Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Poi bisognerebbe vedere anche quanti di quei 600k erano tv che parlavano al vento. Forse i 300 di RS1 erano spettatori effettivi, sui 900 di Rai 3 non ci scommetterei un centesimo. Sempre ricordando che in tutti i casi sono numeri grossolani generati da meteristi con abitudini televisive troppo bizzarre per essere vere.Metti qualsiasi evento sui primi 6 canali o oltre il numero 10 ed avrai almeno un 5% di share di differenza o un notevolissimo incremento di ascolti.
La finale di serie a1 di basket dell'anno scorso per le 6 partite andate in onda su raisport1 faticava a raggiungere i 300k gara-7 su rai 3 ha sfiorato i 900k eppure entrambi i canali sono in chiaro...
Metti qualsiasi evento sui primi 6 canali o oltre il numero 10 ed avrai almeno un 5% di share di differenza o un notevolissimo incremento di ascolti.
La finale di serie a1 di basket dell'anno scorso per le 6 partite andate in onda su raisport1 faticava a raggiungere i 300k gara-7 su rai 3 ha sfiorato i 900k eppure entrambi i canali sono in chiaro...
Conferenza stampa (purtroppo senza audio originale), varie prove libere, qualifiche, paddock live, race anatomy.A questo punto che senso ha mantenere due canali tematici relativi alle due competizioni? Solo per le repliche e gli speciali? Mah... spazio sprecato.
La gara è stata bellissima e imprevedibile dal primo all'ultimo metro, grazie soprattutto alle condizioni meteo.Ma come?forse è stata la gara più bella dell'anno con il tiranno spagnolo finalmente punito dagli dei del motociclismo e zero commenti???
Ma allora è vero che la MotoGp la seguono solo i fan del 46![]()
Conosco la tua avversione per Valentino (perché, poi?) e, visto che in altri thread si è parlato della cultura sportiva, diciamo che il tifo contro non sia proprio un indice positivo...
Che tu segua il Motomondiale indipendentemente da Valentino non lo metto in dubbio. Se però il tuo nick rispecchia la tua data di nascita, permettimi di dubitare che tu a sette anni seguivi le moto con interesse ed assiduità. Magari lo seguivi come si può seguire uno sport a quell'età.Nessun tifo contro. Io seguivo la MotoGp prima del 46 e la seguirò anche dopo. Non tutti purtroppo la pensano come me.
Se vince me ne faccio una ragione ( come avvenuto 15 giorni fa ) se non vince non mi cambia la giornata
Poi che non mi sia simpatico è fatto arci-noto...ma ci sta...credo che tutti abbiano simpatie verso alcuni protagonisti e poca empatia per altri
A mio parere questo non è sinonimo di mancanza di cultura sportiva...ma come detto è un mio parere![]()
Che tu segua il Motomondiale indipendentemente da Valentino non lo metto in dubbio. Se però il tuo nick rispecchia la tua data di nascita, permettimi di dubitare che tu a sette anni seguivi le moto con interesse ed assiduità. Magari lo seguivi come si può seguire uno sport a quell'età.
A proposito l'anno prossimo l'aprilia secondo roumors lascerà la SBK, dopo essere giá approvata in motogp