Sky Sport Mix

Ok ma sono quelli con prepagata ad avere problemi ad attivarlo.
Chiamato nuovamente lo 027070. Questa volta l'operatore ha addirittura inizialmente trovato difficoltá nel trovare il mio "contratto" da prepagato perché lo Sky Service che aveva attivato la mia smart card aveva attivato una miriade di contratti (bah...). Dopo un vociare infinito a bassa voce mi ha liquidato dicendomi "le ho attivato il canale e nel giro si mezz'ora si vedrá". Ovviamente secondo voi com'é finita? :lol:

Chiedo un aiuto per ricapitolare se è possibile attivare il canale dal Fai da Te dell'area riservata, SENZA ALCUN VINCOLO, nei seguenti 3 casi:
a) su abbonamento con HD attivo (ma senza canali Sport/Calcio);
b) su abbonamento senza HD ativo (e senza canali Sport/Calcio);
c) su prepagata Mediaworld senza HD attivo (e senza canali Sport/Calcio).
Grazie

Sky Sport Mix HD - Da fine maggio sul canale 106

Chiedo un aiuto per ricapitolare se è possibile attivare il canale dal Fai da Te dell'area riservata, SENZA ALCUN VINCOLO, nei seguenti 3 casi:
a) su abbonamento con HD attivo (ma senza canali Sport/Calcio);
b) su abbonamento senza HD ativo (e senza canali Sport/Calcio);
c) su prepagata Mediaworld senza HD attivo (e senza canali Sport/Calcio).
Grazie

Ciao, potrai attivarlo solo nel caso "a".
L'HD è obbligatorio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
In effetti ho controllato che nei casi b) e c) l'opzione di attivazione NON è presente nel Fai da Te. Tuttavia nel caso c) l'interessato ricevette pochi giorni fa una telefonata da Sky per l'attivazione "gratuita" dell'HD - non so per quanto e con quali eventuali vincoli -, credo proprio collegata alla possibilità di attivare il canale. Nessuno ne sa qualcosa?

Sky sport mix hd gratis..

mi chiedevo se è gratis x sempre o se è un canale gratuito che poi si chiuderá dopo questa estate.... Qualcuno ha info?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

non è ke lo devi disdire senno poi lo paghi giusto ? è sul serio un regalo senza inganno vero ?

( ringrazio chi mi ha aggiunto alla discussione....non la avevo vista)

Se si chiude da solo cosa ci dovrebbe essere da disdire o pagare?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

nulla appunto... era che nn ho trovato dove stava scritto che si chiudeva da solo...

Vorrei porre all'attenzione di tutti questo fatto: andando dal sito Sky (area riservata) su "Arricchisci abbonamento" e cliccando sui termini e condizioni riguardanti l'attivazione di Sky Sport Mix HD leggo:
L’attivazione del canale non prevede costi aggiuntivi. L’attivazione di Sky Sport Mix HD prevede l'attivazione gratuita a extra,
che sarà gestita entro 30 giorni lavorativi

A sua volta, nelle condizioni Extra si dice:
Ai fini della fruizione dei vantaggi messi a disposizione per le singole fasce di durata contrattuale,
è necessario considerare che la sottoscrizione di determinate promozioni -di volta in volta
comunicate da Sky- può comportare l’inizio di un nuovo calcolo della durata contrattuale “extra di
Sky”, con il contestuale azzeramento del precedente calcolo. In tali casi, la data di adesione alla
promozione sarà l’unico riferimento iniziale per il calcolo della durata contrattuale “extra di Sky”,
mentre la data di sottoscrizione del contratto non avrà quindi più alcuna rilevanza ai fini della
partecipazione a “extra di Sky”.

Quindi direi che occorre comunque fare attenzione prima di attivare questo canale, se si ha interesse a disdire in tempi brevi il proprio contratto senza penali.

Nel mio caso specifico (ho dato disdetta il mese scorso con grande anticipo, il mio contratto scade a febbraio) la situazione è ancora più complicata perché NON POSSO attivare Extra (il sito non me lo permette), ed è giusto perché nelle condizioni di Extra si dice che i clienti in disdetta non possono farlo, però il pulsante per attivare Sky Sport Mix sembra essere attivo... ad ogni modo non credo che proverò a farlo perché ho paura - sempre che funzioni - che la cosa potrebbe comportare un annullamento della mia disdetta e quindi l'attivazione di Extra + lo spostamento della data di scadenza del contratto.

Paure infondate, direi. Non è attivando extra che si rispecchia la scadenza, ma eventualmente attivando promozioni all'interno del programma extra ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso