Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non riguarda la pubblicità? Io così ho capito
Ci sta eccome, visto l'orario; "li premierò" seguendola in diretta, ma li avviso subito che non sono rilevatoStanotte commento live Tranquillo-Pessina
Lo dovrebbero fare sempreCi sta eccome, visto l'orario; "li premierò" seguendola in diretta, ma li avviso subito che non sono rilevato![]()
La NBA, almeno rispetto a NFL e MLB è un altro mondo.
Ancora non hai capito che le dirette costano?Lo dovrebbero fare sempre![]()
Lo faceva sportitalia per la NFL/NBA ( nel match della domenica sera) non vedo perchè sky con i tuoi/vostri soldi non lo possa fareAncora non hai capito che le dirette costano?![]()
Che alle altre leghe manco passa per la testa di fare questo:in che senso?
La campagna integrata, che verrà declinata su televisioni, digital, stampa e social media, permetterà ai fan delle regioni convolte di godersi i match della domenica in prima serata. La trasmissione delle partite “NBA Sundays” comprenderà contenuti personalizzati e localizzati per gli spettatori internazionali prima, durante e dopo i match.
Perchè Sky conosce bene i suoi polli, Sportitalia invece deve sempre superarsi per cercare di accalappiare spettatori.Lo faceva sportitalia per la NFL/NBA ( nel match della domenica sera) non vedo perchè sky con i tuoi/vostri soldi non lo possa fare
Cleveland-Bulls non è prevista alcuna replica giusto?
Mi è saltata la registrazione col my sky e volevo vederla :/
Niente più repliche: venerdi sera è saltata anche a me e l'ho ripescata ieri a mezzogiorno.
Registrazione finita prima per:
1) errore mio che ogni tanto non faccio la registrazione manuale e,
2) quelli di Sky non avevano voglia di aggiornare la EPG.
Sti giorni sto dando una sbirciatina a franchigie giovani e perdenti, quelle con i rookie di prima classe, devo ammettere che questi giovanotti dell'ultimo draft che dovevano segnare un'era non mi stanno impressionando tantissimo, ma a parte questo, hanno sempre tutto il tempo per migliorare, il vero scandalo è vedere team che tankano già alla prima/seconda partita e scendono in campo prive di ogni segnale minimo di competitività e di lotta....partite giocate in modo osceno.
A volte credo sia anche giusto che Sky trasmetta sempre team di primo piano.
Io aspettavo solo che Tranquillo spendesse parole per lui...preferisco il talento del tutto incostante ma abbacinante di DeMarcus Cousins![]()