[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi io vorrei proprio vedere che ascolti fa il Golf!!!:sad::eusa_wall:

saresti sorpreso...;)...i momenti decisivi dei Tornei più importanti fanno ascolti paragonabili alle partite di Premier League di bassa classifica che vanno solo sul pack "calcio"...i grandi eventi tipo Ryder Cup, molto di più...:evil5:

per capirci...il nostro "comune amore", l'Hockey NHL, non si è mai nemmeno avvicinato a quegli ascolti, nemmeno quando lo trasmettevano anche sui canali Skysport con commento in Italiano...:crybaby2:

Scusate se la domanda è poco sensata ma: quest'anno, che è l'ultimo di un contratto triennale, si è potuti magicamente apprezzare la miglior lega di Basket al mondo in HD nativo, cosa che non è successa nei primi due anni del medesimo contratto; non è che possa esserci stato una sorta di accordo nel ridurre qualche partita per poter avere questo HD (anche negli highlights)?
Chiedo, così...
Perchè non mi pare ci fossero di questi buchi gli ultimi due anni e le partite erano 5 a settimana; contiamo inoltre che in Regular Season negli ultimi due anni due partite su tre le sceglieva Sky, mentre quest'anno sono state tutte decise dalla NBA...
E' chiaro che è stata messa una mano a quel contratto, magari...

Ripeto: è solo una mia ipotesi e potrebbe essere totalmente sbagliata ;)

ti sei dimenticato il disastro dello scorso anno? ecco perchè ora hanno paura e tagliano prima...
Posso certamente dimenticarmi qualcosa...
Qualche mese fa mi sono dimenticato alcune cose ed ho detto una cosa sbagliatissima riguardo i passaggi in TV dei Lakers dello scorso anno e poi, dato che le partite le vedo anche con 'altri mezzi' potrei certamente confondermi, infatti era una domanda fatta apposta per chiarire...

@massimomarcello: Può essere tutto ma non credo alla tua "teoria"...ormai HD è uno standard ed è probabile che Sky nemmeno ha pagato in più per avere le partite in alta definizione..secondo me è più probabile la teoria di agostino31 e vogliono evitare di farsi saltare una gara6 o gara7 di una finale di Conference

Prossima settimana NBA on Sky Sport :
San Antonio vs Golden State GM1
OKC vs Memphis GM2
Miami vs Chicago GM2 (live)
GState vs San Antonio GM3

nelle prox ore verranno aggiunti più dettagli

OKC vs Memphis GM2

ma non si diceva che non si può spoilerare i risultati? mettendo gli abbinamenti è uguale eh... sopratutto quando una replica va fra venti minuti ed in teoria appena alle 6 potevi spoilerare non adesso

@shemen: Non devi scrivere nessun risultato della partita di Sky fino alla fine della prima replica..è la "regola" che abbiamo deciso noi utenti...sei nuovo e ti perdoniamo (sopratutto perchè io non ho letto il tuo messaggio prima :D :D :D)

i play off sono un altro sport!
veramente belli
OKC vs Memphis secondo me arriva a gara 7
possibile sopresa Golden state
Miami facile

Luca Molde

OKC vs Memphis GM2

Calendario ripreso dal account twitter di Alessandro Mamoli.
Interessante notare che ad una domanda di un utente che chiedeva se le partite trasmesse dei playoff fossero 5 a settimana, Mamoli ha risposto che sono 32 totali, oltre a confermare ( se mai ce ne fosse bisogno ) che le partite della domenica non sono previste nel contratto.

Se non ho tenuto male il conto, per il 1° turno di playoff ne han trasmesse 11

PS : delle eventuali gare 7 per le conference semifinals, 3 su 4 son programmate di domenica :sad:

Comunque nella notte la diretta di San Antonio vs Golden State e domani la prima replica è programmata alle 22.00 su SkySport2 (tennis permettendo, ovviamente) :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Comunque nella notte la diretta di San Antonio vs Golden State e domani la prima replica è programmata alle 22.00 su SkySport2 (tennis permettendo, ovviamente) :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ho capito che mi registro la diretta in inglese,sempre complimentoni a chi ha deciso il taglio di extra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso