Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

Anakin83 ha scritto:
Una miglioria da proporre per il Mosaico: mettere un simbolino quando il canale offre una diretta piuttosto che una differita o delle rubriche visto che ci sono anche quelle, così si sa che è Live la trasmissione e su quali canali.
Ho visto adesso, e ora è indicato se l'evento è in diretta o no!

agostino31 ha scritto:
judo trasmesso solo su rai2 con un italiano(elio verde):5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
VERGOGNA:mad:

Questo è un EPIC FAIL di Sky... ho paura che in queste olimpiadi non sia l'unico

Gisko77 ha scritto:
le cavolate di Caressa almeno alle olimpiadi me le sarei risparmiate...

Quoto!

Italia che batte Taipei 216-206 e si qualifica ai quarti del tiro con l'arco dove affronterà la cina. Grazie a sky che non è riuscita a farmela vedere.

C'avrei scommesso che sarebbe finita così... con mezzo forum incacchiato nero :D :D :D

Buona prosecuzione :D

krldish72 ha scritto:
Un saluto a tutti!
Mi confermate che Sky NON sta trasmettendo la diretta di Cina-Rep Ceca di basket?
Non è mai stata inserita in programmazione, si sapeva da giorni e da giorni che avevano scritto in questo forum (lamentandosi)...la prima partita partita sarà Canada-Russia (alle 12.45) e poi verrà replicata due volte di seguito :)5eek: ) in attesa di USA-Francia (alle 17.45).
___
Alla faccia della copertura del 100% dei italiani, niente Judo e niente arco nonostante c'erano cinque canali vuoti (maledetti canali monotematici) e Olimpiade1 che ha trasmesso il canottaggio senza italiani in gara :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
___
L'inizio di Caressa al nuoto non mi dispiace

andy83 ha scritto:
no mezzo forum è pesante e rompe i coglioni...
Almeno al pari di quanto li ha rotti Sky dicendo che avrebbe coperto ogni singolo minuto di sport e fin ora ci siamo persi il 90% delle gare italiane...Se nn ci fosse stata la Rai...

Cinque canali vuoti e non mi mandi due gare dell'italia (che poi duravano pure poco)...è normale essere incavolati

andy83 ha scritto:
no mezzo forum è pesante e rompe i coglioni...

Mi dissocio dal tuo linguaggio per cui c'è gente che ha lasciato il forum (uno tra tutti, phelps), ma ti pare normale che una tv italiana con un bel po' di canali non faccia vedere una gara italiana? (Mentre la RAI, dicesi la RAI, sì!)

albert90 ha scritto:
Che prima impressione vi ha fatto Caressa?
Per adesso non mi dispiace...più che altro c'e' il solito vizio Rai di preferire le interviste alle gare (sperando che non capita anche in finale)

Peppers00 ha scritto:
Almeno al pari di quanto li ha rotti Sky dicendo che avrebbe coperto ogni singolo minuto di sport e fin ora ci siamo persi il 90% delle gare italiane...Se nn ci fosse stata la Rai...
quando quando l'hanno detto? so 2000 ore c'è internet la rai appunto...e che si trasmette 15 secondi quando ci sarà lo studio vedrai che faranno aggiornamenti

Grande Marin, **** Phelps 8 tempo.
Io sono soddisfatto della copertura SKY sull olimpiade, gia' c e' troppo non riesco a seguire tutto, badminton canoa ora nuoto, uno sguardo al basketF , ginnastica artistica ma poco, finale ciclismo, volley f poi torno sul nuoto, un giretto sul tiro e carabina. Cavoli diventa impegnativa la giornata. Caressa il solito o piace o no , questo e' il suo stile.

turn ha scritto:
Grande Marin, **** Phelps 8 tempo.
Io sono soddisfatto della copertura SKY sull olimpiade, gia' c e' troppo non riesco a seguire tutto, badminton canoa ora nuoto, uno sguardo al basketF , ginnastica artistica ma poco, finale ciclismo, volley f poi torno sul nuoto, un giretto sul tiro e carabina. Cavoli diventa impegnativa la giornata. Caressa il solito o piace o no , questo e' il suo stile.
eh ma lamentiamoci di un ottavo di finale e di 30 secondi di judo...:5eek:

Indietro
Alto Basso