[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh ma su Italia2 non c'è l'audio originale?chiedo eh...non lo vedo quasi mai...
Sull'eventuale Upgrade io mi accontenterei anche del minimo ovvero passare da 3 a 4 partite settimanali e sopratutto molte più partite di playoff...tutto quello che c'è in più comunque va benissimo:D

Guarda mi hai dato una piccola speranza sul audio originale :D

Ogni cosa in più è ben accetta.

edit:esiste l'audio originale,visto ora :D

Ultima modifica:
Visto quello che sta succedendo al palinsesto NFL di Sky (mi sembra di capire 6 partite circa a settimana), nulla mi vieta di sognare così tante belle partite anche per la NBA, pensate possa esserci anche una minima speranza?

Ma la NFL non gioca solo di domenica???Come fanno a mettere 6 partite????

Grazie per il chiarimento. Peccato per la NBA e menomale che ritorna la NCAA. Sapete quando verra inaugurato il canale???

Continuano i rumors sul futuro televisivo NBA negli States....FoxSports vuole essere della partita e TNT rischia un'altra batosta dopo aver già perso la NASCAR

http://thebiglead.com/2013/08/27/es...g-the-nba-to-fox-sports-but-turner-should-be/

P.S: Prima che qualcuno interpreti male chiariamo che per FoxSports s'intende la versione americana e solamente quella senza nessun riferimento alla nostra filiale appena nata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso