Sky Sport Mix

Cioè hai Sky Tv+Famiglia a gratis? SD o HD? Se HD, chiama l'operatore e chiedi di fartelo attivare manualmente

Si con MyskyHD e HD incluso, ho chiamato, ha risposto una tipa dall'albania (si son ciucciati 4€) , ma non è riuscita ad attivarlo....mah!

Si può attivare anche chiamando lo 02917171 evitando così il salasso dell'199

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chiamando lo 02917171 continua a dirmi che i servizi di attivazione sono al momento fuori uso. Bah...

Solo una partita, quella delle 3:30, altrimenti gli abbonati Sport e quelli che hanno fatto il ticket eventi potrebbero prenderla non proprio benissimo.. :laughing7:
Forse fanno solo la partita inaugurale (e magari la finale), visto che il giorno dopo non sono previsti altri match (da quello che dice ora l'epg, poi chissa...)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ottimo canale, io lo lascerei sempre attivo!

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Chiamando lo 02917171 continua a dirmi che i servizi di attivazione sono al momento fuori uso. Bah...

Hai provato dal Fai da te? Con l'app se vai in "arricchisci abbonamento" dovresti riuscirci senza problemi.

A me, sempre situazione facile.it, c'è nel faidate e potrei attivarlo. Ma perchè è necessario avere l'HD attivo per farlo ed il servizio HD mi risulta attivo. Questo perchè l'hanno regalato appositamente per cambiare la scadenza e, nonostante chiamate varie e rassicurazioni, ancora lo devono staccare.

Chi non ha l'HD non può attivare il canale.

Hai provato dal Fai da te? Con l'app se vai in "arricchisci abbonamento" dovresti riuscirci senza problemi.

Purtroppo sono un cliente prepagato e posso solo chiamare. Non credo esistano delle credenziali per il Fai da Te non essendo abbonato e non avendo un codice cliente...

Sky però la pensa diversamente: ogni richiesta di downgrade inibisce upgrade. Ha anche un suo senso a dire il vero. Comunque sono tutte cose che puoi vedere in chiaro ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

per carità sky la pensi come vuole dico solo che appunto trattandosi di un canale temporaneo e probabilmente serve anche a sky per testare la risposta dei clienti al nuovo canale potevano attivare il canale anche se ho disdetto il pack cinema.

come dicevo ieri proverò il canale dal 1/7 al 31/7

Stavo guardando ora il canale.. non c'è l'interattività?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso