[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho chiesto a mamoli in privato su fb x eurolega e nba le partite e mi ha risp (sempre gentilmente) ke ci saranno 3partite x l'eurolega e probabilmente (aspettano l'ufficialità) una partita in più x l'nba...

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Bene, bene: finalmente cominciano a filtrare indiscrezioni attendibili. Per quanto riguarda la partita domenicale, non penso che Sky sia interessata a trasmettere la stessa partita trasmessa (eventualmente) da Italia 2: quando Sportitalia trasmetteva la NBA non c'è mai stata alcuna partita trasmessa da entrambe le televisioni, e quindi sarei stupito se ciò accadesse con Italia 2.

Bene, bene: finalmente cominciano a filtrare indiscrezioni attendibili. Per quanto riguarda la partita domenicale, non penso che Sky sia interessata a trasmettere la stessa partita trasmessa (eventualmente) da Italia 2: quando Sportitalia trasmetteva la NBA non c'è mai stata alcuna partita trasmessa da entrambe le televisioni, e quindi sarei stupito se ciò accadesse con Italia 2.
Mah... Sinceramente ho imparato a non rimanere più stupito di nulla :D Comunque, come ripeto, di partite la domenica sera ce ne sono, per entrambe :evil5:

Vedremo se ci sarà un upgrade anche per i playoff ovvero quello che conta per davvero
Aspettiamo i comunicati ufficiali ma se le indiscrezioni di Mamoli fossero confermate si preannuncia una grande stagione per gli appassionati con più NBA,l'Eurolega tramite FoxSports e anche il college NCAA ( certo non paragonabile alla copertura di ESPNA ma pur sempre in italiano e con copertura della Final Four in caso di flop di Fox Sports 2 )
Se si vanno a leggere i commenti di qualche mese fa ove qualche blogger da strapazzo dava il pacchetto principale a Italia2 confrontandoli con quelli attuali c'è da ridere sui post di alcuni utenti dall'umore facilmente instabile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso