[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora... Gli Heat è da gennaio che non perdono 2 partite di fila... dall'altra parte da dicembre che gli Spurs ne caso, non ne perderebbero 2 in fila..fai tu... IT'S KABALA TIME :D ...per stemperare un po... XD .... sono un teso e "preoccupato" non della partita in se..ma del contesto e di tutto quello che può succedere.

Potrebbe anche succedere che nessuna delle 2 squadre perde 2 partite di fila... non te lo auguro!:)

It's kabala time me la devo segnare :laughing7:

Sarò sincero; nonostante il 3-2 non riesco a vedere gli Spurs 'in vantaggio'...

State lontano dal thread, mi raccomando (anche quello degli Sport USA, le trappole sono ovunque...).

Fatta una chiacchierata informale( chat ) con giornalisti Sky, paventano l idea che se Sky non sarà' decisa , Fox Sport farà un tentativo per NBA , rimane sempre un puor parlee, ma ve la metto li'

Fatta una chiacchierata informale( chat ) con giornalisti Sky, paventano l idea che se Sky non sarà' decisa , Fox Sport farà un tentativo per NBA , rimane sempre un puor parlee, ma ve la metto li'
speriamo di no,questo vorrebbe dire NBA oscurata:crybaby2::crybaby2:

Scrivi dai... almeno ti bannano :lol:
Mi pensi così scorretto?

ps siccome tengo nei preferiti solo questo topic non mi ero accorto che x fox ve ne era un altro già aperto di 150 pagine ..tutto qui

ma x nn sapere il risultato , non è + semplice nn leggere il forum invece di impedire alla gente che ha visto il match in diretta di commentare?

nenerojer ha scritto:
ma x nn sapere il risultato , non è + semplice nn leggere il forum invece di impedire alla gente che ha visto il match in diretta di commentare?
No, perché uno può entrare per avere altre informazioni (esempio: cambio di orario della replica, ecc)

Niente ha senso di quello che ho visto in gara 6, niente...
Fantascienza assoluta dal primo all'ultimo secondo...

C'è solo una pallacanestro, una solo... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Niente ha senso di quello che ho visto in gara 6, niente...
Fantascienza assoluta dal primo all'ultimo secondo...

C'è solo una pallacanestro, una solo... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D Mamma mia che tensione stanotte...San Ray Allen, Reverendo James !!! FANTASTICI

Gara 7, vivere o morire ...WIN OR GO HOME.

Dovevano vincere questa gli Spurs, ora è 75%-25% Miami...

Partita di una bellezza sconvolgente!! I Love this game

Sai qual è il problema? E' che gli Spurs avevano vinto... son mancati i 2 rimbalzi che son costati gli ultimi 6 punti Heat...

Poi, non per fare il solito italiano medio, il non fischio sulla penetrazione di Ginobili grida vendetta

Mi sa che con il 75-25 sei fin troppo generoso con i neroargento..

Purtroppo anche nel basket quando le cose vanno male si gischia tutto contro amche se quel tiro libero sbagliato..... cmq tutto questo pro miami da parte di buffa e tranquillo mi ha urtato alla grande

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Ho la sensazione che almeno in italia tifate la maggior parte per i miei spurs :D

Ho la sensazione che almeno in italia tifate la maggior parte per i miei spurs :D

Io lo faccio solo ed esclusivamente per la presenza del 6 negli heart
Con qualsiasi altra squadra dell'est avrai tifato quest'ultima chiunque fosse stata
Purtroppo e da 3 anni che tocca gufare la finalista dell'est

Più che altro credo che sia "Gufaggio Miami" che "Tifo Spurs" :D con tutto il rispetto per gli Spurs, hanno dimostrato nei secoli dei secoli di essere una squadra vincente.

Anche se devo dire che alcuni tifosi dei lakers(la maggior parte negli usa )tifano Miami perché cosi Duncan non raggiunge Bryant :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso