[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in che senso?
Che alle altre leghe manco passa per la testa di fare questo:
La campagna integrata, che verrà declinata su televisioni, digital, stampa e social media, permetterà ai fan delle regioni convolte di godersi i match della domenica in prima serata. La trasmissione delle partite “NBA Sundays” comprenderà contenuti personalizzati e localizzati per gli spettatori internazionali prima, durante e dopo i match.

Non capisco la scelta di stasera "Dallas-New Orleans"... c'erano partite più interessanti...

Metà terzo quarto, mi rimangio le mie parole. Partita divertente

Ultima modifica:
Cleveland-Bulls non è prevista alcuna replica giusto?
Mi è saltata la registrazione col my sky e volevo vederla :/

Cleveland-Bulls non è prevista alcuna replica giusto?
Mi è saltata la registrazione col my sky e volevo vederla :/

Niente più repliche: venerdi sera è saltata anche a me e l'ho ripescata ieri a mezzogiorno.
Registrazione finita prima per:
1) errore mio che ogni tanto non faccio la registrazione manuale e,
2) quelli di Sky non avevano voglia di aggiornare la EPG.

Partite davvero tutte interessanti quelle in rotazione nel weekend! Il sunday night europeo in diretta è la ciliegina sulla torta! :icon_cool:

Niente più repliche: venerdi sera è saltata anche a me e l'ho ripescata ieri a mezzogiorno.
Registrazione finita prima per:
1) errore mio che ogni tanto non faccio la registrazione manuale e,
2) quelli di Sky non avevano voglia di aggiornare la EPG.

certo che potevano tenerle per una settimana sull'on demand a ciclo, non credo gli costi chissà cosa

W NBA Sundays, nessun spot pubblicitario durante la partita...una goduria.

@Manuel000: la sezione sport del on-demand è abbandonato, pensa che ci sono match di rugby vecchi due anni e nulla di recente

Sti giorni sto dando una sbirciatina a franchigie giovani e perdenti, quelle con i rookie di prima classe, devo ammettere che questi giovanotti dell'ultimo draft che dovevano segnare un'era non mi stanno impressionando tantissimo, ma a parte questo, hanno sempre tutto il tempo per migliorare, il vero scandalo è vedere team che tankano già alla prima/seconda partita e scendono in campo prive di ogni segnale minimo di competitività e di lotta....partite giocate in modo osceno.
A volte credo sia anche giusto che Sky trasmetta sempre team di primo piano.

Sti giorni sto dando una sbirciatina a franchigie giovani e perdenti, quelle con i rookie di prima classe, devo ammettere che questi giovanotti dell'ultimo draft che dovevano segnare un'era non mi stanno impressionando tantissimo, ma a parte questo, hanno sempre tutto il tempo per migliorare, il vero scandalo è vedere team che tankano già alla prima/seconda partita e scendono in campo prive di ogni segnale minimo di competitività e di lotta....partite giocate in modo osceno.
A volte credo sia anche giusto che Sky trasmetta sempre team di primo piano.

Non sono molto d'accordo. Sarà che per me le squadre con record perdenti hanno maggiore fascino e storie da raccontare rispetto a quelle vincenti:D la NBA come le altre leghe americane hanno davvero tanto talento nascosto e mi è dispiaciuto in passato dover attendere il Sabato dell'All Star Week end per vedere i giovani talenti. Grande peccato aver dovuto aspettare 2 anni per vedere la prima partita di KD,idem per Irving...e adesso mi piacerebbe dare un occhiata ai primi passi sia di Jabari Parker che di Wiggins. Penso sia una questione di gusti...di sicuro piuttosto che vedere per la 1000volta Duncan preferisco il talento del tutto incostante ma abbacinante di DeMarcus Cousins:laughing7:

I Dati della NBA on ESPN del primo week end

The Cavaliers’ win earned the sixth-largest NBA regular season audience on ESPN since the network resumed airing games in 2002. LeBron James has played in six of the top nine.

http://www.sportsmediawatch.com/201...spn-sixth-most-watched-bulls-lakers-clippers/

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso