In Rilievo Sky Sport MotoGP

Gara e telecronaca a dir poco emozionanti!
A inizio anno ammetto che ero un po' scettico su Meda, però il suo stile inserito nel contesto di Sky mi sta piacendo parecchio (forse è anche lui ad essere migliorato rispetto a quando lavorava a Mediaset).

Tra le Moto, Rossi,Roma-Juve e la Serie A, si rischia di ribattere lo share record della scorsa settimana..

Ma che ha combinato Sky?? Ho registrato la Moto3 e me la sono trovata solo mezza.
Alla fine non hanno fatto vedere né interviste ne podio nonostante ci fosse un italiano coinvolto, per lasciare spazio alle chiacchiere con un maleducatissimo Carlo Pernat con gli occhiali da sole in studio.. Pessimo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma che ha combinato Sky?? Ho registrato la Moto3 e me la sono trovata solo mezza.
Alla fine non hanno fatto vedere né interviste ne podio nonostante ci fosse un italiano coinvolto, per lasciare spazio alle chiacchiere con un maleducatissimo Carlo Pernat con gli occhiali da sole in studio.. Pessimo

non ho controllato l'EPG se l'hanno aggiornata o no, ma non è che sono andati lunghi con la MotoGP che è partita con 20 minuti di ritardo e ti sei ritrovato la moto3 a metà?

Se non ho visto male, su SSmotogp l'epg era stata aggiornata con il delay della partenza della Moto3, mentre su SS1 no.

Inviato dal mio OnePlus One

Sky Sport MotoGP HD

Non c'è stato l'inizio!!! Quindi hanno posticipato troppo l'EPG... L'hanno spostato alle 15:55 cribbio

come mai le moto partivano dal vecchio traguardo e usavano i vecchi box?
Su decisione dei team per motivi di comodità.
In pratica il parcheggio per i camion è situato dietro ai vecchi box e costringerebbe a spostamenti tramite bus per raggiungere i nuovi (se fate caso, durante il Gp di Formula 1 si vede spesso la navetta in movimento, quando inquadrando il rettilineo che conduce al Luffield).
Per i primi 2 anni la MotoGP ha utilizzato gli stessi box e lo stesso traguardo della F.1 (nel 2010 la nuova struttura non era ancora pronta). Dal 2013 sono tornati ai vecchi per i motivi che ho citato

Ultima modifica:
Su decisione dei team per motivi di comodità.
In pratica il parcheggio per i camion è situato dietro ai vecchi box e costringerebbe a spostamenti tramite bus per raggiungere i nuovi (se fate caso, durante il Gp di Formula 1 si vede spesso la navetta in movimento, quando inquadrando il rettilineo che conduce al Luffield).
Per i primi 2 anni la MotoGP ha utilizzato gli stessi box e lo stesso traguardo della F.1 (nel 2010 la nuova struttura non era ancora pronta). Dal 2013 sono tornati ai vecchi per i motivi che ho citato

grazie!

Indietro
Alto Basso