marcobremb
Digital-Forum Friend
Continuo a credere che l'auditel sia un metodo di rilevazione vergognoso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Saremo 4 gatti ma #skynba è il l'hashtag n.1 in Italia...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
L'hashtag #SkyMLB è stata #1 TT in Italia per ore nelle World Series![]()
Marco a che ora però ? In piena notte
Dai che l'nba tira si sa e meno male dico io![]()
Pessimi quelli di sky che in fase di montaggio dello speciale su jordan lasciano la musica troppo alta che copre le parole di buffa per 1 minuto.
Ma li controllano i montaggi?
Che genio Flavio Tranquillo
Rimango a bocca aperta nelle sue spiegazioni
Nessuno ha parlato di un milione di utenti (oppure chi lo ha fatto è un cretino) ma che ci sono stati oltre un milioni di messaggi con hashtag #SkyNBA. Per esempio io ne ho scritto quattro (ho visto solo l'ultimo periodo della partita dei heat) che entrano nella conta dei milioneNon per dubitare, ma i dati sui tweet dove si possono reperire?Perchè a Me risulta che a novembre l'Italia risultasse uno dei paesi con meno utenti attivi su Twitter, circa il 5%.Ora se un milione di tweet significa che la stessa persona ricommenta varie volte ci posso credere, ma che un milione di utenti di Twitter in italia abbia rimandato quel #skynba...ci credo poco.Se abbiamo il 5% di utenti attivi, con un milione di tweet vuol dire che abbiamo 20 milioni di utenti registrati su Twitter??E mica tutti avranno seguito la NBA..
Non ho ancora visto lo speciale di Jordan ma credo che non sia un'errore ma fatto di proposito. La scorsa stagione quando c'erano le storie dell'avvocato durante la stagione c'era sempre lo stesso "problema"
ecco io sul finale ho avuto la pelle d'ocaCommovente...![]()
Continuo a credere che l'auditel sia un metodo di rilevazione vergognoso
Quoto il tuo intervento
Ora speriamo che sky decida di seguire ancora in maniera più massiccia NBA