Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è SKY.montani1 ha scritto:Quoto gli ultimi 2 mess!
Non capisco perchè sky non sfrutti di più questo canale, anche solo per la "superdefinizione"!
guerxo ha scritto:È incredibile. Sky potrebbe trasmettere qualche partita de basket, di volley... Questa settimana Sky Uk farà le due partite della Carling Cup in HD. Perché no in HD su Sky It? E la Coppa del Re? C'è un derby tra l'Espanyol e il Barcellona... Che peccato spreccare un intero canale per 4,5 ore live (prepartita, Toro-Roma e postpartita) alla settimana. Sky ha dimenticato anche la "superdefinizione".
Vero!montani1 ha scritto:Quoto gli ultimi 2 mess!
Non capisco perchè sky non sfrutti di più questo canale, anche solo per la "superdefinizione"!
Si, ovviamente solo le partite prodotte in HD. I gol della champions li mandando sempre cosiP A N I Z Z ha scritto:Oggi guardavo SkyHD e mostravano i gol di champions...in 4:3 con le due bande...come mai? la champions non viene trasmessa in 16:9?
dado88 ha scritto:Si, ovviamente solo le partite prodotte in HD. I gol della champions li mandando sempre cosi![]()
Sono gol che abbiamo visto e rivisto...anche se ammetto che i due gol di Del Piero al Bernabeu li guardo ancora molto volentierip1477 ha scritto:una schifezza
P A N I Z Z ha scritto:Sto guardando adesso la partita in HD...ma non si possono vedere gli aggiornamenti dagli altri campi?![]()
Concordodado88 ha scritto:ma cosi mi sembra una piccola presa per i fondelli
kail ha scritto:Non capisco quali siano i canali in "superdefinizione" e cosa si intende con questo termine.
kail ha scritto:Scusa ,io sapevo benissimo che con il mio abbonamento full avrei potuto
vedere "tutti" i canali hd dell'offerta sky:
next,nat-geo,sky sport hd 1-hd2,eurosport hd,sky cinema hd,sky cinema hd*24.
quindi prima di rispondere male alla gente vedi di essere * informato.
l'unica cosa che non capivo era il termine "superdefinizione"