ****i amari..
Benvenuto nel nostro mondo ;)
3 decoder PVR e non riuscirò a darci il giro...

no ma domenica ci sono due partite di basket da nulla spagna -cina e usa - francia ecco... ITALIANI se volete vince medaglie AVVERTITE!!!:evil5:

dado88 ha scritto:
Ho notato che Sky non trasmetterà mai la prima partita del giorno del torneo femminile di basket...anche nella prima giornata salta

alla mattina hanno troppo sonno per alzarsi e andare a premere un tasto...

dado88, osservazioni più che condivisibili, le tue.
Ma forse io ho capito perchè Sky non trasmette mai la prima partita di basket alle ore 10: il commentatore è un dormiglione, si alza alle 11, e fargli commentare magari solo l'ultimo quarto non è il caso..:D
Chiedo a Il Barone e anche agli altri: per Cina-Croazia di basket di lunedì, oltre a Sky, non vedo la diretta neppure sulla BBC:5eek: ! a quell'ora in contemporanea ci sono le qualificazioni di badminton, tiro a volo, beach volley e tiro con l'arco.....uno spazio sui 12 canali dovrebbe esserci, eppure..
Qualche canale lo trasmette?

Il commentatore dell'hockey su prato invece ha bisogno di meno ore di sonno:D , perchè alle 9,30 lunedì gli fanno commentare Corea del sud Nuova Zelanda.
Però lui la la sera precedente termina prima del collega che commenta il basket:D

Indietro
Alto Basso