Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

B. Pierluigi ha scritto:
Hanno segato anche il tiro con l'arco oggi :( Non ci sono italiani impegnati, comunque

su olimpia8 dai quarti in poi, non fanno vedere gli ottavi :(

BlackPearl ha scritto:
Si ok ma qui si sta discutendo sul piacere o non piacere... e anche a me onestamente non piace, il nuoto preferisco vedermelo e ascoltarmelo 10 volte di più sulla Rai...
Io il nuoto lo seguo su EuroSport :D

@krldish72: Le partite di pallamano sono due...le dirette di calcio e di basket del pomeriggio saltano perchè non c'e' lo spazio (devi sempre escludere i canali del nuoto, atletica e scherma)...entrambe le partite andranno in differita (il basket alle 19.30 e il calcio alle 22.45)
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30536

salvao ha scritto:
il macht del duo femminile a che ora si gioca?
Giocano domani le ragazze del beach ;)

Niccolo Campriani (impegnato in 50m Rifle Prone) è visibile sui canali Sky? (Non vi vedo parlarne).
Comunque chiude la serie di qualificazione con un punteggio di 595 (100 nell'ultima) e va allo shoot-off con altri 8 (tutti in parità a quota 595).

Secondo voi Maurizio Compagnoni riuscirà a pronunciare decentemente un nome prima delle staffette finali?

B. Pierluigi ha scritto:
Hanno segato anche il tiro con l'arco oggi :( Non ci sono italiani impegnati, comunque
hanno tolto anche il tennistavolo che ieri era segnalato in epg:sad: :eusa_wall: :eusa_wall: ovviamente non parlamo del judo:crybaby2: :crybaby2:
comunque maledetta tematizzazione,il canale della pallanuoto è completamente inutile di mattina visto che le partite iniziano alle 15(!!):eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

BlackPearl ha scritto:
Ma chi è quella lesa inviata da Sky per fare le interviste al fioretto? Manco una domanda è capace di fare? :icon_rolleyes:

Ma si! Si collegava anche con SS24 quando c'erano gli europei a Legnano. Ora non mi ricordo il nome (ha anche un account su twitter): aveva anche un paio di occhiali assurdi... tutta strana!

EDIT: ho letto dopo che ti avevano risposto. Comunque era davvero incapace. Su SS24 si vedeva anche ed era impacciata all'ennesima potenza.

Ultima modifica:
Compagnoni sempre meglio. Confonde KIRIBATI con KIRGYZYSTAN. Un grande davvero. Il bello è che l'atleta è chiaramente di colore.

Una scempio del commento televisivo.

Ps Grande Jessica!!

militoo ha scritto:
Niccolo Campriani (impegnato in 50m Rifle Prone) è visibile sui canali Sky? (Non vi vedo parlarne).
Comunque chiude la serie di qualificazione con un punteggio di 595 (100 nell'ultima) e va allo shoot-off con altri 8 (tutti in parità a quota 595).

No, non è ripresa. Allo shoot off si qualifica per la finale con il sesto score, ma a solo un punto dal bronzo. Speriamo ripeta medaglia oggi.

Anakin83 ha scritto:
No, non è ripresa. Allo shoot off si qualifica per la finale con il sesto score, ma a solo un punto dal bronzo. Speriamo ripeta medaglia oggi.
Ottimo. Q allo Shoot-off.
Peccato per Marco De Nicolo che ha complicato la qualificazione con 96 e 97 ad inizio gara.
Per Campriani: non è nemmeno la gara che sta aspettando (la 3 posizioni). Andiamo!

ciao dado e grazie per la puntualizzazione;) .
Però scusa se te lo dico ma tendi un pò troppo a "difendere" le scelte di Sky..lo so anch'io che ci sono i canali monotematici..ogni tarda serata confronto calendario per il giorno dopo di pitz con i palinsesti di Sky e BBC (e pazienza se mi sono sbagliato e gli incontri di pallamano in diretta oggi su sky sono 2 e non 1 solo); il 3 Ol di Sky da oggi è (giustamente direi) interamente dedicato all'atletica ma... hai visto quanti buchi ci sono oggi nei vari canali Ol?
Una volta potresti dire "cattiva gestione dei canali Ol di Sky con troppe repliche?
Poi se c'è" da elogiare sky la elogio anch'io, se sono abbonato da anni un motivo ci sarà, ti pare?

krldish72 ha scritto:
Però scusa se te lo dico ma tendi un pò troppo a "difendere" le scelte di Sky..lo so anch'io che ci sono i canali monotematici..
Non difendo Sky semplicemente non mi piace quando la gente deve dire cose non vere

krldish72 ha scritto:
Una volta potresti dire "cattiva gestione dei canali Ol di Sky con troppe repliche?
Lo gia detto giorni fa (basta andare indietro nel thread) solo che non capisco il senso di ripeterlo ogni giorno.

Come ho gia detto in precedenza concordo sulle critiche immeritate non mi sembrano per nulla giuste...c'e' addirittura chi pensa che sia stato messo li di proposito per fare polemica :5eek:

Ieri sono stato da amici che avevano Sky e quindi finalmente posso dire la mia avendo visto gran parte della giornata sulla pay.
Devo dire che chi si lamenta del prodotto Sky Olimpiadi è fuori dal mondo, per quanto mi riguarda. Dico lamentarsi, cioè criticare senza giusto equilibrio e non con quella obiettività che sarebbe giusta riscontrare su un forum TV.
Il Mosaico è il paradiso di chi ama seguire lo sport in TV. Ti consente davvero di fare una regia personale degli eventi. Qualità HD ottima.
Sul lato commentatori: Caressa non è male, anzi. Sono anch'io rimasto piacevolmente sorpreso. Si sapeva che non avrebbe avuto certo timori ad esprimersi in un altro ambiente. L'unico appunto è che il nuoto su SkySportHD si fermerà tra un pò per tornare tra 4 anni a Rio e quindi avrà pochissime possibilità di "puntellare" la telecronaca per esperienza.
Anche il terzetto Scherma buonissimi e piacevoli, ma lì abbiamo seguito poco. Vi giuro che sono troppo abituato ad ascoltare "Parata e Risposta" o "Attacco in bersaglio non valido" di Stefano Pantano. Per gli amici non era un problema e abbiamo girato sulla Rai. Per il nuoto ho seguito Caressa, sacrificando il buon Luca Sacchi.
Resto dei commentatori ottimo e preparato (secondo logica Sky che su questo assicurà sempre buoni commenti).
Nota stonata, secondo me, i bordocampisti. Le interviste subito dopo la gara mi sono sembrate di una banalità allucinante e con atleti poco disposti all'eloquio. Tra l'altro le polemiche con la FederNuoto Magnini e company le hanno prodotte più sulla Rai che su Sky (probabile che il rapporto che hanno instaurato con la Caporale ha portato a "sbottonarsi" di più con la Rai). Ma questi sono minimi dettagli.
Sky-Olimpiadi: VOTO 9.

Ovviamente i miei sono pareri e non verità. Accetto qualunque commento. Mi fanno solo piacere. ;)

PS: Complimenti a Giosco per l'articolo su Caressa davvero ben fatto.
Citando anche Phelps (il nostro), ma che fine ha fatto?

Indietro
Alto Basso