marcobremb
Digital-Forum Friend
Che skyfo eliminare extra
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque nella notte la diretta di San Antonio vs Golden State e domani la prima replica è programmata alle 22.00 su SkySport2 (tennis permettendo, ovviamente)![]()
![]()
![]()
![]()
HD e SDma gli arabi trasmettono in hd?
belenelli multato di 15.000 dollari per gesti osceni in gara 7 ( "avere le palle" )
belenelli multato di 15.000 dollari per gesti osceni in gara 7 ( "avere le palle" )
Belenelli multato di 15.000 dollari per gesti osceni in gara 7 ( "avere le palle" )
Bagatta ha detto che è dura che vada FREELeggendo le varie news di oggi(diciamo i tweet) sul multichannel di mediaset,si parla di nba su italia2 con possibilità del 50% e ce da vedere in tal caso in esclusiva o diritti secondari..
Bagatta ha detto che è dura che vada FREE
Leggendo le varie news di oggi(diciamo i tweet) sul multichannel di mediaset,si parla di nba su italia2 con possibilità del 50% e ce da vedere in tal caso in esclusiva o diritti secondari..
Beh in america va pur free alcune partite vedi tnt ed abc
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
e allora??tra l'altro la loro mentalità è completamente diversa...
ma se nemmeno gara 7 tra nets e bulls è andata con il commento in italiano..mi chiedo come fanno a commentare in differita sapendo già tutto...facile prenderci così..nn sbaglierei mai un prono nemmeno ioCioè con quel che pago non posso vedermi la partita in italiano senza sapere il risultato, perchè capite bene che alle 22 senza sapere è impossibile arrivarci. Io pretendo, almeno nei playoffs, la telecronaca in italiano in diretta visto che praticamente tutti abbiamo il mysky.
Ecco la (pessima) programmazione NBA di questa settimana
Martedi 07 Maggio
h.22.00 (replica con il commento di Tranquillo e Pessina) SkySport2
SAN ANTONIO SPURS v GOLDEN STATE WARRIORS (gara1)
repliche: Mer 08 alle 08.30 su SS2
La notte tra Martedi 07 e Mercoledi 08 Maggio
h.03.35 (diretta con il commento orginale) SkySport2
OKLAHOMA CITY THUNDER v MEMPHIS GRIZZLIES (gara2)
repliche (con il commento di Mamoli e Buffa): Mer 08 alle 22.00 su SS2; Gio 09 alle 10.30; Sab 11 alle 00.00 su SS2
La notte tra Mercoledi 08 e Giovedi 09 Maggio
h.01.00 (diretta con il commento di Mamoli e Pessina) SkySport2
MIAMI HEAT v CHICAGO BULLS (gara2)
repliche: Gio 09 alle 23.30 su SS2; Ven 10 alle 10.30 su SS2; Ven 10 alle 14.00 su SS3
La notte tra Venerdi 10 e Sabato 11 Maggio
h.04.30 (diretta con il commento orginale) SkySport2
GOLDEN STATE WARRIORS v SAN ANTONIO SPURS (gara3)
repliche (con il commento di Mamoli e Buffa): Sab 11 alle 12.00 su SS2; Sab 11 alle 21.30 su SS2