dado88 ha scritto:Ma non era in alta definizione...l'altro punto negativo che hanno tagliato tutta la presentazione e inno nazionale
a volte (spesso...) fanno proprio cadere le braccia (e non solo quelle)...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Ma non era in alta definizione...l'altro punto negativo che hanno tagliato tutta la presentazione e inno nazionale
phelps ha scritto:a volte (spesso...) fanno proprio cadere le braccia (e non solo quelle)...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io invece ho impressione che molti guardano la tv per la prima voltaVillans'88 ha scritto:A volte ho l'impressione che molti in questo forum guardano la NBA per la prima volta su Sky...
Villans'88 ha scritto:A volte ho l'impressione che molti in questo forum guardano la NBA per la prima volta su Sky...è sempre stata NBA tv a passare le immagini dei grandi momenti della stagione comprese le finals...
Avviene la stessa cosa per il Superbowl dove a tutte le tv viene dato il feed internazionale di NFL Network con l'unica eccezione di Sky Uk...
*Cool_23_FoX* ha scritto:Vi ricordo che il feed è NBC, e come detto da phelps non molto tempo fa, spesso l'HD è PENOSO.
Quindi..
*Cool_23_FoX* ha scritto:Vi ricordo che il feed è NBC, e come detto da phelps non molto tempo fa, spesso l'HD è PENOSO.
Quindi..
Villans'88 ha scritto:Un'attimo...qua stiamo parlando di NBA mica di NHL![]()
Inoltre anche la Stanley Cup ha un feed diverso da quello NBC o almeno stamattina quando ho guardato gara1 la grafica non era la stessa...penso fosse di NHL Network...
THEJUDGE ha scritto:Anche gara 1 della finale NHL trasmessa stanotte su Skysport2hd NON era in HD.
phelps ha scritto:solo per chiarire...la produzione USA delle finali NBA come detto è di ABC/ESPN, mentre tutte le tv straniere trasmettono il feed "internazionale" prodotto direttamente dalla NBA (tramite la squadra di NBA Tv)...le immagini non sono le stesse, la produzione è fatta con telecamere diverse, posizionate in punti differenti dei vari palazzetti...per quanto riguarda la NHL la situazione è ancora più complessa: negli USA producono NBC (gara 1, 2, 5, 6 e 7) e Versus (gara 3 e 4), in Canada è tutto a cura di CBC. Le tv straniere (tra cui Sky) utilizzano anche in questo caso un feed prodotto appositamente e direttamente dalla NHL (con mezzi di NHL Network e telecronisti della famiglia NBC/Versus), ESPN America invece trasmette il feed originale Canadese della CBC (la cui telecronaca, per chi ascolta in lingua originale, è un miliardo di volte meglio delle altre)...![]()
su sky ho visto solo i primi 2 minuti della replica delle 18.15 ed era in HD (modesta modello-sky fin che si vuole, ma HD...quindi presumo che lo fosse anche la diretta)...se avessi visto le porcherie delle ultima partita tra Boston e Tampa Bay, quello era upscaling...![]()
![]()
p.s. comunque i discorsi hockeyistici qui sono OT...![]()
![]()
kobe ha scritto:...mi spiego anche perchè a sto punto solo in America possono vedere le finals nel vero HD.