[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Ma non era in alta definizione :crybaby2: ...l'altro punto negativo che hanno tagliato tutta la presentazione e inno nazionale

a volte (spesso...) fanno proprio cadere le braccia (e non solo quelle)...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad:

phelps ha scritto:
a volte (spesso...) fanno proprio cadere le braccia (e non solo quelle)...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad:

qualità davvero pessima....

quando l'azione si velocizzava, notavo un'immagine poco fluida e poco scorrevole... non so se anche voi avete avuto la stessa impressione.

ma poi la finals, non viene trasmessa tipo dall'abc??? c'era il logo Nba tv....

mi sa Sky ha acquistato altri diritti proprio; strano xkè le finals di conference erano trasmesse da espn e tnt

:icon_cool:

Nessun diritto strano. All star game e finals di tutte e 4 le leghe pro vanno in onda all'estero con il marchio delle rispettive leghe (e con un commento in inglese ad hoc).

A volte ho l'impressione che molti in questo forum guardano la NBA per la prima volta su Sky...è sempre stata NBA tv a passare le immagini dei grandi momenti della stagione comprese le finals...
Avviene la stessa cosa per il Superbowl dove a tutte le tv viene dato il feed internazionale di NFL Network con l'unica eccezione di Sky Uk...

Villans'88 ha scritto:
A volte ho l'impressione che molti in questo forum guardano la NBA per la prima volta su Sky...
Io invece ho impressione che molti guardano la tv per la prima volta :D :D :D

Anche gara 1 della finale NHL trasmessa stanotte su Skysport2hd NON era in HD.

Sarà così per tutte le partite delle finali di NBA e NHL?
Non mi sembra una bella pubblicità per SKY e la sua programmazione in HD.

Vi ricordo che il feed è NBC, e come detto da phelps non molto tempo fa, spesso l'HD è PENOSO.
Quindi..

Villans'88 ha scritto:
A volte ho l'impressione che molti in questo forum guardano la NBA per la prima volta su Sky...è sempre stata NBA tv a passare le immagini dei grandi momenti della stagione comprese le finals...
Avviene la stessa cosa per il Superbowl dove a tutte le tv viene dato il feed internazionale di NFL Network con l'unica eccezione di Sky Uk...

per le finals non ricordavo...

sicuro erano meglio come qualità le immagini della tnt o espn trasmesse per le finals di conference, anche se non erano in hd nativo, ma tanto mi pare di capire che cambia poco o nulla per sky italia.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Vi ricordo che il feed è NBC, e come detto da phelps non molto tempo fa, spesso l'HD è PENOSO.
Quindi..

Un'attimo...qua stiamo parlando di NBA mica di NHL;)
Inoltre anche la Stanley Cup ha un feed diverso da quello NBC o almeno stamattina quando ho guardato gara1 la grafica non era la stessa...penso fosse di NHL Network...

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Quindi..

infatti... Nba tv mette solo il marchio, ma la partita è prodotta da altre tv (mi pare ABC)

cmq sia, l'HD è davvero scandaloso...

La produzione delle finals in USA è di ESPN/ABC;)
Fanno parte della grande famiglia Disney...

Villans'88 ha scritto:
Un'attimo...qua stiamo parlando di NBA mica di NHL;)
Inoltre anche la Stanley Cup ha un feed diverso da quello NBC o almeno stamattina quando ho guardato gara1 la grafica non era la stessa...penso fosse di NHL Network...

Io parlavo di NHL :D

@Kobe: NBA = altro discorso ;)

Intanto grande successo per Gara1 negli states:

MOST SINCE 2004: Tuesday night’s Game 1 generated a 10.7 overnight rating, the highest for an initial game of the Finals since 2004 (Detroit Pistons at Los Angeles Lakers, 11.5 overnight rating), according to Nielsen. The 10.7 overnight rating is up 15 percent compared with Game 1 of the 2006 NBA Finals (9.3 overnight rating), when the same two teams played. Additionally, Tuesday night’s overnight rating is up 3 percent compared with a 10.4 overnight rating for last year’s Game 1 between the Los Angeles Lakers and Boston Celtics. In Miami, the top-rated metered market, the game delivered a 31.9 rating, an increase of 28 percent compared with a 24.9 rating locally for Game 1 in 2006. Dallas, ranked second among the metered markets, netted a 29.9 rating, the highest-rated game locally since the 2006 Finals.

solo per chiarire...la produzione USA delle finali NBA come detto è di ABC/ESPN, mentre tutte le tv straniere trasmettono il feed "internazionale" prodotto direttamente dalla NBA (tramite la squadra di NBA Tv)...le immagini non sono le stesse, la produzione è fatta con telecamere diverse, posizionate in punti differenti dei vari palazzetti...per quanto riguarda la NHL la situazione è ancora più complessa: negli USA producono NBC (gara 1, 2, 5, 6 e 7) e Versus (gara 3 e 4), in Canada è tutto a cura di CBC. Le tv straniere (tra cui Sky) utilizzano anche in questo caso un feed prodotto appositamente e direttamente dalla NHL (con mezzi di NHL Network e telecronisti della famiglia NBC/Versus), ESPN America invece trasmette il feed originale Canadese della CBC (la cui telecronaca, per chi ascolta in lingua originale, è un miliardo di volte meglio delle altre)...:evil5:

THEJUDGE ha scritto:
Anche gara 1 della finale NHL trasmessa stanotte su Skysport2hd NON era in HD.

su sky ho visto solo i primi 2 minuti della replica delle 18.15 ed era in HD (modesta modello-sky fin che si vuole, ma HD...quindi presumo che lo fosse anche la diretta)...se avessi visto le porcherie delle ultima partita tra Boston e Tampa Bay, quello era upscaling...:crybaby2: :evil5:

p.s. comunque i discorsi hockeyistici qui sono OT...:evil5: ;)

phelps ha scritto:
solo per chiarire...la produzione USA delle finali NBA come detto è di ABC/ESPN, mentre tutte le tv straniere trasmettono il feed "internazionale" prodotto direttamente dalla NBA (tramite la squadra di NBA Tv)...le immagini non sono le stesse, la produzione è fatta con telecamere diverse, posizionate in punti differenti dei vari palazzetti...per quanto riguarda la NHL la situazione è ancora più complessa: negli USA producono NBC (gara 1, 2, 5, 6 e 7) e Versus (gara 3 e 4), in Canada è tutto a cura di CBC. Le tv straniere (tra cui Sky) utilizzano anche in questo caso un feed prodotto appositamente e direttamente dalla NHL (con mezzi di NHL Network e telecronisti della famiglia NBC/Versus), ESPN America invece trasmette il feed originale Canadese della CBC (la cui telecronaca, per chi ascolta in lingua originale, è un miliardo di volte meglio delle altre)...:evil5:

su sky ho visto solo i primi 2 minuti della replica delle 18.15 ed era in HD (modesta modello-sky fin che si vuole, ma HD...quindi presumo che lo fosse anche la diretta)...se avessi visto le porcherie delle ultima partita tra Boston e Tampa Bay, quello era upscaling...:crybaby2: :evil5:

p.s. comunque i discorsi hockeyistici qui sono OT...:evil5: ;)

grazie x la delucidazione.

ora tutto davvero molto chiaro e mi spiego anche perchè a sto punto solo in America possono vedere le finals nel vero HD.

p.s.
cmq senza andare OT, ieri ho dato uno sguardo veloce alla NHL, e la qualità era superiore a quella della final NBA... un HD decente.

kobe ha scritto:
...mi spiego anche perchè a sto punto solo in America possono vedere le finals nel vero HD.

ma non è così...le partite sono in ogni caso prodotte in HD e in (quasi) tutta Europa vedono un HD più che decente (e comunque Nativa)...è solo Sky Ita(g)lia che maltratta così i suoi clienti...:evil5:
sulla qualità video la colpa è tutta e solo di sky...sia quando non trasmette l'HD nativa (che non ha voluto pagare, ma sarebbe stata disponibile) sia quando trasmette in HD ma di qualità modesta (sono sempre loro che decidono quanto "spazio" concedere ad un canale e quale attrezzatura tecnica acquistare ed utilizzare)...

Ancora niente HD e credo che non lo vedremo per nulla in queste finals.

Almeno oggi hanno trasmetto l'inno e le presentazioni delle squadre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso