[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando verrano decisi i diritti... Io spero in sky.
Domanda e' possibile che abbiano i diritti sia sky e la presunta futura pay tv ?

Anche se fosse avrebbe poco senso per SkySport prendere il pacchetto senza Finale NBA ovvero quello principale
Per loro vale sempre il principio "tutto o niente"

Ma come mai da qualche tempo sky da solo 2 match a settimana e non 3? Sempre peggio il canguro e speriamo arrivino gli arabi così poi ridiamo pure noi

Questa settimana sono 3, quand'anche ne manda 2 per bilanciare settimane con 4 partite, non continuiamo a dare informazione sbagliate e stupidate...
Gli arabi??? Ahahahah vedremo se arrivano, siamo a metà' aprile...

La scorsa 2 poi 2 + 1 differita ( che è assurdo) e questa 2..nn mi pare che le final 4 di ncaa cambino qualcosa ..se ne hai 3 ne trasmetti 3

Forse non so contare io ma sono tre questa settimana (messaggio numero #2618)...ricordiamo sempre che Sky non ha il numero fisso di partite a settimana ma un numero di partite a stagione, se verrebbe potrebbe anche mandare in onda sei partite in una settimana e zero in quella successiva

Guarda che detto in studio sky ha 3 match a settimana forse non sei aggiornato correttamente e comunque visto ora dal tuo link hanno aggiunto indiana vs okc che fino a stamattina non trovavo e quindio 3 regular questa settimana..bene anche se nba tv sarebbe meglio di caccia e pesca o di bike channell

Guarda che detto in studio sky ha 3 match a settimana forse non sei aggiornato correttamente
Sei tu che non sei aggiornato, loro dicono tre partite a settimane per fare capire quale la media ma per contratto non hanno un limite settimanale

visto ora dal tuo link hanno aggiunto indiana vs okc che fino a stamattina non trovavo
Non trovavi tu, perchè la partita è sempre stata presente in guida ;)

è stata aggiunta

Sky Sport 2 Tue. 04/16/2013 2:00 AM Denver @ Milwaukee

Letto giusto...ESPN AMERICA oscurata da quest' estate??? sono impazziti? Ditemii che nn è vero

Sei tu che non sei aggiornato, loro dicono tre partite a settimane per fare capire quale la media ma per contratto non hanno un limite settimanale

Non trovavi tu, perchè la partita è sempre stata presente in guida ;)
Si vede che con gli anni mi sono rimbambito...l' hò cercata con il telecomando perché la guida nn la pago e nn mi arriva e credimi fino ad oggi pac vs okc nn cera

purtroppo per sky sarà una partita dai bassi ascolti
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=MHwWi_8S494
è una mazzata per sky con denver ai playoff:crybaby2:...

Perdonami, ma se la gravità dell'infortunio è confermata, la mazzata non è per sky bensì:
1) x il giocatore
2) x i Denver Nuggets
3) x la nazionale italiana che lo perde per i prossimi europei

Speriamo in buone notizie dalla risonanza di oggi, ma le immagini lasciano poche speranza.... FORZA GALLO!! ( e scusate se ho scritto in maiuscolo)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso