Cioè hai Sky Tv+Famiglia a gratis? SD o HD? Se HD, chiama l'operatore e chiedi di fartelo attivare manualmente
Si con MyskyHD e HD incluso, ho chiamato, ha risposto una tipa dall'albania (si son ciucciati 4€) , ma non è riuscita ad attivarlo....mah!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cioè hai Sky Tv+Famiglia a gratis? SD o HD? Se HD, chiama l'operatore e chiedi di fartelo attivare manualmente
si può fare anche tramite l'area fai da te del sito di sky (come ho fatto io) oppure tramite l'appSi con MyskyHD e HD incluso, ho chiamato, ha risposto una tipa dall'albania (si son ciucciati 4€) , ma non è riuscita ad attivarlo....mah!
si può fare anche tramite l'area fai da te del sito di sky (come ho fatto io) oppure tramite l'app
Ho appunto detto prima che non appare da nessuna parte dove attivare quel canale.
Puoi dirmi dove lo hai attivato tu esattamente? Grazie.
My Sky a go goVenerdì notte anche la Copa America in diretta
Venerdì notte anche la Copa America in diretta

Forse fanno solo la partita inaugurale (e magari la finale), visto che il giorno dopo non sono previsti altri match (da quello che dice ora l'epg, poi chissa...)Solo una partita, quella delle 3:30, altrimenti gli abbonati Sport e quelli che hanno fatto il ticket eventi potrebbero prenderla non proprio benissimo..![]()
Chiamando lo 02917171 continua a dirmi che i servizi di attivazione sono al momento fuori uso. Bah...
Attivato sulla prepagata facile.it
Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
Sezione: ARRICCHISCI ABBONAMENTO
seleziona OFFERTE PER TE
nella categoria PACCHETTI SKY
Io l'avevo lì
Purtroppo sono un cliente prepagato e posso solo chiamare. Non credo esistano delle credenziali per il Fai da Te non essendo abbonato e non avendo un codice cliente...Hai provato dal Fai da te? Con l'app se vai in "arricchisci abbonamento" dovresti riuscirci senza problemi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sky però la pensa diversamente: ogni richiesta di downgrade inibisce upgrade. Ha anche un suo senso a dire il vero. Comunque sono tutte cose che puoi vedere in chiaro
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk