[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e un bel chissenè delle cose nba?? buffa deve commentare la stagione 2013-2014 e basta!!
e sono sicuro che non lo fa non perché lui non vuole ma perché quelli di sky non mollano un giusto stipendio a un maestro come lui!

Ma se è buffa che ha detto ciò. Basterebbe sapere l'italiano e capire ciò che ha scritto su facebook.

farà un lavoro meraviglioso con i mondiali, che sapremo apprezzare tutti. rimane un po' l'amaro in bocca per la nba. se è solo un anno lo posso accettare, sennò è un disastro.

ma la seconda voce la fa sempre Pessina?

Le partite principali si, sicuramente arriverà una nuova seconda voce (oppure usano Tranquillo).

Spero tanto che non sia il Coah Peterson, per quanto sia stato un grande ha smesso di conoscere il basket moderno da oltre 10 anni

Come seconde voci naturali sinceramente non prenderei nessuno,se proprio devono fare un acquistò prenderei trigari.

Spiace non sentire Buffa alle telecronache per quest'anno ma dopo aver visto il lavoro fatto con "L'NBA dei vostri padri" e alcuni speciali sul calcio non vedo l'ora di vedere cosa farà per i mondiali. Può venir fuori un lavoro diverso, pacato e soprattutto bello.

Ha una tecnica narrativa fantastica, serve uno come lui per calmare un po'le acque sul calcio, c'è un clima troppo esasperato in Italia. Un progetto con uno come Buffa male di sicuro non può fare.

Per il capitolo telecronisti vedremo, come coppie posson benissimo mettere Tranquillo-Mamoli e comunque non andremmo malissimo.

Ha una tecnica narrativa fantastica, serve uno come lui per calmare un po'le acque sul calcio, c'è un clima troppo esasperato in Italia. Un progetto con uno come Buffa male di sicuro non può fare.
Buffa è un grandissimo e farà indubbiamente bene ma non credo riuscirà a calmare il clima calcistico; forse sarà così a Sky per il periodo in cui lui ci sarà, ma poi si tornerà più "pazzi" di prima...
Per il capitolo telecronisti vedremo, come coppie posson benissimo mettere Tranquillo-Mamoli e comunque non andremmo malissimo.
Non saremo mai messi male in fatto di telecronache di Basket a Sky.

Diciamo che SKY non gli ha offerto una cosetta di poco conto comunque, stiamo parlando dei mondiali di calcio.

Anch'io avrei preferito che commentasse l'NBA, però mi rendo conto che da un punto di vista professionale è una grande occasione.

Diciamo che SKY non gli ha offerto una cosetta di poco conto comunque, stiamo parlando dei mondiali di calcio.

Anch'io avrei preferito che commentasse l'NBA, però mi rendo conto che da un punto di vista professionale è una grande occasione.

nn ci stà a far niente ai mondiali , lui è il basket !!!

nn ci stà a far niente ai mondiali , lui è il basket !!!
Perchè? Non commenta di certo le partite, lui fa un lavoro diverso, di editorialità, che a Sky nessuno sa fare. Poi è anche appassionato di calcio. Di certo avrà pensato che quest'anno era meglio così (oltre a prendere una bella parcella per lavorare molto meno, tanto lui ha il contratto con la RSI per cui è tranquillo).

Ma si perde per un'anno un' accoppiata Tranquillo-Buffa che ha fatto la storia del NBA ( come voci al commento )

Andate a rivedere la finale del 1998 e poi ne riparliamo !!!

Ma si perde per un'anno un' accoppiata Tranquillo-Buffa che ha fatto la storia del NBA ( come voci al commento )

Andate a rivedere la finale del 1998 e poi ne riparliamo !!!

Io sono il primo che mi dispiace di questa notizia

però se Buffa scrive cosi:

SKY..questo è un post che non avrei mai voluto scrivere per molti motivi, ma è la realtà e ne son partecipe e corresponsabile.

Non che gli hanno puntato la pistola contro eh..

Io sono il primo che mi dispiace di questa notizia

però se Buffa scrive cosi:

SKY..questo è un post che non avrei mai voluto scrivere per molti motivi, ma è la realtà e ne son partecipe e corresponsabile.

Non che gli hanno puntato la pistola contro eh..

Quello l'ho capito purtroppo !

Flavio tranquillo ad inizio partita di lakers-atlanta

Flavio Tranquillo e Federico Buffa invece di Pessina :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso