[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono troppo giovane... il 1990 non ero nemmeno nato.

Le Olimpiadi 2006 sono l'unico rimpianto che posso avere
Quindi non rimpinagi di non aver vissuto il Mondiale del 1990?
Non ti interessa sapere cosa provavano tuo padre e i tuoi zii ad avere il Mondiale a pochi chilometri da casa?
Per me è il più grande rimpianto sportivo che ho visto che ho avuto la fortuna di vivere almeno gli ultimi anni delle carriere dei 2 miti degli ultimi 20 anni, e cioè Senna e Jordan

Sui Mondiali del 2006 ti assicuro che non ti sei perso nulla, non è un caso se ancora oggi tutti ricordano più i Mondiali del 1982 per il semplice motivo che il percorso dell'Italia di Lippi fu molto semplice

Quindi non rimpinagi di non aver vissuto il Mondiale del 1990?

io rimpiango di averlo vissuto...rimpiango soprattutto che ci sia stato qul mondiale in Italia...la fiera dell'opera "nata vecchia" e "superata" (gli stadi), la fiera dell'opera "incompiuta" (tutte le strutture e le infrastrutture a margine), la fiera dell'illegalità e del magna-magna, la fiera delle spese inutili e gonfiate all'inverosimile, la fiera dello spreco di denaro pubblico...insomma, il trionfo della "prima Repubblica" nella sua accezione peggiore possibile...

Italia '90 ha fatto tanti danni al Paese che c'è solo da piangere a pensare che stanno ripetendo l'operazione tale e quale con l'Expo...

non c'è niente da fare...l'Italia (sarebbe meglio dire la sua parte marcia, l'itaglia) è il peggior luogo del mondo dove organizzare i cosiddetti "grandi eventi" (anche se il Brasile di questi anni ce la sta mettendo tutta per "riqualificarci" almeno un pochino)...sia per l'evento in sè sia per le conseguenze socio-economiche-giudiziarie che porta...

Ma li leggi i post?

Nel 90 non ero nato... quindi come posso rimpiangerlo?
E poi ho detto che rimpiango le OLIMPIADI 2006 a Torino...
Non è che ci sia molta differenza fra non essere nato e invece essere nato e non avere ancora coscienza di ciò che ti accade intorno...
Quando la gente ti parla dei Mondiali del 90 (per ultimo Buffa, appunto, nella puntata a mio avviso più bella della sua storia dei Mondiali) vedi in loro gli occhi luccicare e tu sai che quelle emozioni forse non le vivrai mai perchè in Italia non ci sarà mai un Mondiale, almeno per i prossimi 30 anni.
Le Olimpiadi invernali non sono paragonabili... dalle mie parti ricordo che nessuno neanche sapesse della loro esistenza...

io rimpiango di averlo vissuto...rimpiango soprattutto che ci sia stato qul mondiale in Italia...la fiera dell'opera "nata vecchia" e "superata" (gli stadi), la fiera dell'opera "incompiuta" (tutte le strutture e le infrastrutture a margine), la fiera dell'illegalità e del magna-magna, la fiera delle spese inutili e gonfiate all'inverosimile, la fiera dello spreco di denaro pubblico...insomma, il trionfo della "prima Repubblica" nella sua accezione peggiore possibile...
Purtroppo la politica italiana è stata la politica degli sprechi direi negli ultimi 50 anni, dopo il boom del 60
Adesso ne stiamo solo pagando le conseguenze e Italia90 sarà stato forse l'apice perchè ebbe maggiore visibilità
Ma un Mondiale a 50km da casa tua... e poi con Schillaci che era siciliano come me e qui era un idolo
Chissà cos'era...

Leggero OT:
manca poco al 3 agosto. Voi direte "e che caxxo c'entra", anche giustamente.
Il 3 agosto di 10 anni fa, alla Koelnarena, avvenne quella che ritengo essere una delle imprese sportive più grandi di tutti i tempi. Quel giorno i vari James, Wade, Duncan e compagnia si presero una gran botta sui denti dai vari Basile, Galanda, Pozzecco e soci.
Chi se la ricorda?

https://www.youtube.com/watch?v=hO_oSC832N8

Leggero OT:
Il 3 agosto di 10 anni fa, alla Koelnarena, avvenne quella che ritengo essere una delle imprese sportive più grandi di tutti i tempi. Quel giorno i vari James, Wade, Duncan e compagnia si presero una gran botta sui denti dai vari Basile, Galanda, Pozzecco e soci.
Chi se la ricorda?

Chi se lo dimentica più, io ho la videocassetta a casa con la partita registrata da sportitalia....mi porterò la vhs nella tomba :D

Leggero OT:
Chi se la ricorda?

Di quell'anno ricordo la semifinale epica dei Giochi Olimpici di Atene contro la Lituania.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

10 anni fa c'era già sportitalia?
Certo che sì.:eusa_whistle:
L'amichevole in questione (che faceva parte del torneo di Colonia, triangolare di preparazione alle Olimpiadi di Atene) vide pure la prima telecronaca di Bonfardeci, in quell'occasione spalleggiato da Coldebella:evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso