In Rilievo Sky Sport MotoGP

Hai registrato da EPG?

Mi spiace ma in questo caso è un tuo errore anche se non è colpa tua.

Sempre, sempre sempre registrazione manuale... Troppe fregature ho preso (io e molti altri, si intende) fidandomi della EPG.

Registrazione manuale avrei dovuto mettere 6 ore... Sono loro che DEVONO aggiornare con gli giusti orari!! Paghiamo quasi un centone al mese eh...
La registrazione manuale la farei da eurosport Germania gratuitamente..
Intanto ho aperto una contestazione, vediamo se almeno le scuse o qualche regalino arriva..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Registrazione manuale avrei dovuto mettere 6 ore... Sono loro che DEVONO aggiornare con gli giusti orari!! Paghiamo quasi un centone al mese eh...
La registrazione manuale la farei da eurosport Germania gratuitamente..
Intanto ho aperto una contestazione, vediamo se almeno le scuse o qualche regalino arriva..

E io ti dico che hai perfettamente ragione in tutto ciò che hai detto ma non hanno mai fatto una mazza, ed è dura che inizino ora.

Io faccio registrazioni anche di 11-12 ore per le cose che mi interessano (prove del venerdi in Formula Uno, per beccare anche i Paddock Live) e che rischiano di sforare come orari (Baseball MLB).

Si, una scocciatura se vogliamo (per i motivi di cui sopra), ma almeno sei tranquillo di aver fatto il massimo per cercare di non perdertelo ;)

Con il calcio le guide le aggiorno (quasi) sempre. Manca la voglia, spesso sembra che non c'è nessun tecnico nella sede di Sky durante il fine settimana.
Io per la MotoGP non vado a fare la registrazione manuale perché so per scontato che loro modificano epg in corsa visto che è un loro evento di punta

ma c'è stato qualche cambiamento di orario? l'EPG faceva partire la gara alle 7 e con 10 minuti di anticipo ho perso comunque i primi 3-4 giri.......poi anche la replica di ora delle 9.45 è partita prima :eusa_think:

Sono in****ato nero!!!!
Ho registrato la Moto3 e non l'ha presa neanche mezza, ho registrato la MotoGP ed inizia da metà... Ma chi c'era ad aggiornare le guide??!!! Stiamo parlando della MotoGP, il top della loro offerta e loro la trattano così??!!
Intanto apro una segnalazione, vediamo se almeno delle scuse mi danno

Strano questo tuo problema. La MotoGP è partita all'orario previsto, la Moto3 la stavo vedendo in diretta e passando dal 208 al 209 e viceversa ho visto che l'EPG era stata aggiornata. In corso di gara sì, ma comunque aggiornata. Ed in passato mi è capitato che quando viene aggiornata l'EPG anche se la registrazione è terminata. questa riprende.
Comunque, oltre alla registrazione manuale, si può anche registrare il programma successivo dell'EPG per stare tranquilli.

Vero...mi trovo la reg completa nel mysky. Ma se faccio partire la rec mi parte con la gara già iniziata da 4 giri :(

Ultima modifica:
Stesso problema anche per me con la registrazione da epg! Per la moto3 effettivamente la gara è cominciata in ritardo, ma non capisco perché per la MotoGP mancano i primi giri! Meno male che me ne sono accorto in tempo ed ho visto la replica alle 9.45, replica cmq iniziata alle 9,35! Unica nota positiva è l'interattività presente nella replica!

Appunto.. La MotoGP è iniziata regolare, ma mancano i primi giri, INSPIEGABILE!!
La Moto3 è stata aggiornata la guida, ha preso WU moto2, WU motogp, 90 minuti di registrazione, ma mancano gli ultimi 7 giri (su 13)...
Davvero scandaloso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vero...mi trovo la reg completa nel mysky. Ma se faccio partire la rec mi parte con la gara già iniziata da 4 giri :(

Appunto.. La MotoGP è iniziata regolare, ma mancano i primi giri, INSPIEGABILE!!

infatti anche a me è successo questo, non solo, alle 9.40 ho messo sul 208 per vedere i primi giri dato che la replica era alle 9.45 e già erano partiti da due giri!! :eusa_naughty:

Infatti ho registrato da epg e mi sono trovato la gara della classe regina dal 4° giro. L'epg e la registrazione riportavano alle 7 o 6.55, e mi sono chiesto a che cavolo di ora fosse la partenza e per quale motivo avessero anticipato. In passato ho registrato eventi sportivi sempre da epg e con gli eventi importanti (F1, moto, calcio) che hanno un'ora di inizio ben precisa, l'epg non ha mai toppato. Piuttosto se avevo dei dubbi, li avevo solo sulla durata dell'evento e per sicurezza registravo anche il programma successivo.

Errore di Sky? Ancora peggio! :D
Adesso ho messo la faccina allegra ma ero davvero incavolato!

Intanto ho ricevuto risposta alla contestazione.
Sono stato preso per uno stupido: mi è stato spiegato come registrare da MySky, e mi è stata citata la carta servizi in cui nel contratto firmato non c'è alcun obbligo da parte di Sky di garantire regolarità nelle registrazioni..

a me dava reg .parziale con problema registrazione interrotta.. I wup li hanno ridotti perchè dalle 1,40 c'era nebbia e gli elicotteri non potevano salire... fatto sta che nella registrazione della gara moto3 ci sono stati 4' di wup della moto3 i 10' della moto2 e i 20' della motogp più la gara moto3 .. la gara della moto2 presa la gara della motogp proprio per il motivo reg.parziale l'ho registrata alle 9,45 appena sveglio

Ma chi era sveglio la gara è partita alle 7 spaccate giusto? Perchè sarebbe da stupidi se gli organizzatori avessero fatto partire una gara prevista alle 7, 10-15 minuti prima.

Ma chi era sveglio la gara è partita alle 7 spaccate giusto? Perchè sarebbe da stupidi se gli organizzatori avessero fatto partire una gara prevista alle 7, 10-15 minuti prima.
Si, partenza in perfetto orario. Accendendo il PC alle 6:50, ho notato che l'epg su SkyGo segnalava l'inizio della gara alle 7:30 , tanto da farmi cercare notizie online su un possibile delay...

Inviato dal mio OnePlus One

Indietro
Alto Basso