Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

B. Pierluigi ha scritto:
Ma non c'è anche un italiano nel cavallo con maniglie...?? Mi pare che Chechi ne parlò l'altro giorno....
Si, Busnari..ma difficile vederlo vicino alle medaglie

C'è Alberto Busnari (già segnalato) nel cavallo con maniglie dalle 16.41 ora de noantri.

Ora c'è la scherma, la vela, e anche il caffè nella tazzina. Che settimane DA PAURA queste.

Mentre edito: la finale del badminton sta offrendo una possibile grandissima sorpresa. Sarebbe pazzesco.

Direi che gli "alert" ora vanno bene:
"Tra poco in onda: Badminton.."
"Tra poco in onda: Scherma..."
"Tra poco in onda: Tennis..."
"Tra poco in onda: Vela..."

Ormai mi hanno marchiato il pannello... :D

massimomarcello ha scritto:
Direi che gli "alert" ora vanno bene:
"Tra poco in onda: Badminton.."
"Tra poco in onda: Scherma..."
"Tra poco in onda: Tennis..."
"Tra poco in onda: Vela..."

Ormai mi hanno marchiato il pannello

"Tra poco in onda: Ogni cosa"
Stasera sarà così.

Grande Nicolodi, mi ha stupito, conoscevo la sua bravura, ma in queste olimpiadi si e' superato grande Pietro

jishin75 ha scritto:
"Tra poco in onda: Ogni cosa"
Stasera sarà così.
Per stasera sarà pronto un nuovo "alert"
"Tra poco: vai a fuoco..." :5hot: :5hot: :5hot: :)laughing7:)

Intanto: un'altra medaglia dalla Scherma !!! Magnifici ragazzi ! Magnifici... Ora via col tennis, vado in registrato dall'inizio, tagliando le pause spero di arrivare presto in diretta.

P.S.: la Guida TV sul mio Pace ha ceduto... non va più :doubt: :doubt: :doubt:

Stranissimo ora alla Cina nella ginnastica nel corpo libero :D

A vedere la vela ci sono migliaia di persone abbarbicate sui moli, sui prati, ovunque.

krldish72 ha scritto:
forse sono l'unico, ma sono rimasto sulla scherma. meraviglioso:5eek:
Non riguarda prettamente te che hai anche la BBC, volendo ;) ma il bello quest'anno è veramente questo: guardare quello che ti pare, quando ti pare :badgrin: , senza obblighi :eusa_whistle:

Intanto a Wimbledon ci sono 4 o 5 Murray, è ovunque...
Forza Roger !!!

Ultima modifica:
Busnari molto, molto bene nel cavallo con maniglie..... zitti zitti

Per una volta sto benedetto "Liberi di...." ha avuto un vero senso. Giro sul nuoto sincro, mi vendo il volteggio, giro sul tennis, boxe F, etc.

Cavoli miei. Così deve funzionare.

il bello è anche questo: ti fai una scaletta, poi per la durata di un match, oppure perchè ti sta piacendo un match che pensavi di non vedere cambi la "tua" programmazione"..
Per esempio ora sto guardando il quarto di pallanuoto Cina-Australia, partita divertente

krldish72 ha scritto:
il bello è anche questo: ti fai una scaletta, poi per la durata di un match, oppure perchè ti sta piacendo un match che pensavi di non vedere cambi la "tua" programmazione"..
Per esempio ora sto guardando il quarto di pallanuoto Cina-Australia, partita divertente

alle 18 c'è la quinta prova dell'omminium, Elia Viviani 4°

Entro ora a casa... Mi sono visto il finale pathos Aus-Chi pallanuoto... Overtimeeee

Omnium, classifica prima dell'ultima prova (km da fermo)

1 HANSEN Lasse Norman 25
2 VIVIANI Elia 25
3 COQUARD Bryan 25
4 KLUGE Roger 28
5 CLANCY Edward 29
6 O'SHEA Glenn 31

PAUUUURA!!

io non so come alcuni osano criticare sky, che non ha offerto il 100% delle olimpiadi, il 100% di 3d e pure con il commento diverso (cosa che non fa nemmeno la bbc), ma comunque ha dato prova di rispettare il suo motto (che non ho sentito mai dire dai giornalisti, nemmeno riferito al mosaico)

stasera che si guarda? io opterei per un bel primafila :D

mamma mia che confusione stasera!! io guarderò il fioretto e un po' di cagnotto e poi l'atletica...mi dispiace per il beach volley che avrei voluto seguire ma tutto è impossibile!!

Indietro
Alto Basso