[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stavolta Agostino ha interpretato bene i miei puntini :D
La mia era proprio amarezza/ironia dovuta al fatto che come ha detto giustamente Fiammeolo, il fatto che sia disponibile a tutti gratuitamente non è un male ma chi fino ad oggi non ha visto la NBA su Sky forse può non capire il disappunto di certi abbonati.
Comunque da ciò che hai scritto dopo...

...forse rimane uno spiraglio con i diritti principali ancora a Sky e quelli secondari a Italia 2.

sopratutto se si parla anche qui di Bagatta al commento :D

sopratutto se si parla anche qui di Bagatta al commento :D
Non nascondo che Bagatta non è più, diciamo così, il Bagatta di una volta al commento (tra l'altro nella presentazione della NASCAR tre anni fa a Sportitalia sparò certe cose tipo 1000 giri a Bristol... (chi ha un minimo di conoscenza ha già capito...), tuttavia ho ancora simpatia per lui per i bei ricordi che mi ha lasciato in quanto è stato il primo che ho sentito.
Certo, Bagatta o no, la coppia Tranquillo-Buffa non è replicabile nell'intero pianeta, quindi per chiunque prenderà Mediaset (almeno che non siano i due sopra citati), sarà sempre un passo indietro.

Non nascondo che Bagatta non è più, diciamo così, il Bagatta di una volta al commento (tra l'altro nella presentazione della NASCAR tre anni fa a Sportitalia sparò certe cose tipo 1000 giri a Bristol... (chi ha un minimo di conoscenza ha già capito...), tuttavia ho ancora simpatia per lui per i bei ricordi che mi ha lasciato in quanto è stato il primo che ho sentito.
Certo, Bagatta o no, la coppia Tranquillo-Buffa non è replicabile nell'intero pianeta, quindi per chiunque prenderà Mediaset (almeno che non siano i due sopra citati), sarà sempre un passo indietro.

Facendo un esempio passi da una grandissima gnocca a una carina,qui con bagatta passi da una grandissima gnocca a un cestino della spazzatura :D

Si stanno spartendo i diritti di Sportitalia , niente di più facile di rivedere l Eurolega su sky
Quali sarebbero i diritti di SportItalia? I diritti della NFL sono scaduti al termine della scorsa stagione, NBA questa stagione nemmeno va in onda su SI...solo il PRO12 è stato "rubato" a SportItalia

E cosa rimane su sky sport? F1, motogp, calcio e golf?

Ma non si rendono conto di essere diventati ridicoli?

E i diritti dell'NBA non è che costino poi tantissimo, questa è proprio una scelta di SKY.

Vediamo cosa succede col tennis...

In effetti...

credo che la gente normale possa dedicare due orette a settimana ad una partita di basket e quindi se la domenica sera ce ne facessero vedere una ad orari decenti (non alle 6 quando si è uori con la famiglia o si fa il bagetto ai figli :) ) sarebbe ottimo ... per il resto c'è internet!

se e ripettto se sky perde NBA e tenns e vari altri sport e colppa del sua nova politca che si ha porta f1 e olmioadi ma non e vera peytv e anche alla adutel preche nab non fa gran ascoltti

Ecco la (pessima) programmazione NBA di questa settimana

La notte tra Mercoledi 08 e Giovedi 09 Maggio
h.01.00 (diretta con il commento di Mamoli e Pessina) SkySport2
MIAMI HEAT v CHICAGO BULLS (gara2)
repliche: Gio 09 alle 23.30 su SS2; Ven 10 alle 10.30 su SS2; Ven 10 alle 14.00 su SS3

La notte tra Venerdi 10 e Sabato 11 Maggio
h.04.30 (diretta con il commento orginale) SkySport2
GOLDEN STATE WARRIORS v SAN ANTONIO SPURS (gara3)
repliche (con il commento di Mamoli e Buffa): Sab 11 alle 12.00 su SS2; Sab 11 alle 21.30 su SS2
Up

infatti l'ha detto lui in conferenza ieri in + c'è la celtic league d'altronde va via la motogp qualcosa dovevano prende

Ci sarebbero ancora i diritti free della MotoGP dal 2014 da vendere (8 Gran Premi compreso il Mugello in diretta non esclusiva e i restanti Gran Premi solo in differita). E se si ripeterà quanto accaduto con la Formula 1, ovvero broadcaster in chiaro (RAI) scelto in accordo tra Sky e FOM (non solo per l'ampia copertura ma anche perché nelle ultime 15 stagioni salvo 2007-2009 c'è stata solo lei di fatto a trasmettere la F1) mi viene difficile pensare che Sky e Dorna non abbiano una sorta di "prima opzione di scelta" con Mediaset per la cessione dei diritti in chiaro del Motomondiale dal 2014...

Quindi l'anno prossimo vedremo per mesi canali solo con il logo? SKY sport extra sarebbe servito solo quest'anno, l'anno prossimo per intere settimane saranno superflui i canali sport 2 e 3. Per il rinnovo del NBA sono pessimista, in tutti gli spot sullo sport in onda questo mese neanche un cenno ai playoff NBA. Francamente la polita di SKY non la capisco proprio, ma qualcosa dovranno pur fare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso