[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il tour europeo è questo fine settimana, sotto il calendario...fin quando Sky e la NBA non firmano il contratto (sicuro al 99.9999999999%) non ci saranno queste partite

5 ottobre Oklahoma City Thunder vs. Fenerbahce Ulker Istanbul nella Ulker Sports Arena di Istanbul (Turchia)
6 ottobre Philadelphia 76ers vs. Uxue Bilbao Basket nella Bizkaia Arena at the BEC di Bilbao (Spagna)
8 ottobre Oklahoma City Thunder vs. Philadelphia 76ers nella Manchester Arena di Manchester (Inghilterra)

Ma avevano annunciato quest estate, che hanno firmato il contratto che stai dicendo dado :D ?

Il contratto c'e' ma manca ancora la firma, ci sono piccoli dettagli da risolvere (tipo sul numero di partite durante la regular season)....se non arriva questa settimana per quest'anno niente Europa Live Tour

Inutile prendersela, è il solito modo di procedere di Sky. Vi ricordate tre anni fa, quando la firma arrivò a pochissime ore dall'opening night?
Comunque, il "dettaglio" del numero delle partite di regular season non mi sembra poi così piccolo...

Il contratto c'e' ma manca ancora la firma, ci sono piccoli dettagli da risolvere (tipo sul numero di partite durante la regular season)....se non arriva questa settimana per quest'anno niente Europa Live Tour

potrebbero aspettare apposta, dato che non c'è spazio sui canali sport per trasmettere evento di questo week end

Certo che di solito il lunedi devono sistemare la programmazione,ma quel basket in prima serata su skysport2 mi preoccupa...

Quest'anno niente NBA Europe Tour perchè il contratto tra Sky e la NBA non è ancora stato firmato (contratto stra-sicuro prima che qualcuno ci faccia paranoie) la prossima stagione vedremo anche NBA Europe Tour

Io mi ero fatto confondere anche dal basket del martedi pomeriggio :D

Ultima modifica:
Mancano 18 giorni all'inizio della regular season: come mai tutto questo silenzio sul campionato più bello del mondo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso