[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Saremo 4 gatti ma #skynba è il l'hashtag n.1 in Italia...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ma che in italia l'nba sia seguita e anche molto si sa, infatti sky ci investe.
Sono gli altri sport americani che penso proprio non abbiano un grosso seguito.
Ancora ancora nfl ma mlb e nhl son seguite davvero poco.

Non per dubitare, ma i dati sui tweet dove si possono reperire?Perchè a Me risulta che a novembre l'Italia risultasse uno dei paesi con meno utenti attivi su Twitter, circa il 5%.Ora se un milione di tweet significa che la stessa persona ricommenta varie volte ci posso credere, ma che un milione di utenti di Twitter in italia abbia rimandato quel #skynba...ci credo poco.Se abbiamo il 5% di utenti attivi, con un milione di tweet vuol dire che abbiamo 20 milioni di utenti registrati su Twitter??E mica tutti avranno seguito la NBA..

Pessimi quelli di sky che in fase di montaggio dello speciale su jordan lasciano la musica troppo alta che copre le parole di buffa per 1 minuto.
Ma li controllano i montaggi?

Non ho ancora visto lo speciale di Jordan ma credo che non sia un'errore ma fatto di proposito. La scorsa stagione quando c'erano le storie dell'avvocato durante la stagione c'era sempre lo stesso "problema"

Che genio Flavio Tranquillo :5eek:
Rimango a bocca aperta nelle sue spiegazioni

Concordo e chi lo critica quando fa le lavagne non capisce tanto di basket :D

Non per dubitare, ma i dati sui tweet dove si possono reperire?Perchè a Me risulta che a novembre l'Italia risultasse uno dei paesi con meno utenti attivi su Twitter, circa il 5%.Ora se un milione di tweet significa che la stessa persona ricommenta varie volte ci posso credere, ma che un milione di utenti di Twitter in italia abbia rimandato quel #skynba...ci credo poco.Se abbiamo il 5% di utenti attivi, con un milione di tweet vuol dire che abbiamo 20 milioni di utenti registrati su Twitter??E mica tutti avranno seguito la NBA..
Nessuno ha parlato di un milione di utenti (oppure chi lo ha fatto è un cretino) ma che ci sono stati oltre un milioni di messaggi con hashtag #SkyNBA. Per esempio io ne ho scritto quattro (ho visto solo l'ultimo periodo della partita dei heat) che entrano nella conta dei milione ;)

Non ho ancora visto lo speciale di Jordan ma credo che non sia un'errore ma fatto di proposito. La scorsa stagione quando c'erano le storie dell'avvocato durante la stagione c'era sempre lo stesso "problema"

No come ieri mai era successo, e se fosse fatto di proposito sarebbe ancora più grave

Ad ogni modo nottata da vivere tutta d'un fiato, dalle 19 fino alle 2 del mattino, le partite non sono state bellissime, ma ne vale sempre la pena come ogni anno.
L'avvocato non c'era in studio, ma ci ha regalato quella perla che ho registrato e la terrò sino al giorno in cui restituirò il decoder, spero il più tardi possibile.
Unica pecca quel momento in cui il volume della musica si è alzato in modo inopinato e dove non si è capito un tubo, pazienza.

è stato tutto bellissimo,da Fede (con un finale meraviglioso)fino alle partite(anche se ci sarebbe da discutere :D ),e sempre di più penso che la redazione basket di sky sia la migliore in italia.

interessanti anche le parti che hanno tagliato e poi mandato in onda negli intervalli delle partite.......sarà stato difficile toglierle altrimenti sarebbe durato un paio d'ore ;)

Bellissimo veramente, soprattutto gli aneddoti sui primi anni di carriera dalla High School all'Università, il resto è roba conosciuta. Ma come la racconta Buffa lo sentiresti 1000 volte senza stancarti. E poi mi ha fatto venire in mente tanti ricordi di Tranquillo e Buffa a Salt Lake City per Tele+ col mio televisore Mivar e il decodificatore analogico a vite :):):)
Peccato per quel minuto demixato, è stato proprio un errore tecnico, il ragazzo si sarà addormentato sulla manovella dell'audio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso