marcobremb ha scritto:Mi pare di capire che la F1 e MotoGP per molti sono diritti di terza fascia![]()
Non esiste la pay-tv perfetta,tutti si lamenteranno sempre.
Ovviamente ognuno guarda i suoi interessi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Mi pare di capire che la F1 e MotoGP per molti sono diritti di terza fascia![]()
marcobremb ha scritto:Possiamo aspettare fine agosto o no?
Anche perchè le leghe spagnola e tedesca, pur di non rimanere senza diritti in Italia, accetteranno una riduzione dei costi d'acquisto
Vedrete![]()
sawyer83 ha scritto:Non esiste la pay-tv perfetta,tutti si lamenteranno sempre.
Ovviamente ognuno guarda i suoi interessi.
debrisangoku ha scritto:se devo vedere due diritti belli, ma non necessari, perche a me creano scompensi, ci rinuncio, ma sky cerca ascolti italici, non esteri![]()
cioe f1 e moto gp.
C'è chi è interessato in prevalenza al calcio e c'è anche chi si rende conto che fino alla fine di questo campionato entrambi i due sport da te citati sono trasmessi in diretta nelle tv in chiaro.marcobremb ha scritto:Mi pare di capire che la F1 e MotoGP per molti sono diritti di terza fascia![]()
arcimboldo223 ha scritto:secondo me la liga va a la7![]()
E' sempre stata cosi, dovè la novità?Wesley ha scritto:nell'altro topic ho scoperto che non daranno la premier tutta in diretta ovvero tutte le partite.... sono sempre piu' allibito
Vabbè se paragoniamo la F1 su sky con la Rai allora siam messi bene...291103 ha scritto:C'è chi è interessato in prevalenza al calcio e c'è anche chi si rende conto che fino alla fine di questo campionato entrambi i due sport da te citati sono trasmessi in diretta nelle tv in chiaro.
potrebbe darsi che se quest'anno la liga non va a sky, sportitalia trasmette in diretta le partite di barça e real ma non credo proprioRaul7 ha scritto:Se la7 cambia nome e ridiventa tmc sarebbe un bel ritorno alle origini!
Comunque per la Liga SI dà in differita le partite di Madrid e Barca negli speciali RealMadrid Tv e Barca Tv, spero non si arrivi a doverci accontentare di quelli...
Deve comprare i diritti della Liga per farlo...avere BarcaTv o RealTv non vuol dire nullaarcimboldo223 ha scritto:sportitalia trasmette in diretta le partite di barça e real ma non credo proprio
marcobremb ha scritto:Nemmeno l'anno scorso erano tutte in diretta, anzi![]()
No... quelle in direttaWesley ha scritto:fatemi capire danno in differita pure le partite con i grandi club della premier?
Wesley ha scritto:fatemi capire danno in differita pure le partite con i grandi club della premier?