Sky Sport HD presenta la stagione sportiva 2012-2013: dodici mesi di eventi

marcobremb ha scritto:
Mi pare di capire che la F1 e MotoGP per molti sono diritti di terza fascia :icon_rolleyes:

Non esiste la pay-tv perfetta,tutti si lamenteranno sempre.

Ovviamente ognuno guarda i suoi interessi.

marcobremb ha scritto:
Possiamo aspettare fine agosto o no? ;)

Anche perchè le leghe spagnola e tedesca, pur di non rimanere senza diritti in Italia, accetteranno una riduzione dei costi d'acquisto :)
Vedrete ;)

se è come dici tu, allora sky ci gioca, avrei ragione. vabbe, io aspetto, ma se le cose non cambiano per me, e credo altri sarà una beffa.

sawyer83 ha scritto:
Non esiste la pay-tv perfetta,tutti si lamenteranno sempre.

Ovviamente ognuno guarda i suoi interessi.

se devo vedere due diritti belli, ma non necessari, perche a me creano scompensi, ci rinuncio, ma sky cerca ascolti italici, non esteri:icon_bounce: :D cioe f1 e moto gp.

debrisangoku ha scritto:
se devo vedere due diritti belli, ma non necessari, perche a me creano scompensi, ci rinuncio, ma sky cerca ascolti italici, non esteri:icon_bounce: :D cioe f1 e moto gp.

Personalmente io non guarderò la moto gp,ma è un rischio che uno deve prendere quando si abbona a una pay tv.

Certo conoscendo il pensiero del popolo italiano,sicuramente ci saranno piu' lamentele per i campionati esteri se questi non verrano rinnovati.

marcobremb ha scritto:
Mi pare di capire che la F1 e MotoGP per molti sono diritti di terza fascia :icon_rolleyes:
C'è chi è interessato in prevalenza al calcio e c'è anche chi si rende conto che fino alla fine di questo campionato entrambi i due sport da te citati sono trasmessi in diretta nelle tv in chiaro.

arcimboldo223 ha scritto:
secondo me la liga va a la7 :D

Se la7 cambia nome e ridiventa tmc sarebbe un bel ritorno alle origini! :D

Comunque per la Liga SI dà in differita le partite di Madrid e Barca negli speciali RealMadrid Tv e Barca Tv, spero non si arrivi a doverci accontentare di quelli...

Wesley ha scritto:
nell'altro topic ho scoperto che non daranno la premier tutta in diretta ovvero tutte le partite.... sono sempre piu' allibito
E' sempre stata cosi, dovè la novità? :eusa_think:

291103 ha scritto:
C'è chi è interessato in prevalenza al calcio e c'è anche chi si rende conto che fino alla fine di questo campionato entrambi i due sport da te citati sono trasmessi in diretta nelle tv in chiaro.
Vabbè se paragoniamo la F1 su sky con la Rai allora siam messi bene... :eusa_wall:

marcobremb ha scritto:

A me la MotoGP non piace per niente e la F1 la seguo a tempo perso (la domenica pomeriggio, se posso, preferisco fare altro che starmene sul divano a guardare un gran premio - nessuna eccezione nemmeno per la Serie A, sia chiaro).
Per me sono diritti di seconda fascia (non terza, non esageriamo). Preferirò sempre il calcio ai motori.
E sono anche dell'idea che alla fine una soluzione per la Liga la troveranno, come già detto non si perderanno la possibilità di trasmettere le partite di Barcellona e Real Madrid.

Raul7 ha scritto:
Se la7 cambia nome e ridiventa tmc sarebbe un bel ritorno alle origini! :D

Comunque per la Liga SI dà in differita le partite di Madrid e Barca negli speciali RealMadrid Tv e Barca Tv, spero non si arrivi a doverci accontentare di quelli...
potrebbe darsi che se quest'anno la liga non va a sky, sportitalia trasmette in diretta le partite di barça e real ma non credo proprio

arcimboldo223 ha scritto:
sportitalia trasmette in diretta le partite di barça e real ma non credo proprio
Deve comprare i diritti della Liga per farlo...avere BarcaTv o RealTv non vuol dire nulla ;)

Se sky alla fine non prende realmente nè bundes nè liga (lo vedrò quando cominceranno i campionati) sono certo di voler disdire il pacchetto calcio conservando quello sport, ma dato che la scadenza annuale del mio abbonamento è fine luglio, secondo voi mi permetteranno di disdirlo da subito?? :eusa_think: o dovrò pagare 14 € al mese x 10 mesi per vedere una manciata di partite in più rispetto a quello che mi offre il pacchetto sport??? :5eek:

marcobremb ha scritto:
Nemmeno l'anno scorso erano tutte in diretta, anzi ;)

fatemi capire danno in differita pure le partite con i grandi club della premier?

Wesley ha scritto:
fatemi capire danno in differita pure le partite con i grandi club della premier?

Può capitare...alcuni match dell'Arsenal o del Chelsea sono andate in differita...ma erano match contro squadre di bassa classifica ( io personalmente ricordo Aston Villa - Liverpool e Aston Villa - Tottenham in differita )
Ovviamente tutti big match tra le grandi dovrebbero andare tutti in onda

Almeno ad inizio stagione alcuni match importanti che si giocavano alle 14:30 della domenica sono andati in differita

Indietro
Alto Basso