In Rilievo Sky Sport MotoGP

Ma si contesta filicic(che per me da non fan di questo sport è stato ottimo)perchè ha il nome e cognome straniero ed era meglio le grida di un italiano?

Certo ;) Il 90% dei commenti negativi è "via il croato del ca...".

E la Gazzetta proprio Filicic doveva prendere di mira (per cosa poi non si sa) e non tutti gli altri innumerevoli cronisti messi lì a caso a commentare da anni? Ma per favore...

Grazie Matteo90 che mi ha postato l'articolo non avendo letto la Gazzetta stamattina.
Il giornalista ha le sue opinioni...le rispetto...io sinceramente dopo 10 anni di urla sono rimasto soddisfatto del commento. Sia di Zoran che di Capirossi,anzi quest'ultimo mi ha sorpreso davvero in positivo. Devono lavorare sull'affiatamento ma credo sia questione di tempo. Il mosaico l'ho utilizzato davvero poco...oltre al ritmo della gara ( prima gara davvero godibile della MGP dopo anni di sbadigli ) la durata ridotta rispetto ad un GP di F1 forse ha influito almeno per quanto mi riguarda.

Io il mosaico qui non l'ho usato. Anche perchè nel Race Control la tabella dei tempi non è costruita bene come in F1.

Cartaceo... sezione Motori ;)
Scandaloso... :doubt: Sempre peggio.

Però attenzione a non fare tutta l'erba un fascio;)
All'interno della Gazzetta esistono ancora giornalisti capaci e competenti. Questo giornalista evidentemente ha opinioni diverse dalle nostre e ha esagerato IMHO nelle sue valutazioni.
Sarebbe come dire dopo aver ascoltato Tecca o Ciarravano che tutta la redazione di Sky/Fox Sports sia da buttare via...ma sappiamo benissimo che non è così. Idem per le altre redazioni sportive del paese ( comprese le peggiori )

Però attenzione a non fare tutta l'erba un fascio;)
All'interno della Gazzetta esistono ancora giornalisti capaci e competenti.
Lo so! Ed è proprio questo che fa incaxxare ancora di più: ci sono articoli ottimi e superlativi in mezzo a pagine e pagine di cavolate e gossip buttati a caso :eusa_wall:

Ma solo a me l'audio telecronaca era bassissimo tranne gli ultimi 2 giri? Non si capiva nulla, il rombo dei motori sovrapponeva tutto...
Comunque Guido Meda è meglio ;) decisamente ;)

Ma solo a me l'audio telecronaca era bassissimo tranne gli ultimi 2 giri? Non si capiva nulla, il rombo dei motori sovrapponeva tutto...
Comunque Guido Meda è meglio ;) decisamente ;)

Durante le prove lbere e qualifiche no, era basso.
Per la gara invece l'ho sentita senza problemi. Insomma audio normale.

Per essere la prima tutta la squadra Sky in Qatar ha fatto un ottimo lavoro. Nessuno escluso. Forse una delle cose da migliorare è l'inserimento di un paio di interventi dai box durante le FP.

Grazie Matteo90 che mi ha postato l'articolo non avendo letto la Gazzetta stamattina.
Il giornalista ha le sue opinioni...le rispetto...io sinceramente dopo 10 anni di urla sono rimasto soddisfatto del commento. Sia di Zoran che di Capirossi,anzi quest'ultimo mi ha sorpreso davvero in positivo. Devono lavorare sull'affiatamento ma credo sia questione di tempo. Il mosaico l'ho utilizzato davvero poco...oltre al ritmo della gara ( prima gara davvero godibile della MGP dopo anni di sbadigli ) la durata ridotta rispetto ad un GP di F1 forse ha influito almeno per quanto mi riguarda.

quoto... finalmente non ci sono piu le urla e metà delle cavolate sparate in stile aria fritta, e ci si lamenta. E' evidente che l'utente medio che segue la Motogp è stato assuefatto dalle urla: ma non mi sorprende perchè la generalista è la tv (tranne qualche eccezione) dell'urla e di chi ce l'ha più lunga (la lista di ascolti!). Ottimo lavoro Sky, non so se c'erano problemi tecnici in loco ma a volte c'erano dei silenzi nei momenti topici. Per il resto Irene promossissima, come prima non ha eguali, gran talento e soprattutto preparatissima. Sanchini un idolo, ma in tutti questi anni DOV'ERA!?!?!? un fenomeno!!! altro che... (meglio che mi blocco). Rivedere Reggiani tranquillo mi ha sconvolto, Capirossi ha un amore sconfinato e si è sentito.

Gara ed interattività super, però pasticciando con l'interattività mi sono perso metà dei sorpassi e delle cadute.
A parte che si erano persi Crutchlow e lo davano staccatissimo nelle retrovie, poi alla fine è arrivato 8° (e non credo proprio in una rimonta).
Ma tecnicamente parlando perchè è necessaria la connessione per scegliere i piloti e vedere i distacchi?
Infine vorrei segnalere che queste e altre applicazioni interettive funzionano perfettamente nei myskyhd (meglio se connessi a Internet) mentre sui decoder HD col vecchio firmware tipo il Pace http://www.digital-forum.it/showthr...e-831-HD-(Versione-sw-51-432-11)-dal-30-11-13 ci sono delle limitazioni e malfunzionamenti, ad esempio durante l'interattività della MotoGP il calendario non è impaginato correttamente e si vede solo una parte dei Gran Premi, mentre premendo il pulsante verde sul canale 200, c'è solo la F1 con calendario e altri dati, ma non la MotoGP.

Ultima modifica:
Per lo Sport, in evidenza il Gran Premio del Qatar, primo appuntamento stagionale del Motomondiale 2014, in diretta su Sky Sport MotoGP HD e sui canali del mosaico interattivo in HD: la gara di MotoGP, in onda dalle 20, e' stata seguita in media da 899.274 spettatori complessivi, con una share del 3,35% e 1.603.844 spettatori unici. Il picco di ascolto si e' registrato alle ore 20.42, in occasione del testa a testa finale tra Marquez e Rossi, con 1.246.971 spettatori e il 4,46% di share. Da segnalare anche la gara della classe Moto3, dalle 17, che ha raccolto davanti alla tv 147.102 spettatori medi complessivi, mentre quella della classe Moto2, dalle 18.20, e' stata seguita nel complesso da 143.939 spettatori medi.

Ultima modifica:
Molto vicini alla F1 di pomeriggio... io non l'avrei mai detto, vi giuro.

Ultima modifica:
In linea di massima tutto bene in telecronaca, solo nelle interviste se succede qualcosa di importante in pista, come un sorpasso nelle prime posizioni o una caduta, dovrebbero momentaneamente interrompere l'intervistato.
Poi ho sentito che c'era il ritorno di Reggiani, che ruolo aveva?

Sulla pagina Facebook della MotoGP non c'è post che non contenga la parola Meda :D

Indietro
Alto Basso