E cosa dovrebbero dire?Mancano 18 giorni all'inizio della regular season: come mai tutto questo silenzio sul campionato più bello del mondo?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E cosa dovrebbero dire?Mancano 18 giorni all'inizio della regular season: come mai tutto questo silenzio sul campionato più bello del mondo?
Beh, ovviamente mi riferivo a notizie sul numero delle partite trasmesse da Sky...
Secondo me, quando annunciano eurolega dicono qualcosa di preciso per la NBA![]()
ho chiesto a mamoli in privato su fb x eurolega e nba le partite e mi ha risp (sempre gentilmente) ke ci saranno 3partite x l'eurolega e probabilmente (aspettano l'ufficialità) una partita in più x l'nba...
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
Questo è quasi sicuro...bisogna capire se sarà la stessa partita di Italia2 oppure noPartita in piu = (quasi sicuramente, a naso...) Prime Time domenicale![]()
ma italia 2 si sa se avra i dirtti opure no io sporo in foxspors2 che prenda nba tvQuesto è quasi sicuro...bisogna capire se sarà la stessa partita di Italia2 oppure no
Più che altro bisogna vedere se Mediaset la trasmetterà... perché sl momento non c'è nessuna certezza
sono belle notizieho chiesto a mamoli in privato su fb x eurolega e nba le partite e mi ha risp (sempre gentilmente) ke ci saranno 3partite x l'eurolega e probabilmente (aspettano l'ufficialità) una partita in più x l'nba...
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
Spero che la prenda mediaset quella piuttosto, così potremmo vedere una partita in più a settimana.Partita in piu = (quasi sicuramente, a naso...) Prime Time domenicale![]()
Può essere che siano diverse, ce ne sono la domenica sera, a diversi orari: sarebbe solo un bene per noi (abbonati Sky)Questo è quasi sicuro...bisogna capire se sarà la stessa partita di Italia2 oppure no
Può essere che siano diverse, ce ne sono la domenica sera, a diversi orari: sarebbe solo un bene per noi (abbonati Sky)![]()
Mah... Sinceramente ho imparato a non rimanere più stupito di nullaBene, bene: finalmente cominciano a filtrare indiscrezioni attendibili. Per quanto riguarda la partita domenicale, non penso che Sky sia interessata a trasmettere la stessa partita trasmessa (eventualmente) da Italia 2: quando Sportitalia trasmetteva la NBA non c'è mai stata alcuna partita trasmessa da entrambe le televisioni, e quindi sarei stupito se ciò accadesse con Italia 2.