Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
al limite questo sì...Almeno una delle due...
Assolutamente, letto tre settimane fa, non ricordo doveKobe Bryant dice di essere avanti nel recupero dall'infortunio e non esclude di tornare per la prima partita stagionaleun mostro!
Kobe Bryant dice di essere avanti nel recupero dall'infortunio e non esclude di tornare per la prima partita stagionaleun mostro!
Permettimi di correggerti :icon_lol:Grande differenza fra atleti NBA e calciatori: i primi giocano anche con una gamba rotta, i secondi manco con il raffreddore...
www.percefal.altervista.org
Scritto usando Tapatalk per iPad
Permettimi di correggerti :icon_lol:
Grande differenza tra qualunque tipo di atleta... e i calciatori: i primi giocano anche con una gamba rotta, i secondi manco con il raffreddore...
Ma sky dovrebbe far vedere anche le partite NBA tour che si giocano in europa giusto? e quando ci sarebbero queste gare ?
Ma sky dovrebbe far vedere anche le partite NBA tour che si giocano in europa giusto? e quando ci sarebbero queste gare ?
5/10, Fenerbache Ulker Istanbul vs Oklahoma City Thunder
6/10, Uxue Bilbao Basket vs Philadelphia 76ers
8/10, Phila vs OKC (A Manchester, ENG)
Senza dimenticare l'appuntamento di gennaio alla Q2 Arena di Londra....
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
quella partita non fa parte del Live Tour...è "solo" una normale gara di Regular Season (che rientra nei diritti generali delle X partite ufficiali a settimana/stagione)...
p.s. è la O2 Arena...![]()
ragazzi,mi consigliate di prendermi l'nba league pass?
Visto quello che sta succedendo al palinsesto NFL di Sky (mi sembra di capire 6 partite circa a settimana), nulla mi vieta di sognare così tante belle partite anche per la NBA, pensate possa esserci anche una minima speranza?
Non ero io
Comunque spero in un minimo upgrade ci sia(lo so che ce italia2 ma il mio sogno è la partita domenicale,in sd e con lo spauracchio bagatta spero in sky)