Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da MilanoDanieleD ha scritto:Ho un dubbio: Mario Giunta commenta l'equitazione da Londra o dall'Italia?
Quoto in pieno, a Sky è mancata solo un po di flessibilità (volere è potere), resta il fatto che:Militoo ha scritto:Devo dire che chi si lamenta del prodotto Sky Olimpiadi è fuori dal mondo, per quanto mi riguarda. Dico lamentarsi, cioè criticare senza giusto equilibrio e non con quella obiettività che sarebbe giusta riscontrare su un forum TV.
Il Mosaico è il paradiso di chi ama seguire lo sport in TV. Ti consente davvero di fare una regia personale degli eventi. Qualità HD ottima.
Concetto chiave, ma non credo che ci sarà un'inversione di tendenza, visto che Eurosport fa il suo eccellente lavoro con continuità.Militoo ha scritto:L'unico appunto è che il nuoto su SkySportHD si fermerà tra un pò per tornare tra 4 anni a Rio e quindi avrà pochissime possibilità di "puntellare" la telecronaca per esperienza.
Se ti riferisci al "nostro" nel senso di Phelps che era (spero di correggere la coniugazione al più presto...) solito scrivere nel forum, mi permetto di risponderti io: ringrazia i vari maleducati che scorazzano in giro ad offendere la gente gratuitamente, senza sapere che esistono vari vocaboli e modi d'espressione per esprimere un concetto.militoo ha scritto:Citando anche Phelps (il nostro), ma che fine ha fatto?
jishin75 ha scritto:Immenso Montano!!! GRANDISSIMO.
Commento personale sulla scherma sky: Nicolodi perfetto, Toti divertente e Diana molto simpatica. Per ora i miei preferiti, anche grazie allo sport che commentano.
Grandissimo ancora Montano! Da 44 a 40 a vittoria!!
Finalmente ti rivedo scriverejishin75 ha scritto:Immenso Montano!!! GRANDISSIMO.
Commento personale sulla scherma sky: Nicolodi perfetto, Toti divertente e Diana molto simpatica. Per ora i miei preferiti, anche grazie allo sport che commentano.
Grandissimo ancora Montano! Da 44 a 40 a vittoria!!
massimomarcello ha scritto:Finalmente ti rivedo scrivere
Di Montano avete già detto tutto
Commento sull'atletica: stadio fantastico; per quel che riguarda il team Sky per me, con May, Baldini e Mei assieme a Compagnoni con Mamoli bordocampista siamo al TOP!
opinione personale![]()
e ovviamente anche oggi la stessa musicaagostino31 ha scritto:sempre peggio,cancellate le finaline di scherma annunciate dal palinsesto.ora non dico che dovevano essere trasmesse,ma almeno sostituito da altro![]()
![]()
![]()
Se solo avessi un 50 pollici...militoo ha scritto:Il Mosaico è il paradiso di chi ama seguire lo sport in TV. Ti consente davvero di fare una regia personale degli eventi...
massimomarcello ha scritto:Se solo avessi un 50 pollici...![]()
guarderei praticamente solo il mosaico...
Voglio però portare rispetto al mio bravo 32" al quale devo letteralmente asciugare i sudori...![]()
![]()
ma sempre a lamentarti?mandi un evento di 30minuti per poi cambiare visto che ce l'italia?sul altra ce un errore puo succedereagostino31 ha scritto:e ovviamente anche oggi la stessa musica![]()
Grande anche l'idea di spacciare la finale di arco femminile in diretta.
Sempre peggio...
E' diventato una macchietta, ormai.sawyer83 ha scritto:ma sempre a lamentarti?
jishin75 ha scritto:Forse Compagnoni era un pò emozionato anche lui, mi sembra in ripresa (stile scherma![]()
). Mei, May e Baldini si integrano bene. Mamoli, se confrontato con "quella là" vince a mani basse. Lo stadio è magnifico, ma il minibraciere sembra fatto per farsi una grigliata!
![]()
![]()
gigio82 ha scritto:E' diventato una macchietta, ormai.![]()
![]()
![]()
Tanto che ormai viene ignorato anche da quelli che gli davano corda![]()
![]()
![]()