Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se per caso va ai Lakers mi sa che quelli che gli corrono in parte si fermeranno molto prima...
Parlando seriamente:
- o rimane agli Heat, probabilmente rimangono anche gli altri due, ed Arison o chi per lui paga la luxury tax e prende un play con i controcosi;
- o va ai Lakers, ma in quel caso si ritroverebbe in un team che ha solo Bryant e tutto il resto da rifondare;
- a Cleveland non credo ritorni, altrimenti lo ammazzano di botte;
- fantabasket ipotesi 1: in caso di cessione di Melo (Dallas?), Dolan potrebbe fare la pazzia di portarlo a New York, con il benestare di tutti per via dell'impatto mediatico;
- fantabasket ipotesi 2: c'è sempre Brooklin, che ha il magnate russo col portafoglio a fisarmonica.
Attendiamo "the decision" atto secondo.
(tipo qualche imbroglio come quello di Stern che impedì ai Lakers di firmare CP3)
Premesso che non ci credo, ma sicuramente non avremmo problemi a tifare Lakers per il semplice motivo che sarà lui il leader della squadra e non certo Bryant che fra età e infortuni ormai è l'ombra di sè stessoSe per caso va ai Lakers mi sa che quelli che gli corrono in parte si fermeranno molto prima...![]()
il mago rimane il migliore dei 3bargnani altro giocatore sopravvalutato e niente a che vedere con gallinari!!!!!
La storia ha dimostrato l'opposto.il mago rimane il migliore dei 3![]()
beh bellinelli é stato bravo a non mollare, comunque mi ricotfo i primi anni di bagnani a toronto, era magnifico un vero mado, insieme a Bosh (credo), purtroppo poi la storia è cambiata.La storia ha dimostrato l'opposto.
Belinelli il peggiore: ha vinto l'anello
Bargnani il migliore: sparito e spartito ovunque
Gallinari: prima dell'infortunio faceva sfracelli.
bargnani altro giocatore sopravvalutato e niente a che vedere con gallinari!!!!!
A me sembra abbia messo punti decisamente fondamentali... in momenti topici delle partite.Siamo tutti contenti di aver visto il tricolore sventolare su quel palco di premiazione ma va anche detto che Marco in questi playoffs è stato poco coinvolto.
A me sembra abbia messo punti decisamente fondamentali... in momenti topici delle partite.
Senza contare l'enorme contributo in Regular Season
Prokhorov(ogni riferimento a Prokourorov non è per nulla casuale).
Ci ha gia provato Sam Mitchell a farlo giocare da "3", quando a Toronto presero Jermaine O'Neal (mossa geniale, quando hai gia Bosh e Bargnani in casa...).Bargnani lo proverei da ala piccola, con Stoudamire e Chandler (sempre che rimangano, naturalmente), diciamo un Detlef Schrempf con più tiro da fuori...