Speriamo sia il meno grave possibile, tanti auguri 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io parlavo dal punto di vista televisivo visto che siamo su un forum televisivo,è ovvio che è una mazzata anche per i motivi che dici tuPerdonami, ma se la gravità dell'infortunio è confermata, la mazzata non è per sky bensì:
1) x il giocatore
2) x i Denver Nuggets
3) x la nazionale italiana che lo perde per i prossimi europei
Speriamo in buone notizie dalla risonanza di oggi, ma le immagini lasciano poche speranza.... FORZA GALLO!! ( e scusate se ho scritto in maiuscolo)
Forza Gallo
Che sfortuna dovrà rinunciare ai playoff e all'europeo con Italia proprio nell'anno migliore !!
Perdonami, ma se la gravità dell'infortunio è confermata, la mazzata non è per sky bensì:
1) x il giocatore
2) x i Denver Nuggets
3) x la nazionale italiana che lo perde per i prossimi europei
Speriamo in buone notizie dalla risonanza di oggi, ma le immagini lasciano poche speranza.... FORZA GALLO!! ( e scusate se ho scritto in maiuscolo)
vista in diretta vi consiglio caldamente di vedere la partita altro non dico!
hai ragione...sembra quasi upscalato...È una sensazione mia o la qualità video di OKC-Indiana è davvero infima?
Non è una semplice coincidenza che sia di produzione Fox (notoriamente le peggiori)hai ragione...sembra quasi upscalato...![]()
vista in diretta vi consiglio caldamente di vedere la partita altro non dico!
perchè cos'altro è successo?![]()
Non è una semplice coincidenza che sia di produzione Fox (notoriamente le peggiori)
replica anche alle 17 su SS3La notte tra Martedi 09 e Mercoledi 10
h.03.05 (diretta con il commento originale) SkySport2
UTAH JAZZ v OKLAHOMA CITY THUNDER
repliche: Mer 10 alle 14 su SS2; Mer 10 alle 23 su SS2