Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

agostino31 ha scritto:
e non c'è un telecronista per l'hockey(perchè è inutile che ci giriamo intorno,il vero problema è che sky non ha "acquistato" il secondo telecronista dell'hockey)
Ma stai scherzando? Oggi ci sono 3 partite di Hockey, questo ti fa capire che non è un problema di telecronista..ma tanto è inutile se non lo vuoi capire :eusa_wall: :eusa_wall:

ciao satred;) e scusami, in effetti guardare sul portale la programmazione vuole dire non solo rendere omaggio a chi ha fatto questo lavoro per tutti noi, ma anche essere aggiornati sulle ultime modifiche alla programmazione sky.
Guardando su digital-sat è ancora più evidente che per sky molti canali con le dirette finiscono alle 21 o giù di lì:eusa_wall: :eusa_think:
Il commento per l'hockey?: probabilmente a Sky non ne hanno trovato uno sveglio alle 9 per commentarlo:lol: ; gli stessi problemi che hanno per alcuni sport dopo le 21,30..meglio Londra by night, che ne dite?
Però è anche vero che, al limite, si può sempre inserire le dirette senza commento..e apprezzeremmo (forse Agostino no:lol: ) lo sforzo;)

krldish72 ha scritto:
Il commento per l'hockey?: probabilmente a Sky non ne hanno trovato uno sveglio alle 9 per commentarlo:lol: ;
Infatti oggi la partita tra Nuova Zelanda e Germania è andata in diretta :eusa_wall: :eusa_wall: Non è un problema di commentatori ma solo di programmazione (pessima) dei canali

gigio82 ha scritto:
Ah, se vuoi un elenco dei vari scandali accertati e tenuti nascosti alle Olimpiadi, dalle giurie truccate, ai doping di Stato alle positività antidoping "coperte", credo che, per farlo, un anno solare non basti...
Bisogna però fare un distinguo tra la storia e il presente.
Sulle giurie/arbitri i sospetti ci potranno sempre essere, ma per quanto riguarda il doping la situazione è notevolmente migliorata rispetto ad alcuni anni fa.
Ormai gli scandali nel doping si hanno per la diversità di trattamento nelle squalifiche, perchè quelli che barano prima o poi vengono scoperti.

dado88 scusami se ogni tanto ti contesto;) , io non ho visto Nuova Zelanda Germania di hockey alle 9,30..se ho ben capito era senza cronaca?
Alle 9,30 l'assenza di un telecronista non è scusabile, quanti eventi c'erano a quell'ora e diciamo fino alle 11? 5 max 6..

Intanto, Argentina e Tunisia si stanno giocando una storica qualificazione ai quarti di pallamano: 12-12 alla fine del primo tempo..se vi avanzano un quaranta minuti, andate su ol 9

Volley

L'Australia vince a sorpresa con la Polonia (3-1). Ciò significa che se l'Italia batte la Bulgaria (non facile ma non impossibile...) è 1° nel girone!!
ma deve vincere 3-0 o 3-1.... Se vince 3-2 è seconda.
Se perde (con qualsiasi punteggio) è terza ;)

Fatto.. Io non me ne intendo ma chi e' più forte Tunisia o argentina?

A proposito di Volley, una nota simpatica che mi è tornata in mente: durante la partita precedente tra Italia ed Australia, Lorenzo Dallari descrive a modo suo il discreto livello di consumo di "integratori al luppolo" [cit. Vittorio Munari :D] sugli spalti...:
"C'è un Tamigi parallelo che attraversa tutti i palazzetti" :lol: :lol: :lol:
Viene spesso sottolineata questa cosa; quando si dice rutto libero... :lol: :D

Tunisia mi sorprende.... Pensavo fosse più forte l Argentina.... Da ignorante ma nell Handball ( pallamano ) cosa vuol dire passivo?

Giusto per informazione, sui canali BBC olimpiadi la partita di pallamano tra ARG-TUN è senza commento. Questo solo per dire che lo fanno un pò tutti

un argentino che si è beccato 2 minuti è uscito piangendo, un tunisino rosso diretto..che finale in questa partita..partita emozionante anche se mediocre, come gli arbitri

Intanto Niccolò Campriani si è qualificato
al 1° posto nelle eliminatorie della carabina 50m
realizzando il nuovo record olimpico!
Finale dalle 14.45!

ma infatti, l'avevamo già segnalato; sulla BBC qualche evento è senza commento; mi pare in parte una mancanza di rispetto però siccome è da privilegiare l'evento "live", al limite anche senza commento per me è accettabile.
Potrebbe fare così stasera anche sky, che ha ol 3, e almeno altri due canali Ol liberi da dirette dalle 21,30 in poi!
@Satred: confermi quindi niente diretta per Spagna-Croazia stasera alle 20,30, ma diretta per Gran Bretagna-Olanda dalle 20 e differita per Spagna-Croazia?

krldish72 ha scritto:
io non ho visto Nuova Zelanda Germania di hockey alle 9,30..se ho ben capito era senza cronaca?
Ovviamente no..c'era il commento live cosi come per tutti gli eventi delle Olimpiadi (e tutti i eventi di Sky)

comunque la pallamano si sta rivelando (almeno per me) uno sport emozionante.,.. L'ho sempre considerato un aberrante ibrido tra il calcio e il basket... invece non è affatto male ;)

ciao pierluigi;) , è ovviamente soggettiva la cosa, però anche per me la pallamano è interessante.
@dado88: mi pareva di aver capito che la partita di hockey fosse senza cronaca..o agostino e le sue testate :D si è spiegato male oppure sono andato in tilt io:lol:

Io sono sulla Vela, finalmente gli appassionati se la godono in pieno e non più in pillole.
Le Medal Races di ieri le ho viste stamattina ma oggi vado in diretta; gran scenario, immagini fantastiche anche se usano un po poco il Virtual (ma oggi già più di ieri).
Bene Sandro Donato Grosso, De Angelis come previsto...: un clinic.

MarcoPV ha scritto:
Intanto Niccolò Campriani si è qualificato
al 1° posto nelle eliminatorie della carabina 50m
realizzando il nuovo record olimpico!
Finale dalle 14.45!

E con ben 8 punti di vantaggio sul secondo, che su 30 tiri finali non è affatto male. Incrociamo le dita e gli anelli :D

B. Pierluigi ha scritto:
comunque la pallamano si sta rivelando (almeno per me) uno sport emozionante.,.. L'ho sempre considerato un aberrante ibrido tra il calcio e il basket... invece non è affatto male ;)

E' un bellissimo sport, decisamente fisico e esplosivo, però deve essere fatto vedere altrimenti non va avanti da noi.

Indietro
Alto Basso