[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo anche nel basket quando le cose vanno male si gischia tutto contro amche se quel tiro libero sbagliato..... cmq tutto questo pro miami da parte di buffa e tranquillo mi ha urtato alla grande

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Io tutto questo pro miami da parte di Tranquillo e Buffa non l'ho proprio percepito.

Tranquillo ha commentato il primo tempo di Duncan dicendo "ho le lacrime agli occhi"

Anche se devo dire che alcuni tifosi dei lakers(la maggior parte negli usa )tifano Miami perché cosi Duncan non raggiunge Bryant :D

giammai! a parte che, nonostante tutto, ho una grande ammirazione sia per "Timoteo" sia per "coach Pop"...ma tifare per una squadra dove c'è "quello là col numero 6"...neanche sotto tortura!!! :eusa_whistle: :eusa_whistle:

fiammeolo ha scritto:
Io tutto questo pro miami da parte di Tranquillo e Buffa non l'ho proprio percepito.

ma infatti...più che altro, sono (soprattutto Flavio) molto pro-numero 6 di Miami...:eusa_doh:...ma, secondo me, non lo si può esaltare così sistematicamente per 10 minuti stratosferici a fronte di 35 molto sotto tono...è stra-evidente che la pochezza, l'egoismo e l'arroganza dell'omuncolo che c'è in lui ne fanno un giocatore fantastico (a volte) ma che vincerà sempre meno di quel che avrebbe potuto e che non sarà mai amato visceralmente dai compagni (tutti, indistintamente) e da buona parte del pubblico neutrale...:evil5: :eusa_whistle:

p.s. e questa volta lo faccio volentieri, l'Ita(g)liano medio...il non-fischio sull'ultima penetrazione di Ginobili è un furto scandaloso...:evil5:
io, al posto suo, non so cosa avrei fatto ai 3 accoliti di Stern in grigio...:5eek: :doubt: :eusa_wall:

Purtroppo anche nel basket quando le cose vanno male si gischia tutto contro amche se quel tiro libero sbagliato..... cmq tutto questo pro miami da parte di buffa e tranquillo mi ha urtato alla grande

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Tranquillo è tutto tranne che "ostile" ai San Antonio Spurs. Se notate, in ogni telecronaca, fa riferimento a loro e li prende come esempio per tutto... su twitter (e non solo) viene spesso (ingiustamente) preso di mira per questo :D

L'unica cosa che gli posso "contestare" è la fissazione per qualche giocatore (vedi Lebron James o altri) che li porta ad osannarli per qualsiasi cosa facciano in campo... Comunque resta il MIGLIORE telecronista italiano

Quel fallo è un FLOP di manu,non si assegna un titolo per una roba del genere,oltretutto hanno usato lo stesso parametro di giudizio usato in tutta la serie,a LeBron gli stanno fischiando pochissimo sulle sue penetrazioni e fanno bene,queste sono le Finals si gioca duro in difesa,il basket non è uno sport per signorine.
I liberi te li devi guadagnare,agli heat fra l'altro fischiano spesso discutibilissimi falli in attacco sui blocchi che a certi livelli non dovrebbero essere dati.
Di sicuro gli arbitri non stanno avvantaggiando LeBron&soci,in italia va di moda tifare per una squadra(i lakers di cui sono tifosi il 90% degli italiani) e odiare/gufare altri.

ma infatti...più che altro, sono (soprattutto Flavio) molto pro-numero 6 di Miami...:eusa_doh:..
Non aggiungo altro perchè hai scritto esattamente ciò che penso anch'io; anzi, Flavio è totalmente innamorato di LeBron, fa veramente fatica a parlarne in senso negativo; deve combinarla proprio grossa :laughing7: invece Buffa sottolinea spesso quelli che sono i doveri di un leader e non fa differenze.
Tuttavia Tranquillo esalta e loda tutti da entrambe le parti quando se lo meritano...
phelps ha scritto:
p.s. e questa volta lo faccio volentieri, l'Ita(g)liano medio...il non-fischio sull'ultima penetrazione di Ginobili è un furto scandaloso...:evil5:
io, al posto suo, non so cosa avrei fatto ai 3 accoliti di Stern in grigio...:5eek: :doubt: :eusa_wall:
Prima nell'altra area c'era però anche un Flagrant-1 di Ginobili sul 6; per me era da fischiare ma è inutile discutere a partita finita, indietro non si torna, mai...

Scommettete che LeBron non porterà mai più la fascia??? :D
Flavio diceva che da quando gli si è tolta faceva un po fatica a riconoscerlo... Come...: c'è un autocarro che porta la palla in mezzo al campo e non lo riconosci...??? :laughing7: :laughing7:

Ragazzi ma Tranquillo per che quale squadra tifa?
Io mi ricordo perfettamente circa un annetto fa che disse di "simpatizzare per i lakers",ora leggo da più parti che tifa Spurs e adora il 6...qualcuno che faccia chiarezza.:D

Forse non tifa per nessuno? Perchè in Italia è cosi difficile trovare gente che si stupisce del fatto che uno può non fare il tifo per nessuno?...per la cronaca io sono uno di quelli, mai avuto una squadra del cuore nel mondo del basket

Forse non tifa per nessuno? Perchè in Italia è cosi difficile trovare gente che si stupisce del fatto che uno può non fare il tifo per nessuno?...per la cronaca io sono uno di quelli, mai avuto una squadra del cuore nel mondo del basket

In effetti nemmeno io tifo per nessuna franchigia americana,sono più che altro fan di qualche giocatore,in NBA LeBron su tutti,ma non tifo direttamente per miami.

Io non tifo per nessuno, a me piace lo spettacolo e questa serie è stata la più bella che ricordi da anni...

La più bella serie di Finale, perche ci sono state certe serie qualche annetto fa, tipo quella in Semifinale di Conference tra Spurs e Mavericks del 2006 che è ancora piste avanti pure a questa e parecchie altre... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Ragazzi ma Tranquillo per che quale squadra tifa?
Io mi ricordo perfettamente circa un annetto fa che disse di "simpatizzare per i lakers",ora leggo da più parti che tifa Spurs e adora il 6...qualcuno che faccia chiarezza.:D

SPURS da sempre...domanda nemmeno da fare....;)

Riporto questo estratto dalla gazzetta di domenica il quale non ho visto postato nel forum ( se sì mi scuso anticipatamente )

C'è il nodo rappresentato dai diritti NBA "Occorre avere un po' di pazienza - dice Raynaud - ma molto dipenderà dalle condizioni che ci chiederanno". Insomma il rischio dell'addio c'è.

Bhe come tutte le cose del resto, nn mi sembra niente di "troppo negativo" o sbaglio ?!

Nel senso, se nell'anno XY mi chiedono 100 per XTZ (numero) di partite in HD ..ok ...se l'anno dopo per le stesso numero di partite mi chiedono 120 ...magari ci penso XD ...io la vedo cosi eh..magari sbaglio...

Io non tifo per nessuno, a me piace lo spettacolo e questa serie è stata la più bella che ricordi da anni...

La più bella serie di Finale, perche ci sono state certe serie qualche annetto fa, tipo quella in Semifinale di Conference tra Spurs e Mavericks del 2006 che è ancora piste avanti pure a questa e parecchie altre... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

http://espn.go.com/nba/playoffs/201...stseries-1-5/ranking-greatest-series-ever-1-5

Espn te la mette al numero 3, quindi hai fatto un esempio mica da ridere...

Boston-Phila del 1981 per motivi di età non la ricordavo affatto, ma che serie dev'essere stata! 3 partite finite con 2 punti di scarto, e 2 partite finite con un punto di scarto.. mamma mia!!

Questa mattina alla fine di gara 7, Tranquillo ha salutato dicendo "per l'ultima volta", ma poi ha aggiunto " per l'ultima volta in questa stagione"...speriamo sia di buon auspicio per il rinnovo dei diritti

Questa mattina alla fine di gara 7, Tranquillo ha salutato dicendo "per l'ultima volta", ma poi ha aggiunto " per l'ultima volta in questa stagione"...speriamo sia di buon auspicio per il rinnovo dei diritti

@SkySport
Ancora buonanotte o meglio buongiorno a tutti.A presto con la NBA e con le #SkyNbaFinals
Ci saremo! Un abbraccio virtuale a tutti voi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso