[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho seguito Golden State -S.Antonio in lingua originale ...è normale che durante le pause e i time out, l'audio venga abbassato al minimo?

Si, perchè come mi ha detto un utente qualche pagina fa, durante queste pause in america ci sono gli spot.

Infatti, se ne hai viste un bel pò in diretta, a volte capita di sentire l'audio di qualche frame che verrà mandato una volta che ritornano in diretta. Diciamo che a volte ci sono i silenzi e a volte fanno le prove prima di mandare qualche scena o azione durante la diretta

Sto vedendo la replica di New Orleans - Lakers su Skysport 2 HD

A me sembra tutto, tranne che HD...

Anthony Davis giocatore senza senso :icon_redface: ...ma fattela 'na risata ongi tanto però :laughing7:
Si un HD un pò dei poveri, la differenza col canale SD c'è per carità ma niente di trascendentale.

Si, perchè come mi ha detto un utente qualche pagina fa, durante queste pause in america ci sono gli spot.

Infatti, se ne hai viste un bel pò in diretta, a volte capita di sentire l'audio di qualche frame che verrà mandato una volta che ritornano in diretta. Diciamo che a volte ci sono i silenzi e a volte fanno le prove prima di mandare qualche scena o azione durante la diretta

Spesso registrano le interviste che mandano in apertura di quarto

salve, sto seguendo NY-denver ed è già capitato in altre partite quest'anno...ma anche voi avete dei microscatti?

I microscatti non si vedono mai quando si guarda qualcosa in registrata
Si vedono invece, perchè in queste domeniche sono stato 'impegnato' con altri eventi sportivi quindi finora ho sempre visto NBA Sundays in registrato ed ho notato degli scatti ;)

Che poi io non faccia testo perché ho un modello di decoder che non glielo rifilereste nemmeno al vostro peggior nemico posso anche essere d'accordo, ma io questi scatti li ho visti eccome ;)

Nel mio decoder quando registro un evento su un canale (tipo Fox) quello che guardo in diretta (Skysport) mi va scatti ma se metto in pausa e faccio ripartire spariscono

piu che micro...anche macro...in questo momento su miami clippers...e la stessa cosa anche ieri con cleveland e le altre precedenti. Ho my sky da Febbraio e sti microscatti li vedevo solo sulle partite ncaa su fox sport 2, ma non è che sia un problema di segnale dagli usa?

Ma Flavio Tranquillo e Alessandro Mamoli hanno una qualche specie di parentela o qualcosa di simile? Hanno un timbro quasi uguale e parlano allo stesso,identico,preciso modo

Inviato dal mio GT-I9001

Mamma mia ma che cosa è questo orrore che c'è su SkySport2? Qualità video orribile la peggiore di sempre (a memoria) su skysport....ieri Heat v Clippers aveva una ottima qualità

Io questo blocchi o mini blocchi o come li volete chiamare li sto beccando solo con le partite nba..

idem, solo partite NBA di questo inizio di stagione. Ieri memphis clippers oltre a microscatti ogni 5 secondi era di qualità pessima...oggi toronto-phoenix intera partita fissa con sti microscatti.
l'ultima volta che ho visto na roba del genere era con l'ncaa su fox sport 2.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso