Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

krldish72 ha scritto:
ciao satred;) e scusami, in effetti guardare sul portale la programmazione vuole dire non solo rendere omaggio a chi ha fatto questo lavoro per tutti noi, ma anche essere aggiornati sulle ultime modifiche alla programmazione sky.
Guardando su digital-sat è ancora più evidente che per sky molti canali con le dirette finiscono alle 21 o giù di lì:eusa_wall: :eusa_think:
Il commento per l'hockey?: probabilmente a Sky non ne hanno trovato uno sveglio alle 9 per commentarlo:lol: ; gli stessi problemi che hanno per alcuni sport dopo le 21,30..meglio Londra by night, che ne dite?
Però è anche vero che, al limite, si può sempre inserire le dirette senza commento..e apprezzeremmo (forse Agostino no:lol: ) lo sforzo;)
a me cambia poco,basta che sia trasmessa...
dado88 ha scritto:
Infatti oggi la partita tra Nuova Zelanda e Germania è andata in diretta :eusa_wall: :eusa_wall: Non è un problema di commentatori ma solo di programmazione (pessima) dei canali
però a questo punto non si spiega perchè non è stato trasmesso tutto il torneo di basket femminile
krldish72 ha scritto:
@dado88: mi pareva di aver capito che la partita di hockey fosse senza cronaca..o agostino e le sue testate :D si è spiegato male oppure sono andato in tilt io:lol:
è stato interpretato male il mio pensiero,tra l'altro la pensiamo allo stesso modo:)

Oggi si comincia a fare sul serio per molti sport di squadra con le semifinali del calcio maschile,i quarti di basket,volley e pallamano femminile e le semifinali di pallanuoto femminile.
3 quarti su 4 della pallamano femminile su Sky...speravo la copertura integrale ma per come eravamo messi ad inizio torneo ci si deve considerare già fortunati.
Ieri semifinali godibilissime di calcio femminile che sto guardando per la prima volta e non mi è dispiaciuto:5eek:
Grande Felix Sanchez...ricordo la sfida con Mori ai mondiali del 2001 il primo evento di atletica leggera che vidi...
Infine i complimenti dovuti al grande Zoran Filicic che ieri ha concluso il commento a queste olimpiadi con le ultime medaglie del tiro a segno e del tiro a volo...ormai una certezza per Sky...

Villans'88 ha scritto:
Infine i complimenti dovuti al grande Zoran Filicic che ieri ha concluso il commento a queste olimpiadi con le ultime medaglie del tiro a segno e del tiro a volo...ormai una certezza per Sky...
A proposito: come avrà fatto ad arrivare così preparato al commento, se Sky in questi 4 anni non ha mai trasmesso gare di tiro (a segno o a volo che sia)?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

gigio82 ha scritto:
A proposito: come avrà fatto ad arrivare così preparato al commento, se Sky in questi 4 anni non ha mai trasmesso gare di tiro (a segno o a volo che sia)?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

A lui magari non servivano ma ad altri sì nella spedizione olimpica di Sky ( Rizzica ha fatto benino ma con qualche telecronaca alle spalle in più poteva fare ancora meglio nel Judo e nella Lotta stessa cosa per la Capizzi nei tuffi anche se qualcosina aveva commentato in precedenza)
Insomma la speranza è di non dovere aspettare altri 4 anni per vedere sport olimpici su Sky Sport

Villans'88 ha scritto:
Insomma la speranza è di non dovere aspettare altri 4 anni per vedere sport olimpici su Sky Sport
E' molto dura, visto che nel frattempo hanno fatto incetta di diritti (Champions & Europa League, Formula 1, Motogp, Eurolega) anche costosi.:evil5:
E comunque è la dimostrazione che, trasmettere o meno, incide poco o nulla nella preparazione del telecronista verso il grande evento, perchè il giornalista le conoscenze specifiche le affina nel lavoro e nello studio di tutti i giorni, non certo commentando.;)

Vediamo se sky ( e anche la rai ) contano qualcosina :

programmazione ( non ancora confermata ) per domani

16.50 pallanuoto maschile 1/4 di finale italia-ungheria
17 pallavolo maschile 1/4 di finale italia-usa

Ma dai.........:eusa_wall:

gigio82 ha scritto:
E' molto dura, visto che nel frattempo hanno fatto incetta di diritti (Champions & Europa League, Formula 1, Motogp, Eurolega) anche costosi.:evil5:
E comunque è la dimostrazione che, trasmettere o meno, incide poco o nulla nella preparazione del telecronista verso il grande evento, perchè il giornalista le conoscenze specifiche le affina nel lavoro e nello studio di tutti i giorni, non certo commentando.;)

L'accordo con l'Eurolega per adesso è stato smentito.
E comunque non stiamo parlando di eventi molto costosi.

fiammeolo ha scritto:
Vediamo se sky ( e anche la rai ) contano qualcosina :

programmazione ( non ancora confermata ) per domani

16.50 pallanuoto maschile 1/4 di finale italia-ungheria
17 pallavolo maschile 1/4 di finale italia-usa

Ma dai.........:eusa_wall:

decide il CIO

salvao ha scritto:
Piccardi è uscito ai sedicesimi, Mangiacapre non so
Picardi è uscito agli ottavi, Mangiacapre è ancora ai corsa (ai quarti di finale), ma non so quando combatte

agostino31 ha scritto:
però a questo punto non si spiega perchè non è stato trasmesso tutto il torneo di basket femminile
Perchè non interessa :D :D..anche giorni prima che iniziano i Giochi io stesso avevo detto che suonava strano che andavano in onda tutte le partite del torneo di basket femminile....la scelta che hanno sbagliato è stata quella di lasciare il canale con le repliche invece delle dirette e non di fare saltare due partite al giorno del torneo di basket donne

Villans'88 ha scritto:
Infine i complimenti dovuti al grande Zoran Filicic che ieri ha concluso il commento
Non ha ancora finito, commenterà la BMX ;)

gigio82 ha scritto:
Picardi è uscito agli ottavi, Mangiacapre è ancora ai corsa (ai quarti di finale), ma non so quando combatte
Domani alle 22.45 ;)

ciao fiammeolo;)
Per domani, sul sito ufficiale london2012 gli orari della pallanuoto non ci sono, opure c'erano e sono stati tolti per essere modificati.
Ho la sensazione che l'orario della partita dell'Italia venga modificato, la butto lì, invertendo l'orario con una tra australia-serbia o spagna-montenegro.
La pallavolo Italia-Usa è invece all'orario da te indicato, alle 17.
E proprio domani mi tocca andare con un cliente dal notaio alle 17:eusa_wall: orario non modificabile, ci ho provato chiedendo l'anticipo alla mattina, ma nulla da fare (il notaio è più importante di un modesto avvocato)

Un applauso all atleta cinese ( non so scrivere il nome) seconda olimpiade a ramengo...

Onestamente Liu Xiang mi ha sorpreso. Ha attaccato il primo ostacolo da far schifo e ha rovinato la seconda olimpiade consecutiva. Peccato perché un campione eliminato al primo round non è una bella cosa, ma questo è lo sport. A volte ti va male se non rendi.
Abate è in semifinale nonostante un giudice imbecille.

Indietro
Alto Basso