Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

Ho un dubbio: Mario Giunta commenta l'equitazione da Londra o dall'Italia? Ho visto suoi servizi in questi giorni sul calciomercato a SKYSport24 e mi è sembrato strano.

Io l'ho sempre ritenuto molto sopravvalutato Caressa. Ha avuto la fortuna di commentare la finale di Germania 2006, altrimenti era nessuno.

@GIOSCO: ottimo articolo dettagliato che ha riassunto e descritto obiettivamente le vicende riguardo alla "soap Caressa"; con un articolo così dettagliato è riduttivo e sembra quasi banale, ma il concetto chiave è stato scritto in 8 parole : "o lo si ama, o lo si odia".
Come ho scritto ieri, è molto facile fare "simpatie ed antipatie" (la cultura italiana è maestra in questo, e ci coinvolge tutti), molto meno è fare critiche equilibrate dopo che si è valutato ogni aspetto; parte della cultura italiana è anche il confondere "critica" con "polemica" che sono due concetti diversi...
Militoo ha scritto:
Devo dire che chi si lamenta del prodotto Sky Olimpiadi è fuori dal mondo, per quanto mi riguarda. Dico lamentarsi, cioè criticare senza giusto equilibrio e non con quella obiettività che sarebbe giusta riscontrare su un forum TV.
Il Mosaico è il paradiso di chi ama seguire lo sport in TV. Ti consente davvero di fare una regia personale degli eventi. Qualità HD ottima.
Quoto in pieno, a Sky è mancata solo un po di flessibilità (volere è potere), resta il fatto che:
1) la copertura è strabiliante comunque e
2) nessuno è perfetto nemmeno la BBC
3) sarebbe impossibile comunque vedere tutto per troppa sovrapposizione, quindi va benissimo così, mi auguro un servizio cosi nel 2016 ed anche oltre.
Militoo ha scritto:
L'unico appunto è che il nuoto su SkySportHD si fermerà tra un pò per tornare tra 4 anni a Rio e quindi avrà pochissime possibilità di "puntellare" la telecronaca per esperienza.
Concetto chiave, ma non credo che ci sarà un'inversione di tendenza, visto che Eurosport fa il suo eccellente lavoro con continuità.
militoo ha scritto:
Citando anche Phelps (il nostro), ma che fine ha fatto?
Se ti riferisci al "nostro" nel senso di Phelps che era (spero di correggere la coniugazione al più presto...) solito scrivere nel forum, mi permetto di risponderti io: ringrazia i vari maleducati che scorazzano in giro ad offendere la gente gratuitamente, senza sapere che esistono vari vocaboli e modi d'espressione per esprimere un concetto.

Ultima modifica:
Immenso Montano!!! GRANDISSIMO.

Commento personale sulla scherma sky: Nicolodi perfetto, Toti divertente e Diana molto simpatica. Per ora i miei preferiti, anche grazie allo sport che commentano.

Grandissimo ancora Montano! Da 44 a 40 a vittoria!!

jishin75 ha scritto:

Commento personale sulla scherma sky: Nicolodi perfetto, Toti divertente e Diana molto simpatica. Per ora i miei preferiti, anche grazie allo sport che commentano.

Da 36-40 ancora prima a vittoria. Lui non è nelle condizioni perfette in questa Olimpiade, ma resta sempre un campione.
Ora semifinale con la Corea, ci può stare un altro incontro punto a punto. Per le coronarie di Nicolodi è la fine.

jishin75 ha scritto:

Finalmente ti rivedo scrivere :D
Di Montano avete già detto tutto

Commento sull'atletica: stadio fantastico; per quel che riguarda il team Sky per me, con May, Baldini e Mei assieme a Compagnoni con Mamoli bordocampista siamo al TOP!
opinione personale ;)

massimomarcello ha scritto:
Finalmente ti rivedo scrivere :D
Di Montano avete già detto tutto

Commento sull'atletica: stadio fantastico; per quel che riguarda il team Sky per me, con May, Baldini e Mei assieme a Compagnoni con Mamoli bordocampista siamo al TOP!
opinione personale ;)

Forse Compagnoni era un pò emozionato anche lui, mi sembra in ripresa (stile scherma :D :D ). Mei, May e Baldini si integrano bene. Mamoli, se confrontato con "quella là" vince a mani basse. Lo stadio è magnifico, ma il minibraciere sembra fatto per farsi una grigliata! :lol: :lol:

PS Spostare l'atletica sul canale scherma e spostare la scherma altrove mi sta un pò bloccando il cervello! :5eek: Però mi fa stare concentrato su cosa voglio guardare.

agostino31 ha scritto:
sempre peggio,cancellate le finaline di scherma annunciate dal palinsesto.ora non dico che dovevano essere trasmesse,ma almeno sostituito da altro:evil5: :eusa_wall: :eusa_wall:
e ovviamente anche oggi la stessa musica:eusa_wall:
Grande anche l'idea di spacciare la finale di arco femminile in diretta.
Sempre peggio...

militoo ha scritto:
Il Mosaico è il paradiso di chi ama seguire lo sport in TV. Ti consente davvero di fare una regia personale degli eventi...
Se solo avessi un 50 pollici...:crybaby2: :icon_cool: guarderei praticamente solo il mosaico... :D
Voglio però portare rispetto al mio bravo 32" al quale devo letteralmente asciugare i sudori... :evil5: :D

massimomarcello ha scritto:
Se solo avessi un 50 pollici...:crybaby2: :icon_cool: guarderei praticamente solo il mosaico... :D
Voglio però portare rispetto al mio bravo 32" al quale devo letteralmente asciugare i sudori... :evil5: :D

Se il mio LCD arriva sano al 12 agosto, direi di fargli un monumento.

Dopo i primi giorni trovo migliorato olimpia1,l'unica pecca la troppo rigidita sopratutto nei canali con repliche superiori a 1 ora.
agostino31 ha scritto:
e ovviamente anche oggi la stessa musica:eusa_wall:
Grande anche l'idea di spacciare la finale di arco femminile in diretta.
Sempre peggio...
ma sempre a lamentarti?mandi un evento di 30minuti per poi cambiare visto che ce l'italia?sul altra ce un errore puo succedere

jishin75 ha scritto:
Forse Compagnoni era un pò emozionato anche lui, mi sembra in ripresa (stile scherma :D :D ). Mei, May e Baldini si integrano bene. Mamoli, se confrontato con "quella là" vince a mani basse. Lo stadio è magnifico, ma il minibraciere sembra fatto per farsi una grigliata! :lol: :lol:

ma proprio per l'atletica dovevano usare la regia personalizzata? negli altri sport hanno fatto un'ottimo lavoro in qeusti primi sei giorni, proponendo le immagini dall'inizio alla fine con la regia internazionale, anche nel nuoto fanno solo qualche stacco e lo studio lo usano al termine delle telecronache
mentre oggi e' una cosa insopportabile: interviste, servizi, clip, studio, pubblicita', non si riesce a vedere 2 minuti di seguito

gigio82 ha scritto:
E' diventato una macchietta, ormai.:badgrin: :badgrin: :badgrin:
Tanto che ormai viene ignorato anche da quelli che gli davano corda:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Direi che ignorarlo è la soluzione più adatta e giusta :)

un buongiorno a tutti:D
@dado88;) : non so a chi ti riferisci quando dici "non vere", non credo a me.
Io riporto dati oggettivi, confrontando programma e programmazioni.
E' un dato di fatto che Sky copre il 70% delle dirette anche quando potrebbe coprire "live" altri avvenimenti utilizzando al meglio i canali (soprattutto quelli monotematici che non dovrebbero esserlo al 100% specie se infarciti di repliche).
Il mio non è un parere, è un dato di fatto.
Che poi, come giustamente dicono gli amici del forum, Sky, per il numero di ore in diretta, ci stia facendo vedere le Olimpiadi come mai le avevamo viste prima, sono perfettamente d'accordo anch'io, ma se mi si chiede quanto, da 1 a 10, sono soddisfatto del prodotto di Sky rispondo 7/8 (e questo è un parere personale, quindi discutibile).
Non torno più in argomento per non tediare;)

la prima volta che interrompono una diretta in anticipo, mai successo, nel nuoto hanno fatto sempre vedere tutto fino all'ultima batteria, fino all'ultima premiazione, solo a quel punto andavano nello studio, che stress

Indietro
Alto Basso