GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
percefal ha scritto:Grazie Omega![]()
Nn ringraziarmi , basta andare sul sito della gazzetta c'è una pagina dedicata al
NBA e puoi anche seguire le partite con il risultato live !!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
percefal ha scritto:Grazie Omega![]()
GammaOmega ha scritto:Nn ringraziarmi , basta andare sul sito della gazzetta c'è una pagina dedicata al
GammaOmega ha scritto:Bella partita sicuramente![]()
![]()
![]()
SkySportFan ha scritto:ehehe ...non credo di reggere per guardarla...mi fido di quei due la![]()
![]()
Eh gioia mia, se avessi il tempo di visitare tutti i siti che vorrei, ti pare che non lo farei?GammaOmega ha scritto:Nn ringraziarmi , basta andare sul sito della gazzetta c'è una pagina dedicata al
percefal ha scritto:Eh gioia mia, se avessi il tempo di visitare tutti i siti che vorrei, ti pare che non lo farei?
Comunque scusami se ti ho ringraziato per il piacere che mi/ci hai fatto, eh.
GammaOmega ha scritto:Miami Heat - Portland Trail Blazers 117-104
dado88 ha scritto:Prossimi appuntamenti NBA (e NCAA) su SkySport
La notte tra Mercoledi 13 e Giovedi 14 (diretta con commento originale) SkySport2
h.03.00 DUKE v NORTH CAROLINA
replica con commento italiano: Gio alle 20 su SSE; Ven alle 11 su SS2; Sab alle 15.15 su SSE; Dom alle 00.30 su SSE; Dom alle 14 su SSE
La notte tra Giovedi 14 e Venerdi 15 (diretta con commento originale) SkySport2
h.02.00 OKLAHOMA CITY THUNDER v MIAMI HEAT
replica con commento italiano: Ven alle 14 su SS3; Ven alle 20.30 su SS3; Ven alle 22.45 su SS2
La notte tra Venerdi 15 e Sabato 16 (diretta) SkySport1
h.00.30 RISING STARS CHALLENGE 2013
replica: Sab alle 12 su SS2; Sab alle 17.30 su SS3; Sab alle 21.30 su SS2
La notte tra Sabato 16 e Domenica 17 (diretta) SkySport1
h.02.00 ALL STAR SATURDAY 2013
replica: Dom alle 12 su SS2; Dom alle 21.30 su SS2
La notte tra Domenica 17 e Lunedi 18 (diretta) SkySport1
h.02.00 ALL STAR GAME 2013
replica: Lun alle 14 su SS2; Lun alle 21.30 su SS2
SkySportFan ha scritto:Forse faccio passo sul live per Duke vs NCa, per il resto mi vedo tutto !!![]()
Molto meglio qualsiasi partita ufficiale di College Basket che l'intero All-Star Weekend, proprio per il suo valore, quanto a spettacolo è ovvio invece che l'esibizione attrarrà di più (almeno noi italiani, credo...)sawyer83 ha scritto:molto meglio duke vs north carolina che il rising stars![]()
dado88 ha scritto:Ti perdi la partita delle partite
![]()
massimomarcello ha scritto:Molto meglio qualsiasi partita ufficiale di College Basket che l'intero All-Star Weekend, proprio per il suo valore, quanto a spettacolo è ovvio invece che l'esibizione attrarrà di più (almeno noi italiani, credo...)
Cambia l'orario della replica di oggidado88 ha scritto:La notte tra Mercoledi 13 e Giovedi 14 (diretta con commento originale) SkySport2
h.03.00 DUKE v NORTH CAROLINA
replica con commento italiano: Gio alle 16.30 su SSE; Ven alle 11 su SS2; Sab alle 15.15 su SSE; Dom alle 00.30 su SSE; Dom alle 14 su SSE
dado88 ha scritto:Cambia l'orario della replica di oggi![]()
SkySportFan ha scritto: