Può essere che dal Gennaio 2011 ad oggi non hai ancora capito che i contratti possono essere firmati in qualunque momento?Quando verrano decisi i diritti...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Può essere che dal Gennaio 2011 ad oggi non hai ancora capito che i contratti possono essere firmati in qualunque momento?Quando verrano decisi i diritti...
Quando verrano decisi i diritti... Io spero in sky.
Domanda e' possibile che abbiano i diritti sia sky e la presunta futura pay tv ?
Potrei sbagliarmi, ma forse è perchè hanno trasmesso un po più di NCAA.Ma come mai da qualche tempo sky da solo 2 match a settimana e non 3? Sempre peggio il canguro e speriamo arrivino gli arabi così poi ridiamo pure noi
Forse non so contare io ma sono tre questa settimana (messaggio numero #2618)...ricordiamo sempre che Sky non ha il numero fisso di partite a settimana ma un numero di partite a stagione, se verrebbe potrebbe anche mandare in onda sei partite in una settimana e zero in quella successivae questa 2
Forse non so contare io ma sono tre questa settimana (messaggio numero #2618)...ricordiamo sempre che Sky non ha il numero fisso di partite a settimana ma un numero di partite a stagione, se verrebbe potrebbe anche mandare in onda sei partite in una settimana e zero in quella successiva
Sei tu che non sei aggiornato, loro dicono tre partite a settimane per fare capire quale la media ma per contratto non hanno un limite settimanaleGuarda che detto in studio sky ha 3 match a settimana forse non sei aggiornato correttamente
Non trovavi tu, perchè la partita è sempre stata presente in guidavisto ora dal tuo link hanno aggiunto indiana vs okc che fino a stamattina non trovavo
Letto giusto...ESPN AMERICA oscurata da quest' estate???
Si vede che con gli anni mi sono rimbambito...l' hò cercata con il telecomando perché la guida nn la pago e nn mi arriva e credimi fino ad oggi pac vs okc nn ceraSei tu che non sei aggiornato, loro dicono tre partite a settimane per fare capire quale la media ma per contratto non hanno un limite settimanale
Non trovavi tu, perchè la partita è sempre stata presente in guida![]()
e quindio l' MLB non si vedrà + e a 28 est non è nemmeno crakkataOrmai è una notizia vecchia...EspnAmerica (e EspnClassic) chiude in tutto il mondo (tranne UK) il 31/07
Capita a tutti prima o poiSi vede che con gli anni mi sono rimbambito...
Si, dai, speriamo arrivino gli arabi!speriamo arrivino gli arabi così poi ridiamo pure noi
Hai fatto tutto da solo...Si vede che con gli anni mi sono rimbambito...
purtroppo per sky sarà una partita dai bassi ascoltiè stata aggiunta
Sky Sport 2 Tue. 04/16/2013 2:00 AM Denver @ Milwaukee
purtroppo per sky sarà una partita dai bassi ascolti
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=MHwWi_8S494
è una mazzata per sky con denver ai playoff...