Sky Sport Mix

In UK, dove il canale lancerà a breve, sarà un canale definitivo , con lo stesso concetto

Dunque dubito chiuderà qui

Tra l'altro la settimana scorsa durante la presentazione dei dati finanziari il canale veniva sfoggiato come tra i più significativi di Sky Italia.

oUaCxSg.jpg

Sky Cinema col logo britannico, tra l'altro

Credo sia imminente (settembre-ottobre)

Ottimo! In questo caso secondo me in occasioni particolari potrebbero anche mandare qualche match di serie a.

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

I loghi verranno sempre più uniformati a Sky britannico?

però sicuramente non uniformeranno l'apertura inclusa dei canali cinema HD nel pacchetto cinema senza costi aggiuntivi pur avendo il pacchetto base sky TV in sd, questa scelta importante potevano portarcela , copiano solo i loghi e le grafiche e i servizi , permettetemi questo disappunto...

Se fosse così, c'è anche la S in Sky Sports... Arriveranno i numeretti? Magari per il 20 agosto?(primo match di A e apertura del nuovo studio con nuove grafiche di Sport24)

Bologna-Crotone in diretta su skysport mix domenica alle 20.45

Come eventi live in settimana segnalo oggi la prima giornata dell atp di cincinnati e mercoledì juve a-juve b da villar perosa.

La programmazione di sky sport mix ..guida tv sito sky..arriva fino alle 6 di lunedì prossimo. Chiude?

La programmazione di sky sport mix ..guida tv sito sky..arriva fino alle 6 di lunedì prossimo. Chiude?
Mai dire mai con quelli di Sky...però se c'era l'esperimento del calcio di serie A sul canale mi fa pensare che almeno qualche giornata lo terranno...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Infatti. Così come doveva chiudere il 31/7
Non si capisce esattamente cosa vogliano farci

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

giusto una domanda, vedo che il sassuolo lo trasmetteranno anche su sport mix e supercalcio.
di solito su sport mix non trasmettono gli eventi che vanno anche in chiaro?
Di solito sì, ma prendendo come modello il canale inglese, adesso trasmettono anche eventi pay live. Domenica ci sarà anche una partita di Serie A su Mix. Ci sono anche tante differite di eventi pay comunque.

Sabato sera fanno vedere il posticipo di B, domenica sera Udinese - Empoli....direi che rimane! E pensare che quando dissi che il canale doveva rimanere per me anche per mostrare nei periodi di troppo calcio quegli eventi che altrimenti sarebbero rimasti oscurati ( vedi diritti serie A basket) fui subito ripreso perché il canale era solo per gli eventi free.

Guarda che questo l'ha detto Sky, eh... poi se cambiano idea non è colpa degli utenti del forum

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Su Sky Sport Mix giovedì Stella Rossa-Sassuolo, venerdì la seconda giornata del Barclays(golf), sabato Bari-Cittadella e domenica sera Udinese-Empoli

Indietro
Alto Basso