Sky Sport HD

in una settimana su sky sport Hd2 hanno fatto vedere solo una partita cioe' quella di ieri!!

È incredibile. Sky potrebbe trasmettere qualche partita de basket, di volley... Questa settimana Sky Uk farà le due partite della Carling Cup in HD. Perché no in HD su Sky It? E la Coppa del Re? C'è un derby tra l'Espanyol e il Barcellona... Che peccato spreccare un intero canale per 4,5 ore live (prepartita, Toro-Roma e postpartita) alla settimana. Sky ha dimenticato anche la "superdefinizione".

Quoto gli ultimi 2 mess!
Non capisco perchè sky non sfrutti di più questo canale, anche solo per la "superdefinizione"!

montani1 ha scritto:
Quoto gli ultimi 2 mess!
Non capisco perchè sky non sfrutti di più questo canale, anche solo per la "superdefinizione"!
è SKY. :sad: :sad: Temo non lo sapremo mai. :eusa_wall:

guerxo ha scritto:
È incredibile. Sky potrebbe trasmettere qualche partita de basket, di volley... Questa settimana Sky Uk farà le due partite della Carling Cup in HD. Perché no in HD su Sky It? E la Coppa del Re? C'è un derby tra l'Espanyol e il Barcellona... Che peccato spreccare un intero canale per 4,5 ore live (prepartita, Toro-Roma e postpartita) alla settimana. Sky ha dimenticato anche la "superdefinizione".

Il feed internazionale della Carling Cup non viene passato in HD a quanto pare, nemmeno in 16:9.

montani1 ha scritto:
Quoto gli ultimi 2 mess!
Vero!
Facessero come Eurosport,non saranno tutte native,ma almeno elaborare il segnale in superdefinizione come fanno con la F.1 lopotrebbero fare!!

Oggi guardavo SkyHD e mostravano i gol di champions...in 4:3 con le due bande...come mai? la champions non viene trasmessa in 16:9?

P A N I Z Z ha scritto:
Oggi guardavo SkyHD e mostravano i gol di champions...in 4:3 con le due bande...come mai? la champions non viene trasmessa in 16:9?
Si, ovviamente solo le partite prodotte in HD. I gol della champions li mandando sempre cosi;)

Sto guardando adesso la partita in HD...ma non si possono vedere gli aggiornamenti dagli altri campi? :)

P A N I Z Z ha scritto:
Sto guardando adesso la partita in HD...ma non si possono vedere gli aggiornamenti dagli altri campi? :)

è veramente orrendo questo fatto !!

Nuova puntanta dei misteri dell'HD di Sky:

Domani sera senza la SerieA su SportHD1 c'e' il posticipo di basket (Cantu-Milano) quando per tutta la stagione non c'e' mai stato avendo SportHD2 sempre spento. Se avremo solo un canale in HD posso capire la scelta ma cosi mi sembra una piccola presa per i fondelli

Hanno dato 3 posticipi di basket in hd upscalato
Questo è il 4°
Comunque hai ragione

Ragazzi ho attivato l'hd questa settimana.
Non capisco quali siano i canali in "superdefinizione" e cosa si intende con questo termine.
Si possono vedere solo con lo skybox hd,vero?

kail ha scritto:
Non capisco quali siano i canali in "superdefinizione" e cosa si intende con questo termine.
:5eek: :5eek: :5eek:
Quandi si dice comprare qualcosa a scatola chiusa :eusa_wall: :eusa_wall:
Scusa, senza offesa, ma come si fa ad attivare l'HD senza neppure sapere cosa si potrà vedere?

Scusa ,io sapevo benissimo che con il mio abbonamento full avrei potuto
vedere "tutti" i canali hd dell'offerta sky:
next,nat-geo,sky sport hd 1-hd2,eurosport hd,sky cinema hd,sky cinema hd*24.
quindi prima di rispondere male alla gente vedi di essere * informato.
l'unica cosa che non capivo era il termine "superdefinizione"

kail ha scritto:
Scusa ,io sapevo benissimo che con il mio abbonamento full avrei potuto
vedere "tutti" i canali hd dell'offerta sky:
next,nat-geo,sky sport hd 1-hd2,eurosport hd,sky cinema hd,sky cinema hd*24.
quindi prima di rispondere male alla gente vedi di essere * informato.
l'unica cosa che non capivo era il termine "superdefinizione"

Non sono un tecnico, ma per superdefinizione si intendono quei programmi trasmessi sui canali HD ma non HD nativi...

Per esempio se guardi su Eurosport HD, se in basso a destra non c'è scritto "Native HD" vuol dire che è in Superdefinizione...

Indietro
Alto Basso