In Rilievo Sky Sport MotoGP

Non sono per niente d'accordo...dal resto lo ammesso anche lui che tifa per rossi...stai tranquillo che gli sarebbe dispiaciuto ovviamente per dovi e iannone ma non c'è lo avrebbe menata per tutta la gara...adesso ha la scusa che gareggia con gli spagnoli...ma anche quando duellava con Biagi era uguale (e io pateggiavo per Rossi)...quindi la scusa della nazionalità non regge(solo dopo anni si sono chiariti biaggi e meda e in generale con gli inviati di Mediaset...infatti adesso biaggi lavora tranquillamente in Mediaset...ma in quei anni biaggi lo hanno massacrato...)...

Boh... Quello che so è che Biagi tendeva a polemizzare sempre con tutto e tutti, quindi non mi stupirei se questo screzio sia stato derivato anche dal suo caratteraccio...

Boh... Quello che so è che Biagi tendeva a polemizzare sempre con tutto e tutti, quindi non mi stupirei se questo screzio sia stato derivato anche dal suo caratteraccio...

Quello sicuro...😉...avrà avuto certamente le sue responsabilità Biaggi...ma era solo per farti un esempio che Meda nelle telecronache e'fazioso con Rossi a prescindere dalla sua nazionalità(ammessa da lui stesso...si conosceranno etc)... In telecronaca diventa una cosa fastidiosa per chi si gusta la gara(che non e'solo Rossi)...cmq dai pace...alla fine Meda o non Meda e'stata una gran gara...ps.cmq anche sanchini e l'altro telecronista mi piacciono...l'unico che non mi garba e'locatelli...ha una voce fastidiosa

Domani dalle 11:55 su Sky Sport MotoGP HD ci sono le gare delle classi moto2 e moto3 del CEV live da Aragon

Questo è il calendario delle prossime gare del CEV :
12 giugno : Catalogna
3 luglio : Albacete
28 agosto : Algarve (Portogallo)
2 ottobre : Jerez
20 novembre : Valencia

Scusatemi se ogni tanto scrivo post sulle gare del CIV e del CEV ma scrivo questi post giusto x far sapere quando sono gli appuntamenti con gli eventi extra su Sky (così come il TCR Series su Sky Sport F1 HD) . Comunque qualcuno segue il CIV e/o il CEV su Sky? Se sì ,che ne pensate? Comunque ,i piloti coinvolti nell'incidente della gara della moto2 del CEV stanno bene

Il non fermarsi lo troverò sempre inconcepibile.

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Purtroppo ho appreso tardi dei fatti tragici in Moto 2; ne han cavate un bel po di oche in diretta durante il Paddock Live serale :frown:

io sono sempre piú sorpreso di quanto sia bella la grafica della motoGP. specialmente se comparata con quella della F1 che sembra vecchia di 10 anni a confronto.

Indietro
Alto Basso