[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
actarus71 ha scritto:
Ma l' All Star Game?..per quando è previsto?;)

L'All-Star Weekend è in programma a Houston dal 15 al 17 Febbraio...:evil5: ;)

GammaOmega ha scritto:
Quando è la prossima su sky ???

Giusto ora su SkySport2 (HD)...New Orleans Hornets @ Minnesota Timberwolves...:evil5: :biggrin: ;)

(Replica alle 21:30, sempre su SkySport2 HD)...:evil5:

Ultima modifica:
phelps ha scritto:

Giusto ora su SkySport2 (HD)...New Orleans Hornets @ Minnesota Twins...:evil5: :biggrin: ;)

ok..grazie phelps;)

Non è difficile ogni tanto andare nel sito della NBA (o in altri siti) per vedere il calendario della NBA

dado88 ha scritto:
Non è difficile ogni tanto andare nel sito della NBA (o in altri siti) per vedere il calendario della NBA
ma non l'hai capito perchè scrive quei post??:eusa_whistle: :doubt: mica gli interessa veramente vedere la partita:badgrin:

phelps ha scritto:

Giusto ora su SkySport2 (HD)...New Orleans Hornets @ Minnesota Twins...:evil5: :biggrin: ;)

Come sempre preciso è puntuale !!

phelps ha scritto:
beccato!...:icon_redface: :icon_rolleyes:...in piena crisi d'astinenza da Baseball...:5eek: :badgrin: :lol: :eusa_whistle: :eusa_wall: :crybaby2:
Eh, sono in piena astinenza pure io... :evil5:
Io una volta nel fare il palinsesto ho scritto: Arizona Cardinals @ San Francisco Giants (o una cosa del genere...); questo in fondo è il bello: una città, tante franchigie, tanto Sport, bello da guardare per noi... :D

Si può scrivere sulle altre partite nn andate su sky ieri notte ho bisogna aspettare che finisca la replica ???

GammaOmega ha scritto:
Si può scrivere sulle altre partite nn andate su sky ieri notte ho bisogna aspettare che finisca la replica ???

Replica finita :icon_bounce:

Super partita Bucks @ Nuggets !! Gallinari superlativo, 22 pti e una giocata monstre nel finale !! :D

SkySportFan ha scritto:
Replica finita :icon_bounce:

Super partita Bucks @ Nuggets !! Gallinari superlativo, 22 pti e una giocata monstre nel finale !! :D

Grandissimo il Gallo , quest'anno stà giocando alla grande !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso