[Sky Sport] Motori

vitor ha scritto:
Comunque sul palinsesto di NASN non vedo dirette della Nascar. Se vi ricordate anche l'anno scorso i diritti furono acquisiti in extremis.
Notizia riguardo la F1: su Sportautomoto di questa settimana c'è una indiscrezione secondo la quale Giorgio Piola sarebbe passato a Sky. Siccome lo stesso Piola è anche una firma Sportautomoto, penso prprpio che questa "indiscrezione" sia una realtà. Un altro ottimo acquisto di Sky.
Se NASN ancora deve arrivare, come fai a vedere il palinsesto?? Giorgio Piola e quello che lavora in rai, e parla di meccanica??

dado88 ha scritto:
Se NASN ancora deve arrivare, come fai a vedere il palinsesto?? Giorgio Piola e quello che lavora in rai, e parla di meccanica??
Ho controllato il sito di Nasn per vari paesi. A meno che non vengano acquisiti i diritti solo per l'Italia....
Sì Giorgio Piola è quello che parla delle evoluzioni delle auto e mostra dei bellissimi disegni. Un vero esperto.

vitor ha scritto:
Ho controllato il sito di Nasn per vari paesi. A meno che non vengano acquisiti i diritti solo per l'Italia....
Sì Giorgio Piola è quello che parla delle evoluzioni delle auto e mostra dei bellissimi disegni. Un vero esperto.
NASN 2 in UK fa vedere la NASCAR.

Ange 86 ha scritto:
NASN 2 in UK fa vedere la NASCAR.
Scusa, ma io vedo solo la Orbitz 300 (che è una gara di contorno) trasmessa "as live". Non trovo traccia della Daytona 500.

vitor ha scritto:
Comunque sul palinsesto di NASN non vedo dirette della Nascar. Se vi ricordate anche l'anno scorso i diritti furono acquisiti in extremis.
Notizia riguardo la F1: su Sportautomoto di questa settimana c'è una indiscrezione secondo la quale Giorgio Piola sarebbe passato a Sky. Siccome lo stesso Piola è anche una firma Sportautomoto, penso prprpio che questa "indiscrezione" sia una realtà. Un altro ottimo acquisto di Sky.
Se vera sarebbe un'ottima notizia; strano che Piola l'abbia visto commentare poco tempo fa durante dei test di F1, ma potava semplicemente essere un intervista sul posto extra contratto, oppure che il suo contratto fosse in scadenza dopo.

Tornando alla NASCAR ricordo che durante qualche partita di NFL di Regolar Season Leopizzi aveva parlato di diritti acquisiti per la stagione 2008.. quindi e' come se fosse cambiato qualcosa.. ma farci perdere l'evento piu' importante (Daytona) in attesa di NASN per la quale non esiste ancora il contratto non mi sembra una bella cosa :mad: :mad:

GIOSCO non riesci ad avere risposte dirette sull'argomento ?

La risposta diretta l'ho avuta ieri dall'ufficio stampa, che mi ha risposto che non essendo attuamente presente in palinsesto, era presumibile non avessero i diritti.

gigio82 ha scritto:
Giorgio Piola non parla di meccanica, ma di AERODINAMICA
E quello che parla di meccanica come si chiama?? Scusa e da tanto che non seguo la F1 sulla Rai.

Sulla RAI c'è anche Vandone che è un ex Tele+ che fa vedere dei bellissimi disegni in 3D mentre Piola al massimo faceva vedere qualche schizzo su carta ma come si metteva a parlare durante un GP veniva interrotto da Mazzone con un tono quasi scocciato.

Se sky non dovesse trasmettere la nascar, vorrei sapere se è possibile attraverso qualche abbonamento internet...........

O meglio come dobbiamo fare noi malati di Nascar???

Insomma, il super team di Sky (ottima la squadra vista nel 2007) non avrà di che annoiarsi. Poi, potremo assistere alle gare del DTM e del FIA GT mentre in differita andranno come da tradizione le gare Nascar..
Questo è una parte di un'articolo che parlava di motori sui canali sky, risalente a ieri!

quale articolo era risalente a ieri??
Differita come lo scorso anno... ossia di poche ore rispetto la diretta?

Ragazzi sono riuscito a contattare Thomas Biagi che negli scorsi anni ha fatto le telecronache della NASCAR.. a suo dire per ora non e' stato chiamato da SKY e quindi ha ipotizzato un problema di diritti :crybaby2: :crybaby2:

ngheeeee ha scritto:
Ragazzi sono riuscito a contattare Thomas Biagi che negli scorsi anni ha fatto le telecronache della NASCAR.. a suo dire per ora non e' stato chiamato da SKY e quindi ha ipotizzato un problema di diritti :crybaby2: :crybaby2:
L'ho detto prima che per ora Sky non ha i diritti, altrimenti avrebbe già programmato la Daytona domenica. Invece non l'ha fatto.

Se non sono sicuri di dare la Nascar, cosa vanno a creare confusione nella loro rivista! :mad:

Per la cronaca i diritti NASCAR in Inghilterra NASN li ha persi, li ha Sky Sports. NASN ha la Nationwide Cup che è la tipo "serie B", la Sprint Cup è di Sky Sports che ha già iniziato col Budweiser Shootout.

Papu ha scritto:
Se non sono sicuri di dare la Nascar, cosa vanno a creare confusione nella loro rivista! :mad:
Ma la loro rivista viene publicata un mese prima. Con gli eventi sportivi non vale la pena guardala. E poi non c'e' scritto che va in onda la nascar.

però cavolo danno notizie false...
leopizzi diceva che avevano i diritti per il 2008.......
su sky ore 21 e 15 dava motori nel palinsesto....

Sky così mi sembra una televisione regionale.......

Montoya#42 ha scritto:
però cavolo danno notizie false...
leopizzi diceva che avevano i diritti per il 2008.......
su sky ore 21 e 15 dava motori nel palinsesto....

Sky così mi sembra una televisione regionale.......
Quando scrivono motori puo essere qualunque cosa (anke una gara di F1 in replica). Leopizzi ha detto che avevano i diritti, secondo me la Nascar la vedremo all'interno di NASN e in quel caso Leopizzi (in un modo o nell'altro) avra ragione

Indietro
Alto Basso